Wma 5/20 - Ema

 

Sono nuovo di strategy builderfx e mi piacerebbe ricevere un aiuto per costruire uno script che compra gbpusd quando wma 5 incrocia wma 20 in alto e vende quando wma 5 incrocia wma 20 in basso.

L'intenzione è di essere sul mercato 24 ore al giorno. Lo stopploss potrebbe essere di 25 pip dall'entrata nel mercato (versione spogliata bunnygirl).

L'intenzione è di correre in 15 minuti, e se in acquisto l'acquisto dovrebbe accadere nel 14:th minuto di un 15 minuti di spillamento, lo stesso per vendere.

Ci saranno vittorie e perdite, ma la maggior parte delle vittorie.

Grazie

 

Ciao jorgeng,

buona idea di partenza. Sono proprio spirito di vedere un sistema simile con altri due EMA.

Ma per tornare al tuo messaggio, qui diversi giorni che lavoro sul ADX e sono strumenti super. Così per evitare i piccoli periodi o il periodo senza conso, penso che l'ADX è un indicatore da aggiungere. È necessario confermare la traversata di questi wma con la traversata del ADX uguale o sempre superiore a 19 e che +D è con la parte superiore per una lunghezza e - D con la parte superiore per short. ADX deve essere con la cima di 19 anche lui ma il meiux è con la cima di 25. La configurazione ultimum è che l'ADX è alla parte superiore di 19 o 25 e andando su.

 

haloo

Ciao, Bruno cosa sono quei punti nel grafico dei prezzi?

 

Ciao gruppo,

Solo un test con un altro indicatore che non devo rimuovere per la scansione

 

Nuovo sistema di crossover WMA

Bruno: Hai intenzione di scrivere il codice per questo nuovo EA?

Se sì, non sono un programmatore, ma sto testando con diversi sistemi di crossover MA, e questo JMA è così fluido.

Vorrei suggerire di usare la JMA invece di una EMA o WMA. È molto più accurato e con meno rumore.

Giorgio T

 

Scusa ma io sono come te, un semplice tester e non un programmatore.

Penso che uno SL sia troppo grande e quanto è il TS o il TP? perché per un livello di 20 pip, è necessario chiudere corto, esempio 10 pip. Cosa ne pensi?

 

Sono lo spirito per convalidare la direzione degli incroci con altri 2 strumenti e il backtest manuale, sono piuttosto incoraggianti

 

Bruno, sarà molto buono se valutate tutto prima di programmare.

Perché i programmatori stanno solo codificando e qualsiasi idea dovrebbe essere valutata.

Sono sicuro che sarò programmato

se tutto è valutato per fare chiarezza.

 

Buona sera,

ho cercato di mantenere i punti di questo metodo ma di lunghe ore trascorse per trovare soluzioni, penso che una buona idea sarebbe quella di prendere il ADX con un incrocio e +D e - D nella stessa direzione come l'incrocio dexs WMA e le linee - D o +D con la parte superiore della linea 19 ma anche linea ADX con la parte superiore del 19, 25 essendo meglio. Lo SL dovrebbe essere di 15 punto e il TP di 10 o SL di 20 e TP di 10

 

Nuovo sistema di crossover MA

Bruno FX: Buon giorno, il tuo screenshot sembra davvero buono dell'ADX.

Ho allegato uno screenshot (EUR 5min) di 2 JMA di 9 e 11 periodi, che è molto più liscio di un EMA o WMA. L'ADX funziona a 7 periodi e HLCC/4.

Ho scoperto che se le 2 (-D1 & +D1) linee si incrociano prima che le 2 linee JMA si incrociano, allora questo sistema funziona alla grande.

Qualcuno è disposto a codificare questo nuovo sistema per noi?

Questo sistema può essere eseguito su qualsiasi time frame, e può essere eseguito per scambiare da crossover a crossover, o si può usare il 4hr & 30min in congiunzione con il 5min. Dovresti semplicemente scambiare solo i crossover a 5 minuti nella stessa direzione in cui vanno le JMA a 4hr e 30min. Il tasso di successo di questa seconda opzione è molto alto.

Scusa ma l'allegato che volevo inviare è troppo grande.

Giorgio T

 

Jma, Wma?

Qualcuno può spiegare cosa sono il JMA e il WMA?

e come posso usarli in MT4.0

Grazie

Motivazione: