PROGRAMMATORI ESPERTI DI FOREX PER FAVORE GUARDA!!! è possibile ottenere un portafoglio del 50% in soli 5 giorni? Sembra troppo bello per essere vero...

 

Ciao gente, ho testato una moltitudine di sistemi (EAs) e dopo molti, molti risultati poco brillanti e completi fallimenti ne ho trovato uno che sta dando risultati solidi. È stata una bella sfida. Non credo nel backtesting, quindi mi limito a testare in avanti lasciando correre una demo in tempo reale e giocando le mosse in questo modo.

Ci sono volute molte modifiche, regolazioni e test, ma sembra che abbia fatto centro su un conto demo. Un problema però, sembra troppo bello per essere vero, quindi naturalmente sono scettico. Date un'occhiata qui sotto. Questo è su un 1-200 Micro Alpari (US) acocunt. Sembra che si possa ottenere solo un conto Live 1-100 Micro però e questo conto demo è un conto Micro 1-200 a leva. È questa la ragione dei miei risultati qui sotto (è su un conto demo di prova con leva 1:200 contro un conto reale 1:100 che può essere un conto live) o le mie dimensioni dei lotti (basate su un conto Micro Alpari) sono semplicemente troppo grandi per avere un successo continuo a lungo termine e la mia dimensione dei lotti per i test è semplicemente troppo aggressiva e sono stato semplicemente fortunato finora e questo sistema fallirà sicuramente? Sono abbastanza nuovo in questa roba FOREX, quindi sono un dilettante al massimo. Però sono eccitato. Margine e drawdown non sembrano essere ancora grandi preoccupazioni. Questa è una martingala stratey EA a proposito.

Qualsiasi analisi da parte di alcuni esperti commercianti FOREX sarebbe apprezzata. Non può essere così facile, vero? Un guadagno totale del 50% del conto in appena un paio di giorni suona ovviamente troppo bello per essere vero. L'onestà è apprezzata....

Vedere il file allegato per un rapporto dettagliato.

Riepilogo:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Linea di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 5 162.23 P/L fluttuante: -272.71 Margine: 875.38
Saldo: 15 162.23 Patrimonio netto: 14 889.52 Margine libero: 14 014.14
Dettagli:
Profitto lordo: 8 542.75 Perdita lorda: 3 380.52 Profitto netto totale: 5 162.23
Fattore di profitto: 2.53 Payoff previsto: 31.67
Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown massimo: 780.00 (5.96%) Drawdown relativo: 5.96% (780.00)
Totale compravendite: 163 Posizioni corte (vinte %): 78 (61.54%) Posizioni lunghe (vinto %): 85 (76.47%)
Profit Trades (% del totale): 113 (69.33%) Operazioni in perdita (% del totale): 50 (30.67%)
Il più grande profitto: 960.00 Operazione in perdita: -240.00
Media di profitto: 75.60 commercio in perdita: -67.61
Massimo vittorie consecutive ($): 23 (1 130.97) perdite consecutive ($): 4 (-329.09)
Massimo profitti consecutivi ($): 1 164.62 (5) perdita consecutiva (conteggio): -480.00 (2)
Media vittorie consecutive: 4 perdite consecutive: 2

 
Scusa, ho problemi con l'allegato... Riprovo...
File:
 
Ecco alcuni risultati con la leva 1-100. Questo test è stato iniziato alcuni giorni dopo il test con la leva 1-200 di cui sopra. Ancora un buon rendimento ma usando più margine vedo.
 
sequity:
Ecco alcuni risultati con una leva 1-100. Questo test è stato iniziato qualche giorno dopo il test con leva 1-200 di cui sopra. Ancora un buon ritorno ma usando più margine vedo.

Avete provato a fare un backtesting? Che tipo di risultati ottieni? Ora mi chiedo se lo stradegy tester abbia qualche valore.

 

Sequity

Ben fatto per aver portato l'EA fino a questo punto :)

Alcuni punti da notare:-

Un conto demo MT darà risultati leggermente diversi rispetto al conto demo di un broker.

Il calcolo della dimensione del lotto può essere Martingale ma qualsiasi modello di segnale commerciale che l'EA sta seguendo sarà diverso su un conto reale.

Ho avuto alcuni EA che sono stati enormemente redditizi fino a 2 settimane, ma potevano perdere tutto e di più in 48 ore con solo un piccolo cambiamento nelle condizioni di mercato.

Erano irreparabili (ci ho provato!) - il sistema era fatalmente difettoso :(

Come regola generale, un paio di mesi su un conto demo sarebbe il minimo per valutare un EA.

Maggiore è il potenziale di drawdown, più a lungo si dovrebbe testare - qualsiasi Martingala è un rischio grave per perdere il lotto in fretta :(

Aspettatevi di dover ri-ottimizzare su un conto reale e ottenere risultati diversi

FWIW

-BB-

 
BarrowBoy:

Sequity

Ben fatto per aver portato l'EA fino a questo punto :)

Alcuni punti da notare:-

Un conto demo MT darà risultati leggermente diversi rispetto al conto demo di un broker.

Il calcolo della dimensione del lotto può essere Martingala, ma qualsiasi modello di segnale commerciale che l'EA sta seguendo sarà diverso su un conto reale.

Ho avuto alcuni EA che erano enormemente redditizi fino a 2 settimane, ma potevano perdere tutto e di più in 48 ore con solo un piccolo cambiamento nelle condizioni di mercato.

Erano irreparabili (ci ho provato!) - il sistema era fatalmente difettoso :(

Come regola generale, un paio di mesi su un conto demo sarebbe il minimo per valutare un EA.

Maggiore è il potenziale di drawdown, più a lungo si dovrebbe testare - qualsiasi Martingala è un rischio grave per perdere il lotto in fretta :(

Aspettatevi di dover ri-ottimizzare su un conto reale e ottenere risultati diversi

FWIW

-BB-

Grazie BarrowBoy. Il conto è salito del 91% ora in 8 giorni, tuttavia, come hai sottolineato, ci sono gravi rischi con qualsiasi sistema Maringale in fretta. Sono stato donw quasi $7000 in un'ora. Per fortuna il sistema ha funzionato e ha chiuso con un profitto, tuttavia sono più consapevole che qualsiasi Martingala ha il potenziale per crollare. Sto cercando di trovare un modo per filtrare l'apertura delle posizioni in base ai singoli indicatori piuttosto che al movimento dei prezzi. Se questo funziona, condividerò i risultati. Nel frattempo lascerò funzionare il sistema per vedere se/quando non riesce a raccogliere alcuni dati per imparare da esso.

Grazie

Shayne

 

Ciao Shayne


Beh, sono disposto a testarlo su un conto live 1:100 Alpari con £1000.00 di partenza e darti il login per controllare da solo...



Se mi mandi l'EA

 

Spiacente - ritorno premuto in anticipo!


Inviami una mail a mt4.1@teamatthetop.com se sei interessato



Saluti



Andy

 
163 scambi in soli 5 giorni mi sembrano molti. Questo test include gli spreads?
 
sequity:
Scusa, ho problemi con l'allegato...Riprovo...

Ciao, ho esaminato il risultato dell'EA su entrambe le leve, puoi farmi sapere il nome dell'EA di cui stai parlando e se puoi farmi avere il sito web di come posso ottenere l'EA lo apprezzerò molto, grazie e puoi mandarmi un'email a floconcept@yahoo.com

 
sequity:

Ciao gente, ho testato una moltitudine di sistemi (EAs) e dopo molti, molti risultati poco brillanti e completi fallimenti ne ho trovato uno che sta dando risultati solidi. È stata una bella sfida. Non credo nel backtesting, quindi mi limito a testare in avanti lasciando correre una demo in tempo reale e giocando le mosse in questo modo.

Ci sono volute molte modifiche, regolazioni e test, ma sembra che abbia fatto centro su un conto demo. Un problema però, sembra troppo bello per essere vero, quindi naturalmente sono scettico. Date un'occhiata qui sotto. Questo è su un 1-200 Micro Alpari (US) acocunt. Sembra che si possa ottenere solo un conto Live 1-100 Micro però e questo conto demo è un conto Micro 1-200 a leva. È questa la ragione dei miei risultati qui sotto (è su un conto demo di prova con leva 1:200 contro un conto reale 1:100 che può essere un conto live) o le mie dimensioni dei lotti (basate su un conto Micro Alpari) sono semplicemente troppo grandi per avere un successo continuo a lungo termine e la mia dimensione dei lotti per i test è semplicemente troppo aggressiva e sono stato semplicemente fortunato finora e questo sistema fallirà sicuramente? Sono abbastanza nuovo in questa roba FOREX, quindi sono un dilettante al massimo. Però sono eccitato. Margine e drawdown non sembrano essere ancora grandi preoccupazioni. Questa è una martingala stratey EA a proposito.

Qualsiasi analisi da parte di alcuni esperti commercianti FOREX sarebbe apprezzata. Non può essere così facile, vero? Un guadagno totale del 50% del conto in appena un paio di giorni suona ovviamente troppo bello per essere vero. L'onestà è apprezzata....

Vedere il file allegato per un rapporto dettagliato.

Riepilogo:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Linea di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 5 162.23 P/L fluttuante: -272.71 Margine: 875.38
Saldo: 15 162.23 Patrimonio netto: 14 889.52 Margine libero: 14 014.14
Dettagli:
Profitto lordo: 8 542.75 Perdita lorda: 3 380.52 Profitto netto totale: 5 162.23
Fattore di profitto: 2.53 Payoff previsto: 31.67
Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown massimo: 780.00 (5.96%) Drawdown relativo: 5.96% (780.00)
Totale compravendite: 163 Posizioni corte (vinte %): 78 (61.54%) Posizioni lunghe (vinto %): 85 (76.47%)
Profit Trades (% del totale): 113 (69.33%) Operazioni in perdita (% del totale): 50 (30.67%)
Il più grande profitto: 960.00 Operazione in perdita: -240.00
Media di profitto: 75.60 commercio in perdita: -67.61
Massimo vittorie consecutive ($): 23 (1 130.97) perdite consecutive ($): 4 (-329.09)
Massimo profitti consecutivi ($): 1 164.62 (5) perdita consecutiva (conteggio): -480.00 (2)
Media vittorie consecutive: 4 perdite consecutive: 2

Vorrei il permesso di testare questo con il mio backtester, scrivetemi a scott.erickson@sbcglobal.net

Motivazione: