Ho bisogno di un buon file di storia per EURUSd

 

hai un buon file di cronologia che posso usare nel mio back testing? Per qualche motivo quello che ho continua a corrompersi. Provo a scaricare la nuova cronologia ma dice sempre che è aggiornata, ma poi ottengo risultati incasinati. Ho solo bisogno di un file di cronologia che posso scaricare quando necessario. La mia email:

Ozzy_E_Commerce(at)hotmail(dot)com

 
LEHayes:

hai un buon file di cronologia che posso usare nel mio back testing? Per qualche motivo quello che ho continua a corrompersi. Provo a scaricare la nuova cronologia ma dice sempre che è aggiornata, ma poi ottengo risultati incasinati. Ho solo bisogno di un file di cronologia che posso scaricare quando necessario. La mia email:

Ozzy_E_Commerce(at)hotmail(dot)com

Prova a cancellare qualsiasi cronologia esistente nella cartella MT4/history e poi scarica i nuovi dati della cronologia.

 
robofx.org wrote >>

Prova a cancellare qualsiasi storia esistente nella cartella MT4/history e poi scarica i nuovi dati della storia.

nessun cambiamento.

 

fai attenzione !!!!

ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa e ho scoperto che se si scaricano i nuovi dati da MT4, i dati non sono corretti!!!!

avevo scritto a metaquotes e al mio broker e mi hanno risposto che non c'è una soluzione.

l'unico modo per invidiare questo problema è quello di salvare il file a volte. ripeto....non scaricare da MT4 ma usare solo i dati sul server

ciaoo

 
Alpari pubblicava i dati. Qui c'è una pagina con un link ai dati e istruzioni su come usarli.
 

Prova queste risorse:

I dati "scaricati" di metaquotes sono davvero da evitare a tutti i costi, a mio parere, carichi di tick spuri, candele sbagliate e gap di candele mancanti dappertutto.

I dati di disktrading vanno indietro nel tempo (~1998) ma contengono una percentuale significativa di tick/candele contaminate (tick spuri e i tipici artefatti di mediazione dei "dati indicativi"), e ti fanno correre ~$135 per l'intero set di coppie forex.

I dati M1 di FXDD risalgono solo a ~2005, ma provengono da un unico feed di prezzi (FXDD), quindi la qualità è intrinsecamente più alta.

I dati di Forexite sono tra i migliori e risalgono al 2001, tranne che per la coppia NZDJPY che risale solo al 2003.

I set di dati di Gain Capital e Dukascopy sono una rottura di scatole da recuperare e compilare, ci ho rinunciato una volta trovate le risorse di disktrading/FXDD/Forexite, ma li ho inclusi qui per completezza, dato che potresti trovarli utili.

 
Grazie 1005phillip, molto utile. :)
 
1005phillip:
...

Ciao Phillip

Hai analizzato i dati automaticamente per i gap e i picchi o è una valutazione soggettiva?
Al momento sono alla ricerca di dati di mercato e ho trovato anche pitrading. Offrono dati di mercato ad un prezzo simile a quello di disktrading.


E una seconda domanda: qualcuno può dirmi come faccio a far ricalcolare a MetaTrader gli altri timeframe dopo aver importato i dati M1 da un file di testo?

 
schnappi:
(...)
E una seconda domanda: qualcuno può dirmi come faccio a far ricalcolare a MetaTrader gli altri timeframe dopo aver importato i dati M1 da un file di testo?

https://www.mql5.com/en/forum/124465

 
1005phillip:

Prova queste risorse:

I dati "scaricati" di metaquotes sono davvero da evitare a tutti i costi, a mio parere, carichi di tick spuri, candele sbagliate e gap di candele mancanti dappertutto.

I dati di disktrading vanno indietro nel tempo (~1998) ma contengono una percentuale significativa di tick/candele contaminate (tick spuri e i tipici artefatti di mediazione dei "dati indicativi"), e ti fanno correre ~$135 per l'intero set di coppie forex.

I dati M1 di FXDD risalgono solo a ~2005, ma provengono da un unico feed di prezzi (FXDD), quindi la qualità è intrinsecamente più alta.

I dati di Forexite sono tra i migliori e risalgono al 2001, tranne che per la coppia NZDJPY che risale solo al 2003.

I set di dati di Gain Capital e Dukascopy sono una rottura di scatole da recuperare e compilare, ci ho rinunciato una volta trovate le risorse di disktrading/FXDD/Forexite, ma li ho inclusi qui per completezza, perché potreste trovarli utili.

Alcuni commenti:

  1. Vale la pena ricordare che i dati ForeXite (ForexTester) non hanno informazioni sul volume (volume=4 su tutte le barre). Questo potrebbe non essere buono per alcuni scopi.
  2. Potete trovare gli script PHP per scaricare DukasCopy e i dati Gain sul sito di Birt -> http://eareview.net/tick-data (e una tecnica molto interessante per abilitare la simulazione di dati in tick reali nell'attuale versione MT4).
  3. Birt ha anche pubblicato file di dati Dukascopy che ha scaricato su siti di condivisione di file online. Potete trovare informazioni nel suo thread qui -> http://indo-investasi.com/viewtopic.php?f=6&t=5449&start=0&sid=873e2951a4968a5dd4f0d40d10c18e9f (potrebbe essere necessario registrarsi...).
 
Grazie per questo link. Non ho mai usato il convertitore di periodi prima d'ora. Mi sembra un altro strano pezzo di codice. Lo script non finisce mai e consuma il 100% della CPU. Tutti i manuali dicono "dopo 20-30 secondi forzare lo script a finire". Perché non finisce da solo? Blah...
Motivazione: