ATTENZIONE: FOREX Robot World Cup Competition SCAM il tuo diritto di commercializzare il tuo prodotto

 

Qualsiasi sviluppatore con un robot valido, mi guarderei dal concorso FOREX Robot World Cup come se fosse influenza suina.


Guardando le regole, per il tuo premio da 10000 a 100000 USD perdi tutto il controllo del diritto di trarre profitto dalle tue fatiche per 6 mesi, mentre la FRWC ti vende allo scoperto e guadagna, diciamo 150.00 a botta, per 10.000 migliaia di persone avide in tutto il mondo, il cui sostentamento viene loro strappato dai nostri governi mondiali sulle loro economie.

150x10000 è 1,5x10e6 USD SEI ZERO per 10000 vendite. Il mio socio ha esaminato queste società di marketing e 10000 vendite per un prodotto che si è appena dimostrato non sarebbe una gara.


Dopo 6 mesi potrete finalmente capitalizzare il vostro duro lavoro MA poiché loro, la FRWC, hanno già stabilito il mercato e gli URL che saranno MOLTO più avanti dei vostri, non sarete in grado di competere, anche senza dubbio se investite tutti quei 100.000 in una campagna di marketing. Perché dopo tutto, chi sei tu? Sei VERAMENTE l'autore del software.


Questa A MIO PARERE, è la più grande truffa per imbrogliare qualcuno del loro software per niente, e ottenere enormi profitti dall'affitto di qualche server per un mese o due. FAP Turbo si vantava di quanti utenti avevano, non riesco a trovare questo documentato più, ma, FAP Turbo è un grande promotore di questa nuova campagna.


Come sviluppatore di un EA veramente redditizio, posso dire di fare un favore a te stesso, se il tuo EA è redditizio, commercializzalo tu stesso per un prezzo valutato. Se l'EA è veramente redditizio non dovresti pubblicizzarlo, i tuoi clienti faranno la migliore pubblicità disponibile.


Dillo a due persone che lo dicono a due persone che lo dicono a due persone.


Spero di sbagliarmi ma le regole non sembrano buone.


B(14) - La proprietà e i diritti di proprietà intellettuale di un EA rimarranno al partecipante. In nessun momento l'organizzazione FRWC assumerà la proprietà di qualsiasi EA presentato.

- whoppy, Qui devi rivendicare la proprietà

MA

B(15) - Nel caso in cui il partecipante di un EA presentato venga annunciato come vincitore di qualsiasi categoria di premio, detto partecipante (come proprietario riconosciuto), accetta di concedere incondizionatamente all'organizzazione FRWC i diritti unici ed esclusivi di commercializzare l'EA come meglio crede e a proprio esclusivo beneficio per un periodo di 6 (sei) mesi dalla fine della competizione - che si considera di 14 giorni dalla fine della fase di trading live.

B(16) - Alla fine del periodo di esclusività di 6 mesi, l'organizzazione FRWC acquisirà i diritti non esclusivi per commercializzare l'EA a proprio beneficio in perpetuo. Con l'inizio del periodo di non esclusività, il proprietario sarà libero di fare con l'EA ciò che desidera (venderlo, commercializzarlo, concederlo in licenza), salvo che il proprietario non possa vendere o disporre di qualsiasi diritto sull'EA se tale vendita o disposizione violerebbe, in qualsiasi modo, i diritti precedentemente concessi all'organizzazione FRWC - per esempio, il partecipante di un EA vincente potrebbe fornire diritti di marketing a una terza parte a condizione che tale disposizione non limiti l'organizzazione FRWC dal continuare a commercializzare l'EA.

B(17) - Qualsiasi miglioramento di un EA vincente in qualsiasi momento dopo l'entrata nel concorso deve essere incluso nell'ambito dei diritti di commercializzazione concessi all'organizzazione FRWC.

 

Sì, fai molta attenzione a questo :(

La registrazione del sito è anonima - perché?

Se la proprietà è davvero quella dichiarata

Reality Based Forex Limited
BLK A, 15/F Hillier Commercial Building
65-67 Bonham Strand East
Sheung Wan
Hong Kong

Perché la proprietà del web è nascosta?

Non ci sono numeri di telefono elencati, quindi è solo una consegna postale?

Forse uno dei nostri lettori potrebbe fare un salto lì e controllare per noi?

Cerca su Google Maps per Hillier Commercial Building, Bonham Strand East, Hong Kong

Caveat vendor...?

-BB-

 

Quando fai uno di questi, controlla sempre il WHOIS dell'indirizzo .com/.whatever. Puoi imparare molto vedendo chi ha registrato il dominio, quando e per quanto tempo. Potrebbe benissimo essere una truffa e una volta che hai mandato il tuo robot potresti benissimo baciarlo bye bye ...


Ora, se una vera azienda ti paga 100K (USD, EUR o GBP) per un robot valido ... perché no? Potrebbe essere molto più redditizio che gestirlo da solo con il tuo capitale. Detto questo, se ottengono 100 robot e pagano solo per uno gli altri 99 possono aspettarsi di vedere presto il loro codice online senza vedere un centesimo.


Io dico che se hai un vecchio robot che sai che può fare bene in un ambiente di backtest ma che fa schifo nella vita reale (a causa dei dati del broker o dell'impatto del mercato)...allora vai avanti e mandalo (se credi che la compagnia non sia una truffa). Almeno potreste guadagnarci dei soldi e se vincete e si vende bene avrete una buona conoscenza di ciò su cui molti morrons stanno facendo i loro trade!


Buona fortuna a tutti,


Y.

 

Sono una persona abbastanza conosciuta nell'industria del forex automatizzato, quindi temo di dover pubblicare questo in modo anonimo. Conosco le persone dietro forex robot world cup. È meglio andare da soli in questo business, credetemi.


10 000 vendite non sono niente. I grandi produttori di robot come fapturbo gestito oltre 50.000 vendite. Se mi imbattessi in un buon robot offrirei al programmatore $100k per vendermelo con i diritti di rivendita, nessun problema - nessuna concorrenza necessaria ti darei i soldi lì per lì e venderei solo il tuo robot. Quindi se questo è ciò che vuoi fammi sapere ;). In caso contrario, si dovrebbe sicuramente andare da solo in questo - è molto facile da impostare un semplice sito web che vende e promuove il proprio robot, alle proprie condizioni.


$100k sembra molto ma non è niente. Posso guadagnare questo in un mese in questo campo di attività. Non essere un babbeo e metterti sotto il controllo di qualcun altro, si approfitteranno sempre di te.

 

Ciao,

Sono contento che entrambi abbiate esaminato i dettagli di questa truffa e li stiate rendendo noti.

Ho avuto una persona sconosciuta su Skype, che uso per le mie sessioni di tutoraggio ForEx, che sta cercando di farmi inviare denaro per un 'ForEx Managed account'. Ho chiesto i dettagli e l'URL, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Sembra davvero solido e legittimo, eh? Così ogni volta che mi contattano su Skype, ho iniziato a chiedere loro di inviarmi $10.000.00 USD per gestire un conto di investimento ForEx per loro. Stranamente non li sento più.

Diffidate e state all'erta.

 

Vorrei dire che la Forex Robot World Cup non è una truffa. È una competizione legittima sponsorizzata da FXCM e Boston. Ci sarà presto un'intervista con FXCM.

Tutti gli EAs sono scambiati su una speciale metatrader con tecnologia Boston con conti live da 1000 usd e lotto 0.01. Può essere scaricato nell'area membri.

Anche il concorso avrà la fase 2 una volta che la fase 1 è finita e tutti i premi sono stati assegnati.

I migliori EAs saranno venduti ai trader.


Ecco l'analisi della fase live:


Il link legittimo è solo www.forex-robot-world-cup.com

Lo scammer ha creato alcuni siti clone. Controllate il link corretto!

 
Tonny123:

Vorrei dire che la Forex Robot World Cup non è una truffa. Si tratta di una competizione legittima sponsorizzata da FXCM e Boston. Ci sarà un

intervista con FXCM presto.

Tutti gli EAs sono scambiati su una speciale metatrader con tecnologia Boston con conti live da 1000 usd e lotto 0.01. Può essere scaricato nell'area membri.

Anche il concorso avrà la fase 2 una volta che la fase 1 è finita e tutti i premi sono stati assegnati.

I migliori EAs saranno venduti ai trader.


Ecco l'analisi della fase live:


Il link legittimo è solo www.forex-robot-world-cup.com

Lo scammer ha creato alcuni siti clone. Controllate il link corretto!


La competizione sembra sicuramente interessante.


Non credo che questa sia una SCAM...non quando non ha truffato nessuno di NULLA!


Comunque... osserviamo cosa succede dopo la fine del concorso... io cercherò di partecipare al concorso con i miei 5 EA privati :) I premi sembrano GRANDI

 

Una "competizione della Coppa del Mondo deiRobot FOREX " è un ossimoro per cominciare.


L'unica competizione reale e significativa è quella tra un robot e il mercato reale. Tutto il resto è solo aria fritta, o una bella truffa.

 
Ehi, qualcuno sta pensando di prendere "FRWC's Royal Trader" quando la Coppa del Mondo dei Robot Forex sarà finita? Avrà i migliori bot. Attualmente il Rank#1 è LMD-Multicurrency su 212.50% Rank#2 è HiRIDER su 83.48% e Rank#3 è SuperVolcano su 29.67%. Attualmente ho fapturbo e lo uso con un VPS con FXCM. Non c'è dubbio che farò un tentativo. http://www.forex-robot-world-cup.com.au/
 

Solo i miei 2 centesimi qui,


Se costruisci un ALGO e preferisci testarlo su una competizione (potendo guadagnare qualche soldo dal premio) ma perdendo la proprietà del tuo codice. Allora questa non è una truffa... Molti concorsi hanno queste stesse regole. Puoi inviare metà del tuo algoritmo e tenere una versione migliore per te, nel peggiore dei casi perdi, nel migliore dei casi fai dei soldi... è sempre meglio che rischiare il tuo capitale.


Se il sito è reale allora conosci le regole e cosa aspettarti.


Migliore

 
Tonny123:

Tutti gli EAs sono scambiati su una speciale metatrader con tecnologia Boston con conti live da 1000 usd e lotto 0.01. Può essere scaricato nell'area membri.

Come faccio a sapere che il bot che comprerò funzionerà bene con il lotto 0.1 che è il minimo per il conto FXCM MT4?
Motivazione: