Domanda per gli amministratori

 

Ciao, è sorta una domanda con il tester, ho bisogno che esegua tutta la storia disponibile per raccogliere statistiche, ma c'è un limite di 1999...

Capisco che i risultati non saranno accurati e tutto il resto... Ma dato che userò gli stop giornalieri, penso che questo possa essere trascurato, soprattutto perché è solo un'ulteriore raccolta di informazioni...

È possibile aggirare le restrizioni del 1999 per eseguire tutto il possibile...

Grazie in anticipo...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 
S4kam:

Ciao, è sorta una domanda con il tester, ho bisogno che esegua tutta la storia disponibile per raccogliere statistiche, ma c'è un limite di 1999...

Capisco che i risultati non saranno accurati e tutto il resto... Ma dato che userò degli stop della dimensione del range giornaliero penso che questo possa essere trascurato, soprattutto perché è solo un'ulteriore raccolta di informazioni...

È possibile aggirare le restrizioni del 1999 per eseguire tutto il possibile...

Grazie in anticipo...

Qual è il simbolo e qual è il periodo, come capisco EURUSD?
 
Aumenteremo gradualmente la profondità della storia, anche se per le date più vecchie del 2000 ci saranno solo diari.
 
Renat:
Aumenteremo gradualmente la profondità della storia, ma per le date più vecchie del 2000 ci saranno solo registrazioni giornaliere.

Renat!

Potrebbe approfondire gli aspetti tecnici? Da quanto ho capito, per evitare errori di desincronizzazione, tutti i periodi dovrebbero essere ottenuti da minuti:

Хранение промежуточных данных

Полученные с сервера данные автоматически распаковываются и сохраняются в специальном промежуточном формате HCC. Данные по каждому символу пишутся в отдельную папку каталог_терминала\bases\имя_сервера\history\имя_символа. 
Например, данные по символу EURUSD  с торгового сервера MetaQuotes-Demo будут находиться в папке каталаг_терминала\bases\MetaQuotes-Demo\history\EURUSD\. 

Данные записываются в файлы с расширением .hcc, каждый файл хранит данные минутных баров за год. Например, файл 2009.hcc в папке EURUSD содержит минутные бары по символу EURUSD за 2009 год. 
Эти файлы используются для подготовки ценовых данных по всем таймфреймам и не предназначены для прямого доступа.

E come saranno conservati i registri giornalieri? Dopo tutto, sulla base dei dati giornalieri si formano i timeframe superiori, per esempio il timeframe mensile. Sarà composto da minuti o giornalieri?

 
AlexSTAL:

Renat!

Potrebbe approfondire gli aspetti tecnici? Da quanto ho capito, tutti i periodi dovrebbero essere derivati dai minuti per evitare errori di desincronizzazione:

E come verrebbero conservati i dati giornalieri? Dopo tutto, i timeframe superiori sono formati sulla base di dati giornalieri, per esempio il timeframe mensile. Sarà aggiunto ai minuti o ai giornalieri?


1. Come è ora sulla storia profonda.

Solo le barre giornaliere sono formate correttamente e gli spread e i volumi appaiono su di esse in un certo momento. Le TF di ordine superiore si formano più o meno correttamente sulla base di questi dati.

Per quanto riguarda i TF inferiori, sono formati con salti (solo le barre alle 00:00 ora del server sono rotte).

2. Renat, una domanda aggiuntiva - la profondità della storia sarà aumentata per il calcolo degli indici (come ora per EURUSD nel 1992) o le barre saranno caricate con dati su spread e volumi (che, nella tua idea, renderà possibile l'uso di Expert Advisors sulla storia profonda su barre D1)?

 
Interesting:

1. Come è ora sulla storia profonda.

Solo le barre giornaliere sono corrette, con spread e volumi che appaiono su di esse da un certo punto in poi. Le TF di ordine superiore sono formate, più o meno correttamente sulla base di questi dati.

Per quanto riguarda i TF inferiori, sono formati con salti (solo le barre alle 00:00 ora del server sono rotte).

2. Renat, una domanda aggiuntiva - la profondità della storia sarà aumentata per calcolare gli indici (come ora per EURUSD nel 1992) o le barre saranno caricate con dati di spread e volume (che, nella tua idea, renderà possibile l'uso di EAs sulle barre D1 profonde sulla storia)?

Beh... l'ho guardato ora... un minuto lì equivale a un giorno intero.... cool approach....
 
AlexSTAL:
Oh amico... l'ho cercato ora... un minuto di esso equivale a un giorno intero.... Bell'approccio....

1. ci sono alcune società di brokeraggio che sono troppo pigre per caricare la cronologia, non appena impostano un server, la cronologia viene caricata.

Come si fa a lavorare con la storia se ha solo tre mesi?

2. Sviluppatori, ok, forse non avete bisogno di volumi su una storia profonda, ma dovreste almeno dare una diffusione condizionata...

 
Interesting:

Come puoi lavorare con la storia se è lì solo da tre mesi?

Rendere obbligatorio il download della cronologia dai server di MT5 quando si acquista MT5 :)
 
Yedelkin:
Rendere obbligatorio il download della storia dai server di MT5 quando si acquista MT5 :)
Buona opzione, sono a favore. Ma c'è un MA - la storia sul server degli sviluppatori, non per tutti i simboli, anche per quelli che io commercio (per non parlare delle società di intermediazione)...
 
Interesting:
Buona opzione, sono a favore. Una cosa è MA - la storia sul server sviluppatori non per tutti i personaggi, anche quelli che io commercio (su TC sono già in silenzio) ...
Uh-huh ... e la cosa peggiore è che ora non è possibile caricare la vostra storia a tutti....
 
Interesting:
Buona opzione, sono a favore. Ma c'è un MA - la storia sugli sviluppatori del server non per tutti i simboli, anche quelli che commercio (su CA sono già in silenzio)...
Sono d'accordo, penso strettamente - solo in relazione alle coppie di valute disponibili per MQ.
Motivazione: