Come ottenere MT4 574 da MT4 509?

 
Salve,

Qualcuno può aiutarmi - come posso ottenere MT4 574? Ho testato molti broker, ognuno di loro fornisce MT4 509. Ma ora sono furiosamente bisogno di ottenere la versione 574.

Ho provato da questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/148851
Ma sono davvero frustrato... :''( Non ho potuto realizzare e finora, non ho potuto seguire/implementare.

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto. Per favore, qualcuno mi aiuti.

Con i migliori saluti
 
Trader_ea:
Salve,

Qualcuno può aiutarmi - come posso ottenere MT4 574? Ho testato molti broker, ognuno di loro fornisce MT4 509. Ma ora sono furiosamente bisogno di ottenere la versione 574.

Ho provato da questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/148851
Ma sono davvero frustrato... :''( Non ho potuto realizzare e finora, non ho potuto seguire/implementare.

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto. Per favore, qualcuno mi aiuti.

Con i migliori saluti

Sei consapevole che la build 574 non è una build rilasciata? È solo una beta? Nessun broker la supporta ancora... solo i server MetaQuotes. Non è possibile utilizzarla per fare trading dal vivo.

La pagina che hai linkato ti dice cosa fare, ma non in modo molto esplicito . . .

Basta connettersi al serverdemo.metaquotes.net:443 per aggiornare il terminale client MetaTrader 4 alla build 574.

. . . ciò che significa è questo. Installare una nuova build 509 di MT4 . . . si dovrebbe fare questo in una nuova cartella al di fuori di Program Files . . . poi quando "Apri un conto" inserisci demo.metaquotes.net:443 nella finestra di dialogo Trading Servers . . . vedi sotto, questo ti permette di aprire un conto sui server MetaQuotes.

 
Credo che la porta 444 funzioni molto meglio.
 
RaptorUK:

Sei consapevole che la build 574 non è una build rilasciata? È solo una beta? Nessun broker la supporta ancora... solo i server MetaQuotes. Non puoi usarla per fare trading dal vivo.

La pagina che hai linkato ti dice cosa fare, ma non in modo molto esplicito.

. . . quello che significa è questo. Installa una nuova build 509 di MT4 . . . dovresti farlo in una nuova cartella al di fuori di Program Files . . . poi quando "Open and account" inserite demo.metaquotes.net:443 nella finestra di dialogo Trading Servers . . . vedi sotto, questo vi permette di aprire un conto sui server MetaQuotes.

Lo screenshot che hai postato non è già della build 574?
 
angevoyageur:
Lo screenshot che hai postato non è già della build 574?
Sì, buona osservazione. . . quindi immagino che demo.metaquotes.net:443 vada nel campo del server per la casella di login. . . è quello che ho fatto inizialmente ma non sembrava succedere nulla.
 
RaptorUK:

Sei consapevole che la build 574 non è una build rilasciata? È solo una beta? Nessun broker la supporta ancora... solo i server MetaQuotes. Non puoi usarla per fare trading dal vivo.

La pagina che hai linkato ti dice cosa fare, ma non in modo molto esplicito.

. . . quello che significa è questo. Installa una nuova build 509 di MT4 . . . dovresti farlo in una nuova cartella al di fuori di Program Files . . . poi quando "Open and account" inserite demo.metaquotes.net:443 nella finestra di dialogo Trading Servers . . . vedi sotto, questo vi permette di aprire un conto sui server MetaQuotes.


;-) Grazie mille signor Raptor, il moderatore. Le sue parole sono utili. Ti apprezzo cordialmente :-)
 
Caro RaptorUK(Moderator12883) o Angevoyageur,

Sono molto dispiaciuto. Ho fatto quello che hai detto, cioè ho installato una nuova build 509 di MT4 in una nuova cartella fuori da Program Files (un'altra unità in realtà) ma ancora non ho ottenuto l'opzione che mi hai mostrato graficamente, piuttosto ho ottenuto la cosa che ho allegato. Cosa fare?!?!! Cosa c'è di sbagliato in me? :-(
Vi prego di aiutarmi.

Grazie in anticipo.

teniamoci in contatto.
 
Anche se non sono un rapace:

https://forum.mql4.com/57476/page18#867044
 
Trader_ea:
Caro RaptorUK(Moderator12883) o Angevoyageur,

Sono molto dispiaciuto. Ho fatto quello che hai detto, cioè ho installato una nuova build 509 di MT4 in una nuova cartella fuori da Program Files (un'altra unità in realtà) ma ancora non ho ottenuto l'opzione che mi hai mostrato graficamente, piuttosto ho ottenuto la cosa che ho allegato. Cosa fare?!?!! Cosa c'è di sbagliato in me? :-(
Potresti aiutarmi, per favore?

Non hai allegato un'immagine . . . hai provato questo . . .
RaptorUK:
Sì, buona osservazione. . . quindi immagino che demo.metaquotes.net:443 vada nel campo del server per la casella di login. . . è quello che ho fatto inizialmente ma non sembrava succedere nulla.
 
RaptorUK:
Non hai allegato una foto . . . hai provato questo . . .

Per favore, scusami. Ho allegato il file qui.
 
Credo che il problema sia che non sono riuscito a cambiare il "Gruppo di programmi", ho allegato uno screenshot.

Come posso cambiarlo? .........Plz

Grazie mille in anticipo ......
Motivazione: