Media mobile multipla Guppy

 
File:
 

ciao a tutti,

tecnica GMMA

 

bisogno di più spiegazioni

srusli, ho visto il tuo grafico, ma è possibile inviare un testo con più spiegazioni sul segnale di acquisto o di vendita? Dobbiamo aspettare il segnale di inversione prima di entrare? Dobbiamo aspettare la chiusura della barra?

Grazie George

 

La mia versione di GMMA

La mia versione di GMMA

File:
 

le gif precedenti usano le seguenti ema e sono diverse dalla mma originale di Guppy:

"21, 24, 27, 30, 33, 36, 39, 41

Imposta i primi 4 su un colore verde.

Imposta le ultime 4 in colore rosso.

Compra quando la candela chiude sopra le linee, vendi quando la candela chiude sotto le linee.

Per comprare è bello vedere il verde sopra il rosso.

Per vendere è bello vedere il rosso sopra il verde.

Se siamo in una zona di acquisto, e il prezzo scende fino alle linee verdi è anche un acquisto.

Viceversa per vendere.

Funziona molto bene sui time frame più alti come il 4H per 50+ giri.

Funziona per 5-10 pip in media sui time frame più piccoli.

Se le linee verdi e rosse sono così strette che non puoi vedere quale delle due è in cima, questo è un segno per stare lontano dal trade. "

--- per gentile concessione di www.korzec.ca ---- grande chatroom frequentata da forextraders cool

altre documentazioni originali della tecnica guppy sono nella chatroom, non sono sicuro di poterle copiare qui però, lasciatemi dormire sopra :-)

 

ciao

srusli:
ciao a tutti, tecnica GMMA

sembra un buon segnale ... come circa le prestazioni, è fattibile per noi per il commercio con esso per un lungo periodo di tempo?

===================

Collezione di indicatori Forex

 
srusli:
ciao a tutti, tecnica GMMA

Quale coppia e TF è rappresentata nell'esempio?

 

Indicatore di trading manuale

Salve,

Ho un indicatore e vorrei fare un EA con il mio indicatore. Perché il mio indicatore è redditizio ora io commercio manualmente e ho molto buon risultato.

Metterò 2 foto del mio indicatore e coloro che sarebbero interessati a ottenere un EA. Potrei dire come mi piacerebbe avere le impostazioni nel EA

THX

 

"The Pimpe", hai la possibilità di postare gli indicatori che presenti nelle immagini?

Molte grazie.

 

Gmma lento

per favore qualcuno ha GMMA lento indicatore mql

thanx

 

ciao

buon `1 xan lo abbiamo

Motivazione: