Il fenomeno di San Pietroburgo. I paradossi della teoria della probabilità.

 

In questo thread, per favore postate qualsiasi paradosso della teoria della probabilità che riuscite a trovare.


https://en.wikipedia.org/wiki/St._Petersburg_paradox

 
Probabilmente nessuno è interessato alla combinatoria, ma se aiuta ad aumentare le probabilità in un trade).
 
Novaja:
Probabilmente nessuno è interessato alla combinatoria, ma se aiuta ad aumentare le possibilità di trading)).

Mostrami come trarne profitto. La maggior parte delle persone qui sono commercianti e programmatori praticanti, e non ci sono teorici. :)

 
Vitalii Ananev:

Mostrami come trarne profitto. La maggior parte delle persone qui sono commercianti e programmatori praticanti, e non ci sono teorici. :)

Perché no? C' è più che abbastanza qui...
От теории к практике
От теории к практике
  • 2017.12.01
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Alexey Viktorov:
Perché no? C' è più che abbastanza...

Sì, infatti, ci sono dei teorici. :)

 
Novaja:

In questo thread, per favore, postate vari paradossi della teoria della probabilità, qualsiasi cosa riusciate a trovare.


https://en.wikipedia.org/wiki/St._Petersburg_paradox

Ho visto un video su youtube recentemente, controlla su richiesta.

Come vincere al gioco dell'indovinello - Numberphile [IN RUSSO]

il primo a venire fuori.

 
Novaja:
Probabilmente nessuno è interessato alla combinatoria, ma se aiuta ad aumentare le possibilità di trading).

Se avesse formulato il problema in modo chiaro... La gente avrebbe potuto capirlo.

 
Vitalii Ananev:

Mostrami come trarne profitto. La maggior parte delle persone qui sono commercianti e programmatori praticanti, e non ci sono teorici. :)

Sì, certo.

Si dichiara un gioco: