Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere?

 

Sto facendo trading su EUR/USD con un lotto fisso 0,01 e 60 c.u. sul principio "Always in Market" sul TF M1 senza infrangere le regole del forum e per evitare un ban o pre-ban. Il numero massimo di ordini aperti simultaneamente è 200. Anche il risultato di questo esperimento mi è sconosciuto. Imploro i miei avversari di non preoccuparsi in anticipo, e chiedo ai sostenitori di aiutarmi con dei consigli.

Dati commerciali aggiornati al 05-00 MSK 11 12 20:

Iniziale:

Saldo - 6.000,00.

Equità 6000.00.

Ora, due giorni dopo:

Saldo-6.433,80

Equità- 6433,60

Massimo prelievo dal capitale iniziale:

-120,10, a 5887,90 o 0,2%-ta.

Massimo prelievo dal capitale massimo raggiunto:

-420 o7,23 %-ta.

Aumento: 3,62%-ta al giorno
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Виртуальный хостинг для MetaTrader 4/5 является лучшим VPS-решением для Форекса. Оно не требует настройки, дает минимальные задержки до сервера и отличается низкими ценами. Всего за 15 USD в месяц вы получите виртуальную платформу, которая работает круглые сутки, экономит вашу прибыль и даже окупает себя. Создать удаленную копию приложения...
 

Buon pomeriggio Yusuf!

È da un po' che non vieni qui. Da dove vieni? ))

E rammendare il graal?

Dateci la password e daremo un'occhiata.

Che ne dici di fare un segnale di conto qui? Impossibile?

Come minimo, fai uno streaming su YouTube.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Sto facendo trading di EUR/USD con un lotto fisso 0.01 e 60 USD su base "Always in Market" su TF M1 senza infrangere le regole del forum e al fine di evitare un ban o pre-ban. Anche il risultato di questo esperimento mi è sconosciuto. Chiedo ai miei avversari di non preoccuparsi in anticipo e chiedo ai miei sostenitori di aiutarmi con dei consigli.

Non credo che tu possa competere con questo. 200 ordini, ecco quanto in alto può andare la matematica.

 
Alexander Ivanov:

Buon pomeriggio Yusuf!

È da un po' che non vieni qui. Da dove vieni? ))

Hai rammendato il Graal?

Dateci la password e daremo un'occhiata.

Che ne dici di fare un segnale con un account qui? Impossibile?

Almeno fai un live stream su youtube.

Grazie per le parole gentili! Ho avuto un attacco di cuore, ictus, ora ho recuperato, mostrerò come mi sono rotto la schiena a Forex o mi romperà la schiena online.

 
Sergey Lazarenko:

Non credo che tu possa competere con questo. 200 ordini, ecco quanto in alto può andare la matematica.

Ho dovuto alzarlo a 300. Il mio deposito è salito di 3 dollari in 3 ore a 63. Tornerò dal lavoro e continuerò la discussione, mentre il robot lavorerà senza sosta. La matematica dimostrerà chi è il padrone della terra!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Qual è la matematica? Rivelerà il segreto più tardi? Spero che non sia un uomo chiamato Martin )

 
Evgeni Gavrilovi:

Qual è la matematica? Rivelerà il segreto più tardi? Spero che non sia un uomo chiamato Martin )

Matematica nelle viscere del forum, no Martin

P+n+b__1
P_passato
H_ presente
B,_ futuro
 
Evgeni Gavrilovi:

Qual è la matematica? Rivelerà il segreto più tardi? Spero che non sia un uomo chiamato Martin )

Ci sono i rami di Yusuf, la matematica è lì. Guarda nei suoi post.

 
Valeriy Yastremskiy:

Ci sono i rami di Yusuf, c'è la matematica. Guarda nei suoi post.

Trovato.Il prezzo di chiusura della barra passata è una media su tutto il periodo o su un certo periodo?

Идея мучает давно.
Идея мучает давно.
  • 2020.03.04
  • www.mql5.com
Идея мучает давно. Как создать на 0 баре самое актуальное решение. Т.е...
 
Evgeni Gavrilovi:

Trovato.Il prezzo di chiusura della barra precedente è una media su tutto il periodo o su un certo periodo?


Puoi darmi un link alle formule per calcolare H e P e come calcolare queste funzioni?

 
Evgeni Gavrilovi:

Trovato.Prezzo di chiusura della barra passata, in media su tutto il periodo o su un certo periodo?

Non sono sicuro, non è questo thread, qui ho trovato vecchie varianti

File:
02_04_19_q.zip  28 kb
Motivazione: