Sti

 

Ho creato un EA che sembra funzionare alla grande, ma ha un problema quando escono le notizie.

Forse qualcuno può aiutare a creare qualche filtro o qualcosa del genere.

Grazie

File:
sti.htm  499 kb
sti.mq4  12 kb
 

'MAGICMA' - variabile non definita C:\Program Files\X-Trader 4\experts\STI.mq4 (143, 57)

'MAGICMA' - variabile non definita C:\Program Files\X-Trader 4\experts\STI.mq4 (234, 67)

'MAGICMA' - variabile non definita C:\Program Files\X-Trader 4\experts\STI.mq4 (251, 67)

 

Il rapporto è per PD_alarm, che è il vecchio nome di questo esperto, ho cambiato il nome.

 
tomsd:
Ho creato un EA che sembra funzionare alla grande, ma ha un problema quando escono le notizie.

Forse qualcuno può aiutare a creare qualche filtro o qualcosa del genere.

Grazie

Ho bisogno di alcuni indicatori per implementare questo sistema EA per i test in avanti? O semplicemente copiare nella cartella esperti, compilare e allegare al grafico?

Rgds,

Glader

 

Basta salvarlo nella cartella degli esperti e poi allegarlo al grafico.

Ecco il rapporto per STI M15 con TP 10 punti e SL 30 punti

File:
sti.htm  1197 kb
 

Beh, quando ho aperto questo EA nel mio editor - c'era quell'errore di compilazione che ho allegato in basso.

E l'altra cosa è la bassa qualità di modellazione del tuo test.

L'hai testato sulla demo a mercato aperto?

 

Ecco il mio rapporto dal conto demo .....

File:
demo.htm  230 kb
 
tomsd:
Ecco il mio rapporto dal conto demo .....

Beh, sembra davvero bello - mi chiedo ancora perché non riesco a compilarlo.

 

Ho tradotto le variabili, vedi allegato...

Si prega di dare un'occhiata, forse si può aiutare. Credo che questo possa essere il miglior EA che abbia mai visto.

File:
sti.mq4  12 kb
 

Beh, non è così buono come sembra, forse il mio tester è cattivo.

Ma la qualità di modellazione è dell'89%.

Lo testerò per qualche giorno - vedremo cosa è

File:
sti.gif  6 kb
sti_1.htm  306 kb
 
tomsd:
Ho tradotto le variabili, vedi allegato... Per favore dai un'occhiata, forse puoi aiutare. Credo che questo possa essere il miglior EA che abbia mai visto.

Il sistema può aprire posizioni in più grafici di valute diverse? per esempio, se lavorerà in EURUSD e GBPUSD allo stesso tempo.

Rgds,

Glader

Motivazione: