Non ditemi allora che l'AT non funziona

 

Quasi ogni mese c'è un thread su questo forum in cui un altro piagnucolone, goondos o luder afferma che l'analisi tecnica è autodistruttiva.


Per confutare questa ipotesi una volta per tutte, ho sviluppato e configurato un programma che esegue l'ottimizzazione su due frammenti di dati storici ed esegue un test dei pidocchi sul terzo frammento dove non è stata eseguita alcuna ottimizzazione. La probabilità di un test di successo al di fuori del campione di ottimizzazione è superiore al 90%. Almeno, non importa quante volte ho provato a usare EURUSD, non ho mai incontrato un singolo test fallito.


Di conseguenza, si scopre che le ragioni per cui l'AT "non funziona" sono:


1. Le mani storte del povero commerciante.

2. Vari metodi e strategie di sinistra che ovviamente non sono adatti al trading, e sono stati creati per i fessi.

3. Citazioni rotte e interrotte, con le quali sono intasati i server di alcune cucine.

4. Gli alti costi generali di alcuni strumenti finanziari: spread, swap, commissioni di broker, slippage, ecc.

5. Il desiderio di fare soldi velocemente, invece di non perderli stupidamente.


Cioè in mani capaci l'AT funziona e ha molto successo. Ma se prima era tutto per lo più non supportato e non dimostrato, ora c'è un programma, che da solo (e non da mani storte) mette gold-dust.mq4 nella cartella corretta dell'EA, lo ottimizza, testa e regola. Non resta che assicurarsi e commerciare.


Ora, per quanto riguarda il programma, che può essere scaricato dall'ultima pagina di download: http://gold-dust.info/ru/downloads. Nell'archivio c'è un file di installazione. La distribuzione è gratuita. Non è una versione demo ma una versione live. Per avviare con successo il programma è necessario avere Java JRE o JDK preinstallato sul computer, che può essere scaricato da http://java.com.


Dopo aver installato il programma, leggete attentamente che è informato, e anche il file Readme.rtf in una directory in cui è stato installato il software. Ora eseguilo. Se tutto è fatto correttamente, e non attraverso la porta di servizio, allora il successo del test al di fuori del campione di ottimizzazione è assicurato.


Attenzione. Il programma è stato testato solo sotto WindowsXP. Nessuna garanzia sotto altri assi non può dare, perché c'è bisogno di configurare le autorizzazioni per la scrittura di file dal programma alla cartella in cui è stato installato.

Per sicurezza, controllate il file per i virus. DrWeb non ha trovato nulla, ma Dio protegge il giusto.

 

Beh, Richie è stato chiamato frignone ...... ;) https://www.mql5.com/ru/forum/129868

per quanto riguarda l'argomento: potresti per favore caricare il file Readme.rtf separatamente, vorrei leggere prima quello che hai impacchettato nel programma di installazione

 
IgorM:


per il soggetto: si prega di inviare il file Readme.rtf separatamente, vorrei leggere prima ciò che avete confezionato nel programma di installazione


Ricevere e firmare per
File:
readme.zip  115 kb
 
Reshetov:

Ricevere e firmare

grazie, non voglio firmare sul monitor ))))
 

Sotto Win7 funzionava senza sorprese.

Vorrei sapere qual è il campione del test...

 
Reshetov:

L'analisi tecnica è autolesionista.

Sono d'accordo. Qui avete ragione, e le prossime versioni migliorate 2,3,4,5 possono essere distribuite a pagamento (avete bisogno di pane e burro!)
 
alsu:


Sotto Win7 funzionava senza sorprese.

Più spesso che no, alcuni software non funzionano su Vista. La ragione è abbastanza semplice: mettono un sistema operativo sul loro computer e non sanno come configurarlo.

alsu:


Vorrei sapere qual è il campione del test...


Puoi scoprire il campione del test se lanci il terminale e fai apparire il tester Ctrl + R. Le impostazioni dell'ultimo test sono rimaste lì, ma per ottenere le impostazioni EA, è necessario cliccare su "EA Properties", poi cliccare su "Load" e selezionare il file golddust.set e cliccare su "Open". Ora potete eseguire il test.
 

 
Reshetov:

Quasi ogni mese c'è un thread su questo forum dove un altro piagnucolone, gundos o flouderast sostiene che l'analisi tecnica è autodistruttiva.


Per confutare questa ipotesi una volta per tutte, ho sviluppato e regolato un programma che esegue l'ottimizzazione su due sezioni di dati storici ed esegue un pessimo test sulla terza sezione dove non è stata eseguita alcuna ottimizzazione. La probabilità di un test di successo al di fuori del campione di ottimizzazione è superiore al 90%. Almeno, non importa quante volte ho provato a correre su EURUSD, non ho mai aspettato un solo test di prugna.


.......



Cosa c'entra l'AT se si parla di ottimizzazione? L'AT, per quanto ne so, significa l'applicazione di schemi/modelli individuati in diverse varianti, cioè ciò che il processo stesso genera. Cosa c'entra questo con l'ottimizzazione? L'ottimizzazione riguarda l'adattamento. Dimmi, quante persone qui fanno soldi usando l'ottimizzazione?

 
NTH:


Cosa c'entra l'AT con l'ottimizzazione? L'AT, per quanto ne so, si riferisce all'applicazione di schemi/modelli rilevati in diverse varianti, cioè ciò che il processo stesso genera. Cosa c'entra questo con l'ottimizzazione? L'ottimizzazione riguarda l'adattamento. Dimmi, quante persone qui fanno soldi applicando l'ottimizzazione?

Qual è la differenza tra "l'applicazione di modelli/modelli rilevati in diverse varianti, cioè ciò che il processo stesso genera " e "l'ottimizzazione"? In altre parole, in che modo l'ottimizzazione non è "applicazione di schemi/modelli individuati in diverse varianti"?
 

l'argomento sembrava interessante...

provato ad eseguire il programma.... Ho provato ma... per qualche motivo imposta automaticamente uno stop loss di 500 e i miei tentativi di cambiarlo/ridurlo non hanno portato a nulla, imposta ancora 500 e... di conseguenza... perde

non ho avuto lo stesso problema?


sì... un'altra cosa... alla fase 3 il programma scrive che il test non è redditizio e comincia a chiudere e aprire il terminale in un ciclo
Motivazione: