Bisogno di un indicatore che isoli il mercato SIDEWAYS.

 

Ciao amici,

Ho cercato duramente di trovare un semplice indicatore che isola chiaramente e in modo affidabile il mercato laterale - Si prega di vedere il grafico allegato - Ho bisogno di identificare la regione all'interno dell'eclissi.

Inoltre, mi fornisca gentilmente la sintassi per effettuare la chiamata a questo indicatore da un EA - intendo cose come chiamare l'indicatore con (Quali) parametri e in quale variabile ricevere l'output dall'indicatore.

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato - anche se un puntatore a qualche altro sito o posizione farà.

Cordiali saluti

Umile trader

File:
 

Ravi Fisher dovrebbe arrivare da qualche parte vicino.

L'ho postato su questo forum da qualche parte se si cerca

Martin

File:
ravi.gif  35 kb
 
mart-hart:
Ravi Fisher dovrebbe arrivare da qualche parte vicino.

L'ho postato su questo forum da qualche parte se cercate

Martin

È questo?

File:
 

Qualcuno ha il Woodies Chop Zone Indicator (CZI) - ha menzionato che ha dato il codice dell'indicatore per MT4... Mi piacerebbe avere un indicatore Woodies CCI simile a Trademaven, PFG Charts etc per MT4 (con sidewinder e CZI)...

Grazie,

 
humble_trader:
Ho cercato a lungo di trovare un semplice indicatore che isoli chiaramente e in modo affidabile il mercato laterale

LOL.

Anch'io, anch'io. Da un paio d'anni a questa parte.

- secXces

 

Possibile

È possibile avere un tale indiactor.....

 

O questi

File:
 

Ho cercato a lungo un tale indicatore. Ecco i miei due pip:

Ora del giorno e time frame. Ecco come battere il rumore. Fai trading nei momenti di maggior volume e cerca le tendenze su vari time frame - quest'ultimo a volte significa andare su nel time frame, ma più spesso, giù nel time frame.

 

sidewinder

Qualcuno ha avuto fortuna nello sviluppo di un indicatore sidewinder?

Grazie

 

Se lo ZigZag funziona positivamente, siete nel laterale.

 

Non credo che possa essere un solo indicatore.

File:
Motivazione: