Moscow Exchange lancia il trading di futures sulle azioni di otto società russe - pagina 7

 
Vitalii Ananev #:

Anch'io sono rimasto sorpreso: entro alle 10 e non c'è movimento. Nelle notizie del broker il messaggio è che la valuta è scambiata, e non ci sono ancora futures e fondi, l'apertura sarà annunciata in aggiunta.

Z.U..

Questo è il messaggio ufficiale della mosbirge

https://www.moex.com/n42580/?nt=106

Il sito ha dei problemi e il link potrebbe non aprirsi subito. Sembra un attacco ddos.

Grazie

L'apertura delle negoziazioni sui mercati azionari, dei derivati e degli SPFI sarà annunciata ulteriormente il 28 febbraio.

 

Alle 15:00 sembrava che stessero per aprire.

Il rublo è già a 95,5 - la seconda espansione sta arrivando. Potete scommettere dove si fermeranno nel frattempo)

 
Dmitriy Skub #:

Alle 15:00 sembrava che stessero per aprire.

Il rublo è già a 95,5 - la seconda espansione sta arrivando. Potete scommettere dove si fermeranno nel frattempo).

E io al contrario ho perso moneta...

 
Vitalii Ananev #:

La notizia del broker dice che la valuta viene scambiata


Sì, lo sono, ci sono solo ordini di acquisto nel bicchiere. Non vedo nessun venditore disponibile.

 
prostotrader #:

E io, d'altra parte, ho perso moneta...

Rash.

 
prostotrader #:

Io, d'altra parte, ho perso la valuta...

Forse era la cosa giusta da fare. Oppure bloccheranno i conti in valuta estera... lo faranno.
 
Dmitriy Skub #:
Forse era la cosa giusta da fare. Altrimenti bloccheranno i conti in valuta estera... lo faranno.

No, un amico ha chiamato ieri sera e si è offerto di vendere a 146, quindi ho mandato tutto all'aria :)

 
Alle 13:00 ora di Mosca, la Banca Centrale annuncerà una decisione sull'apertura delle negoziazioni sui mercati rimanenti.
 
Dmitriy Skub #:
Forse questa è la cosa giusta da fare. Altrimenti bloccheranno anche i conti in valuta estera... lo faranno.

Sono 5 anni che non credo più nel dollaro o nell'euro.

Il fatto che la Banca Centrale abbia congelato il suo stock suggerisce che la carta importata non può essere utilizzata,

Il rublo non è migliore, ma noi viviamo qui...

 
prostotrader #:

Sono 5 anni che non credo più nel dollaro o nell'euro.

Il fatto che la Banca Centrale abbia congelato il suo stock suggerisce che la carta importata non può essere utilizzata,

Il rublo non è migliore, ma noi viviamo qui...

Allo stesso modo.
Motivazione: