Sto già per rinunciare a combatterli...

 

Qualcuno può dirmi cosa potrebbe causare questi errori? Il livello di StopLevels è di 20 pip, tutti i trade dovrebbero passare.

Gli handicap e i fuori-citazione sono fastidiosi :)

 
quale broker
 
Stai facendoNormalizeDouble?
 
Oksana Berenko:
Stai facendo NormalizeDouble?
Beh, non ci sono questi errori nel tester :)
 
Alexander Bereznyak:
quale broker
forexfoy
 
Oh, a proposito, ho notato che questo succede quando lo spread si allarga... Cioè, quando si apre un ordine vicino al livello minimo, bisogna aggiungervi lo spread?
 
Maxim Dmitrievsky:
E, a proposito, ho notato che questo succede quando lo spread si allarga... Cioè, quando si apre un ordine vicino al livello minimo, bisogna aggiungervi lo spread?
Quando lo spread si allarga e lo stoplevel può cambiare significativamente.
Il tester non ha molti degli errori che appaiono sul reale.
 
Prima di aprire un ordine, controllate la dimensione degli stop rispetto al livello di stop attuale, nel tester il livello di stop è fisso
 
Sì, probabilmente è solo una questione di livelli, grazie).
 

Il controllo degli stoploss non ha risolto il problema. Gli stessi 2 errori si verificano, anche su un mercato molto calmo. La demo dell'altro broker va bene, nessun errore.

E ho anche notato che il tempo nella revisione del mercato si blocca a volte per 5 secondi, non l'ho visto sui conti ndd prima... Che mucchio di stronzate!

ValidStop = SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);

if(ValidStop<=StopLevels) price = MarketInfo(_Symbol,MODE_ASK)+StopLevels*_Point;
    else price = MarketInfo(_Symbol,MODE_ASK)+ValidStop*_Point;
 
guarda le proprietà dell'utensile, forse il livellatore di stop è zero, poi prova la normalizzazione
Motivazione: