Moscow Exchange lancia il trading di futures sulle azioni di otto società russe - pagina 12

 
prostotrader #:

Guarda, ho già ammesso che hai vinto.

La smetterai di riempire di nero lo spazio bianco dello schermo?

Aggiunto da

E questo è per coloro che sanno di cosa sto parlando.


Ecco un buon scambio di Kerry in arrivo. Dobbiamo solo riuscire in qualche modo a ottenere un prestito in dollari da una banca straniera per convertirli in rubli e metterli in un conto bancario russo.

 

Portafoglio 50/50 USD/RUB

in una tale situazione, è meglio dividere i rischi in modo uniforme

 
Vitalii Ananev #:

Un buon commercio di ciliegie è in arrivo. L'unica cosa da fare è riuscire in qualche modo ad ottenere un prestito in dollari da una banca straniera, cambiarlo in rubli e metterlo in un conto bancario russo.

Per un cittadino comune, questo non è molto realistico, praticamente irrealistico, perché la banca non sarà in grado di valutare la sua affidabilità creditizia, e solo i ricchi o coloro che hanno un permesso di soggiorno in un mondo migliore, o il possesso confermato di beni, affari o proprietà come garanzia, ecc, sarà dato un prestito.

 
Vitalii Ananev #:

Un buon commercio di ciliegie è in arrivo. Devo solo riuscire in qualche modo a ottenere un prestito in dollari da una banca straniera, cambiarlo in rubli e metterlo in un conto bancario russo.

Oggi ho sentito al telegiornale che Sber dà il 5% all'anno in valuta estera.

 
Vitalii Ananev #:

Un buon commercio di ciliegie è in arrivo. Devo solo riuscire in qualche modo a ottenere un prestito in dollari da una banca straniera, cambiarlo in rubli e metterlo in un conto bancario russo.


prostotrader #:

Oggi ho sentito al telegiornale che Sber dà un interesse del 5% in valuta estera.

--

prendere l'1-3% di interesse lì e metterlo al 5% qui?

mi ricorda un po' l'arbitraggio

 
,,,
 
Yuriy Zaytsev #:


--

prendere l'1-3% di interesse lì e metterlo al 5% qui?

Un po' come l'arbitraggio.

E poi contrabbandare attraverso il confine nel tuo culo :)

 
Михаил Шерстнёв #:
,,,

Sembra l'idea giusta.

Ma se ci fosse un gioco per computer ("IMPERIA IN FUOCO") starei già costruendo fabbriche.

anche se la logica impone che la costruzione dovrebbe essere iniziata nel 1991
 
Yuriy Zaytsev #:

Sembra l'idea giusta.

Ma se ci fosse stato un gioco per computer (Empire on Fire) avrei già costruito delle fabbriche.

anche se la logica suggerisce che dovrebbe essere stato costruito dal 1991

Dal 1991 è stato necessario salvare e sviluppare )))) Costruire - bene 1, 2. Ora temo che non ci sia nessuno per costruire nessuno dei due ...

 
Non capisco di cosa stiamo parlando. Sulle fabbriche che non vengono costruite, conservate e sviluppate nella RF?
Motivazione: