Feedback negativo, dichiarazione ai regolatori e al Roskomnadzor.

 
Comunque, il mio account "dmitry.a.m" è stato bloccato con il pretesto di "falso" senza alcuna spiegazione. Questo post è esclusivamente per sviluppatori e modder. Non siete confusi dal fatto che non sono il primo anno sul forum, ho acquisti, argomenti, ecc.

Non so come mi contatterete, ma se il mio account "dmitry.a.m" non sarà sbloccato presto - scriverò dichiarazioni ufficiali a tutti i tipi di regolatori, lascerò ovunque posso trovare feedback negativi su di voi e cercare di fare i regolatori e le forze dell'ordine + roskomnadzor per indagare a causa di voi ho perdite finanziarie. Sto aspettando.

Sinceramente.
 
Comunque, il mio account "dmitry.a.m" è stato bloccato con il pretesto di "falso" senza alcuna spiegazione. Questo post è esclusivamente per sviluppatori e modder. Non siete confusi dal fatto che non sono il primo anno sul forum, ho acquisti, argomenti, ecc.

Non so come mi contatterete, ma se il mio account "dmitry.a.m" non sarà sbloccato presto - scriverò dichiarazioni ufficiali a tutti i tipi di regolatori, lasciare dove solo trovo feedback negativi su di voi e cercare di rendere i regolatori e le forze dell'ordine + roskomnadzor per indagare a causa di voi ho perdite finanziarie. Sto aspettando.

Sinceramente.
 
dmitry.a.m2:
Comunque, il mio account "dmitry.a.m" è stato bloccato con il pretesto di "falso" senza alcuna spiegazione. Questo post è esclusivamente per sviluppatori e modder. Non siete confusi dal fatto che non sono il primo anno sul forum, ho acquisti, argomenti, ecc.

Non so come mi contatterete, ma se il mio account "dmitry.a.m" non sarà sbloccato presto - scriverò dichiarazioni ufficiali a tutti i tipi di regolatori, lascerò ovunque posso trovare feedback negativi su di voi e cercare di fare i regolatori e le forze dell'ordine + roskomnadzor per indagare a causa di voi ho perdite finanziarie. Sto aspettando.

Sinceramente.
Hai riavviato il router?
 
dmitry.a.m2:
In generale, il mio account "dmitry.a.m" è stato bloccato con il pretesto di "falso" senza spiegazione di principio. Questo post è esclusivamente per sviluppatori e modder. Non siete confusi dal fatto che non sono il primo anno sul forum, ho acquisti, argomenti, ecc.

Non so come mi contatterete, ma se il mio account "dmitry.a.m" non sarà sbloccato presto - scriverò dichiarazioni ufficiali a tutti i tipi di regolatori, lasciare dove solo trovo feedback negativi su di voi e cercare di rendere i regolatori e le forze dell'ordine + roskomnadzor per indagare a causa di voi ho perdite finanziarie. Sto aspettando.

Sinceramente.

Non dirò nulla sugli acquisti, ecc., ma "sono sul forum da un po' " ---

dmitry.a.m 19 ноября 2020, 13:16
Зарегистрировался в MQL5.community
 
Artyom Trishkin:
Hai riavviato il router?
Molto divertente. Diciamo che l'ho riavviato. E a proposito, la cosa interessante è che sono stato bannato durante la settimana lavorativa, quando praticamente non vado sul forum e non faccio nulla. Cosa dovrebbe significare? Richiedete i documenti se avete dei dubbi.
 
Oleg Peiko:

Non dirò nulla sugli acquisti, ecc., ma "sono sul forum da un po' " ---

Esattamente, sono in giro dal 2020. Cioè, non mi sono registrato ieri.
 
Oleg Peiko:

Non dirò nulla sugli acquisti, ecc., ma "sono sul forum da un po' " ---

E a proposito, sono stato bannato durante la settimana lavorativa, quando praticamente non vado sul forum e non faccio niente. Cosa dovrebbe significare? Chiedete la documentazione se avete dei dubbi.
 
dmitry.a.m2:
Molto divertente. Diciamo che stavo ricominciando. E a proposito, la cosa interessante è che sono stato bannato durante la settimana lavorativa, quando praticamente non vado sul forum e non faccio nulla. Cosa dovrebbe significare? Richiedete dei documenti se avete dei dubbi.
Il riavvio del router cambia l'indirizzo IP. Potresti essere stato bandito.
 
Artyom Trishkin:
Il riavvio del router cambia l'indirizzo IP. Potresti essere arrivato a uno vietato.
Ho provato e non ha funzionato. E ho fatto il login da un dispositivo diverso. È stato comunque bannato. Sono appena andato al mio profilo dmitry.a.m - e lì nella parte superiore di una linea rossa "divieto fino al 2031.06.17 (Fake)" e non capisco nulla a tutti. Molto sgradevole e sbagliato.
 
dmitry.a.m2:
Comunque, il mio account "dmitry.a.m" è stato bloccato con il pretesto di "falso" senza alcuna spiegazione. Questo post è esclusivamente per sviluppatori e moderatori. Non siete confusi dal fatto che non sono il primo anno sul forum, ho acquisti, argomenti, ecc.

Non so come mi contatterete, ma se il mio account "dmitry.a.m" non sarà sbloccato presto - scriverò dichiarazioni ufficiali a tutti i tipi di regolatori, lasciare dove solo trovo feedback negativi su di voi e cercare di rendere i regolatori e le forze dell'ordine + roskomnadzor per indagare a causa di voi ho perdite finanziarie. Sto aspettando.

Sinceramente.

Una domanda: hai scritto recensioni di prodotti? Hai scritto molte recensioni?

 
I termini e le condizioni includono questo:

3. Использование сайта mql5.com#

3.2 L'utente accetta che MetaQuotes Ltd può, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, sospendere o interrompere la fornitura di qualsiasi servizio MQL5, servizio o accesso al sito web mql5.com (o le sue funzioni) all'utente o a tutti gli utenti.

Motivazione: