Indicatori di sovrapposizione

 

È possibile sovrapporre una BB all'indicatore CCI senza una codifica speciale/unica? Le mie capacità di codifica sono rudimentali al massimo. Ho pensato che forse sarebbe stato sufficiente trascinare e rilasciare, ma questo non sembra funzionare.

 

Se metti il CCI, poi ci trascini sopra lo studio bb, si apre una finestra di dialogo. Imposta il bbs come vuoi, poi 'applica ai' dati dell'indicatore precedente. Funziona!

 

sovrapporre due grafici in mt4??

ciao qualcuno può aiutarmi a sovrapporre due grafici in mt4??? c'è un indicatore per questo?

 

Il problema è che BB è visualizzato sul grafico e il CCI è visualizzato in una finestra separata.

Per fare ciò che vuoi, prima apri l'indicatore che è in una finestra separata. Nel nostro caso, il CCI

Ora, trascinate la BB nella finestra CCI e selezionate "Applay To: Dati primo indicatore". Lo trovi nella scheda"Parametri".

 

come??????????

ciao

come posso fare due indicatori in uno?

rsi cci---------------macd rsi

o>>>>>>>>>>>>>

aiuto plz

 
q8m2002:
ciao

come posso fare due indicatori in uno?

rsi cci---------------macd rsi

o>>>>>>>>>>>>>

aiuto plz

in una finestra? basta trascinare e rilasciare l'indicatore...

 
limestreamx:
in una finestra? basta trascinare e rilasciare l'indic.

come fare?

 
q8m2002:
come fare?

aprite prima un indicatore poi cliccate e trascinate il secondo indicatore e rilasciatelo nella finestra del primo indicatore.

 
limestreamx:
apri un indicatore prima, poi clicca e trascina il secondo indicatore, quindi lascialo nella finestra del primo indicatore...

puoi mostrarlo con una foto plzzzzzzzzzzzzzzzzz

 
q8m2002:
puoi mostrarlo con la foto plzzzzzzzzzzzzzzzzz

è così che si fa mia cara...

File:
like_this.jpg  187 kb
 
limestreamx:
ecco come si fa mia cara...

Non l'ho capita?

aiuto più aiuto plz

File:
22_1.jpg  262 kb
Motivazione: