Icwr

 

Ehi, ho letto tutta la tecnica di trading icwr, qualcuno l'ha provata e con quali risultati?

 

È un indicatore.

File:
icwr.mq4  12 kb
 

Impostazioni per 4h

Quali sarebbero le impostazioni giuste per il grafico a 4h?

grazie

 

ciao

per quanto ne so, se vuoi fare trading intra day hai bisogno di time frame m5 e d1

metti l'indicatore ICWR in m5 e lo confermi con il tf d1

in d1 dovresti impostare RSI(14) e un solo livello a 50

 

Questa nuova versione dell'indicatore è in fase di sviluppo. Per i timeframe e così via visitate questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173410

File:
 

Indicatore ICWR

newdigital:
Questa nuova versione dell'indicatore è in fase di sviluppo. Per i timeframe e così via visita questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173410

NewDigital,

Si prega di dare un'occhiata a un indicatore ICWR che ho aggiunto l'ombreggiatura rettangolare al FIB.

1. L'oggetto rettangolare non si aggiorna.

2. Vorrei che anche la precedente/ultima onda attiva mostrasse un'ombreggiatura rettangolare.

Potete aiutarmi con questo?

Grazie in anticipo,

Jorge

File:
icwrhistory.mq4  14 kb
 
TimeFreedom:
NewDigital,

Si prega di dare un'occhiata a un indicatore ICWR che ho aggiunto l'ombreggiatura rettangolare al FIB.

1. L'oggetto rettangolare non si aggiorna.

2. Vorrei che anche la precedente/ultima onda attiva mostrasse un'ombreggiatura rettangolare.

Potete aiutarmi con questo?

Grazie in anticipo,

Jorge

Alex ha creato l'indicatore sul post # 5. Puoi chiedergli di guardare il tuo indicatore. Perché ha appena finito la sua versione beta e più familiarità con questo argomento.

 

ok qui beta2 per il test

--

File:
 

farò la prossima versione L'oggetto rettangolare solo se il segnale ACQUISTA O VENDE (regole ICRW)

per un migliore backtest

Questo va bene?

 

ciao alex

l'ho già scaricato e non l'ho ancora testato, ma la prima beta sembra buona, anche questa deve essere buona.

grazie per il tuo sforzo.

una domanda!

usi RSI(14) d1 per confermare i segnali m5 come menzionato nel manuale?

 
kamyar:

una domanda!

usate RSI(14) d1 per confermare i segnali m5 come menzionato nel manuale?

beta 2 vista RSI(14) d1 Segnale sempre ONDA ATTIVA

--

Motivazione: