Aiuta un perdente completo!

 

Buon pomeriggio, probabilmente riderete, ma davvero non capisco: come fare trading su un vero conto di trading MT4? Intendo comprare o vendere? Ho provato in entrambi i modi, ma non ottengo nulla. Ho provato in entrambi i modi e non ci capisco niente). Voglio solo comprare qualcosa e non capisco, comprare o vendere?

E ditemi cosa significa chiudere l'ordine (tasto giallo lungo), cioè vendere o cosa? Mi sono completamente dimenticato, non capisco i volumi: cosa significa 0,10 e così via fino a 8?

 
 

Помогите полному лузеру!

Questa è auto-motivazione. È un incubo. Di questo passo, imparerete presto a fare un doppio clic.

P.S. Vi consiglio di iscrivervi a un corso presso qualche DC - vi insegneranno la base, cioè come vendere da comprare a distinguere.

 
sayfuji >> :

Questa è auto-motivazione. È un incubo. Di questo passo, ti dimenticherai presto come fare il doppio clic.

P.S. Vi consiglio di iscrivervi a un corso in una società di intermediazione - vi insegneranno le basi, cioè come vendere da comprare a distinguere.

So cosa significa comprare e vendere in inglese. Proprio qual è la differenza: ho cliccato su vendere e comprato, quello che ho cliccato su comprare è lo stesso!!! È questo che non riesco a capire?

>> Ditemi, per favore, questa cosa elementare

 
olegspb83 писал(а) >>

Sì, so cosa significa comprare e vendere in inglese?

Compra

vendere.

 
olegspb83 >> :

Sì, so cosa significa comprare e vendere in inglese? Proprio qual è la differenza: ho cliccato su vendere e comprare, e comprare è lo stesso!!! È per questo che non riesco a capire?

Per favore, puoi dirmi queste cose?

Questo non è il tuo genere... >> : Cambiare le attività.

 

Se compri, prendi un profitto quando il prezzo sale.

Se vai a vendere e il prezzo scende, prendi un profitto.

 
olegspb83 писал(а) >>

Sì, so cosa significa comprare e vendere in inglese? Proprio qual è la differenza: ho cliccato su vendere e comprare, e comprare è lo stesso!!! È per questo che non riesco a capire?

Dimmelo, per favore! Questa è la cosa elementare.

CREA UN ACCOUNT PRIMA!!!!!!!!!!!

 
olegspb83 >> :


Non sei un perdente.

Sei un perdente.

Sei molto lontano dall'essere un perdente.

>> prima di arrivare al livello successivo, diventare un utente, poi si può essere un perdente e avere il diritto di essere chiamato un perdente.

Quando diventerai un perdente, un perdente si accovaccerà due volte davanti a te, e tu potrai fare il

 
sab1uk >> :

Non sei un perdente.

Sei un perdente.

Sei molto lontano dall'essere un perdente.

Per prima cosa, arriva al livello successivo, diventa un utente, poi puoi essere un perdente e avere il diritto di essere chiamato perdente.

quando diventerai un perdente, allora un perdente si accovaccerà due volte davanti a te.

È meglio delle foto. +1

 
olegspb83 писал(а) >>

Buon pomeriggio, probabilmente riderete, ma davvero non capisco: come fare trading su un vero conto di trading MT4? Intendo comprare o vendere? Ho provato in entrambi i modi, ma non ottengo nulla. Ho provato in entrambi i modi e non ci capisco niente). Voglio solo comprare qualcosa e non capisco, comprare o vendere?

E ditemi cosa significa chiudere l'ordine (tasto giallo lungo), cioè vendere o cosa? Mi sono completamente dimenticato, non capisco i volumi: cosa significa 0,10 e così via fino a 8?

Se comprate, il profitto sarà quando il grafico si muoverà verso l'alto

se vendere - quando va giù

Chiudere significa fissare il profitto o la perdita.

fino alla sua chiusura, il profitto o la perdita non saranno presi in considerazione.

Se all'importo del biglietto si aggiunge una perdita non conteggiata, arriva Kolyan.

Più grande è il volume, più velocemente arriva Kolyana e più grande è il tuo profitto (a seconda della fortuna).

come regola, più alto è il volume, più alto è il vostro profitto.

devi fare trading con volumi minimi.

il tuo saldo reale del conto deve essere zero, quindi sai molto.

Motivazione: