FORTI. Problemi di applicazione - pagina 3

 
Mikalas:

Il risultato è peggiore che sul server demo (la connessione al demo è su internet).

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

Per la purezza dell'esperimento abbiamo bisogno di aprire ordini dello stesso volume per uno strumento da un PC.

Anche se ho visto alcuni controlli sul server reale. È già stato aggiornato al 1035?

 
Il server non ha bisogno di tempo per elaborare ed è obbligato ad aprire o chiudere un ordine come con un ping di 1 ms?
 
komposter:

Per la purezza dell'esperimento abbiamo bisogno di aprire ordini dello stesso volume sullo stesso strumento dallo stesso PC.

Anche se ci sono alcuni controlli sul server reale. È già stato aggiornato al 1035?

Se c'è un punto di domanda, probabilmente dovresti rispondere.

Forse TU, komposter, puoi rispondere alla tua stessa domanda rileggendo i post?

 
Kino:
Il server non ha bisogno di tempo per elaborare ed è obbligato ad aprire o chiudere un ordine come con un ping di 1 ms?
DEVE (pensare perché)
 
Mikalas:

Se c'è un punto di domanda, probabilmente dovresti rispondere.

Forse TU, komposter, puoi rispondere alla tua stessa domanda rileggendo i post?

Non c'è nessuna informazione nei vostri post sulla reale costruzione del server.

Non c'è bisogno di punzecchiarmi nella rilettura, tengo sempre d'occhio la discussione a cui partecipo.
E se non vuoi le risposte di nessun altro se non quelle di Renat, basta dirlo, non perderò il mio tempo cercando di aiutarti.

Buona fortuna Mikalas. Buona fortuna.

 
komposter:

Non c'è nessuna informazione nei vostri post sulla reale costruzione del server.

Non punzecchiatemi nella rilettura, seguo sempre con attenzione le discussioni in cui entro.
E se non vuoi le risposte di nessun altro che quelle di Renat, dillo e basta, non sprecherò il mio tempo cercando di aiutarti.

Buona fortuna, Mikalas. Buona fortuna.

Dal mio post precedente:

==============

...continua....

Installata la nuova build 1035 sulla macchina VIRTUAL

Immagine "Informazioni sul programma".

==============================

Non è un'informazione esaustiva?

 
Mikalas:

Dal mio post precedente:

==============

...continua....

Installata la nuova build 1035 sulla macchina VIRTUAL

Immagine "Circa".

==============================

Questa non è un'informazione esaustiva?

Queste sono informazioni sul terminale client, non hanno nulla a che fare con il server del broker.

Se non sei interessato, per favore leggi il tuo thread dall'inizio:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FORTS Domanda a Renat

Renat, 2014.12.16 15:59

Risponderò un po' più tardi con i dettagli.

Mikalas ha ragione e un ringraziamento speciale per la sua base di prove. Come ho promesso, abbiamo migliorato la latenza nell'ultima build e stiamo aspettando che tutti i broker si aggiornino.

Discovery non ha ancora aggiornato i server reali alla build 1035 e sta ancora testando la nuova versione sui server di prova.


 

A quanto pare, ieri, il server Discovery stesso non si è aggiornato.

Oggi il quadro è leggermente migliore (risultati del server di combattimento con 1035 macchine virtuali client).

Ordine installato, modificato e disinstallato da un esperto:

E questa (dalla stessa macchina virtuale) installazione - cancellando gli ordini "a mano":

E questo è (1035 reale) azione EA da casa:

 

Il server 1035 di Otkritie è già in funzione oggi.

Ecco come il tempo di attivazione dell'ordine è cambiato dal VPS di Mosca (stesso computer, stesso account reale):

2014.12.18 билд 1010 сервера
2014.12.18 10:22:33.885 Trades  'XXXXXX': buy limit 1.00 Si-3.15 at 64638 placed for execution in 72 ms
2014.12.18 10:35:05.309 Trades  'XXXXXX': exchange buy 1.00 Si-3.15 at market placed for execution in 94 ms
2014.12.18 10:35:18.937 Trades  'XXXXXX': exchange sell 1.00 Si-3.15 at market placed for execution in 148 ms

2014.12.24 билд 1035    
2014.12.24 16:06:14.726 Trades  'XXXXXX': sell limit 1.00 Si-3.15 at 58837 placed for execution in 33 ms
2014.12.24 16:08:32.755 Trades  'XXXXXX': exchange sell 1.00 Si-3.15 at market placed for execution in 24 ms
2014.12.24 16:08:46.841 Trades  'XXXXXX': exchange buy 1.00 Si-3.15 at market placed for execution in 26 ms

Come promesso, c'è un miglioramento qualitativo (multiplo) nella velocità di elaborazione degli ordini.

L'occasionale tempo fluttuante della consegna della risposta al terminale non è stato ancora eliminato, continueremo a lavorare su questo.

 
Renat:

Il server 1035 è già in funzione su Otkritie oggi.

Ecco come il tempo di attivazione dell'ordine è cambiato dal VPS di Mosca (stesso computer, stesso account reale):

Come promesso, c'è un miglioramento qualitativo (multiplo) nella velocità di elaborazione degli ordini.

L'occasionale tempo fluttuante della consegna della risposta al terminale non è stato ancora eliminato, continueremo a lavorarci.

Quindi pensi che il ritardo (nella rete interna) ~30 ms sia normale per ТМ-5?

Mi sembra che sia 10 volte di più di quello che potrebbe essere.

P/S Ho già scritto che sei stato bravissimo a ridurre la latenza di un fattore 2,2.

Motivazione: