Per favore, datemi un suggerimento, perché non ho mai chiesto aiuto a un programmatore prima d'ora

 

Buona sera a tutti i presenti, rispettati commercianti e programmatori. Sto sviluppando un mio sistema di trading molto promettente (metodo scalper). Al momento mi sono reso conto che implementando nuovi parametri del sistema di trading ho bisogno di una reazione molto veloce nel determinare le zone chiave dei livelli TP e SL. Ma in realtà, tutto è molto semplice: il mio compito in un momento particolare dopo la comparsa di un segnale (pattern), per determinare il punto di apertura dell'affare, il suo livello SL, e un certo (sempre cambiando a seconda del tempo diverso fuori) livello TP. Il livello di TP stesso è determinato dalla percentuale di SL (percentuale della distanza in pip/pips di SL).

Penso che, si spera, a questo punto la comunità aiuterà già a trovare uno script appropriato, o EA, per gestire questo compito. Ma tutto andrebbe bene se potessi affrontare il prossimo compito. Si tratta di aprire trade non sul mercato, aspettando il momento, e non distratti per un secondo, ma di mettere un ordine pendente. Allora il TP verrebbe impostato automaticamente (perché lo script o un Expert Advisor ha già preimpostato la percentuale necessaria di SL), quindi l'ordine sarebbe impostato correttamente e mi sentirei sicuro del suo tempestivo innesco. Ma, è molto importante per me avere una linea orizzontale (livello di prezzo, su un grafico), quando viene raggiunta, l'ordine pendente verrebbe automaticamente cancellato.

Questo sarebbe uno strumento incredibilmente utile per me e per il mio trading, dato che i risultati dei miei test mostrano solo numeri fenomenali (positivi). Sarei in grado di non perdere assolutamente tutti i segnali del mio sistema di trading, e forse andrei avanti per migliorarlo, se è quello che serve, naturalmente. Questo messaggio è per voi, è una richiesta di farmi sapere se qualcuno lo sa, forse esistono già questi programmi, forse potete presentarmeli. Mi scuso in anticipo se qualcuno è stato divertito dai miei problemi e richieste, io, ancora una volta, non mi sono mai rivolto a un programmatore, ma un sacco di tempo cercando di trovare un programma da solo, ma mi sono stancato di mettere insieme varie richieste su google. Spero di trovare una soluzione qui.

E soprattutto, se non esistono tali programmi, che soddisferebbero il requisito del mio TS, ditemi quanto devo pagare circa un programmatore per ottenere il prodotto desiderato. Non capisco nulla dei prezzi di questi servizi, della loro complessità e quindi del tempo dedicato a questo lavoro. Grazie per aver letto. Sarò lieto di rispondere alle vostre domande. Saluti.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

qui c'è una sezione speciale per i freelance.

il prezzo non può essere inferiore al minimo, e non c'è limite alla perfezione.

---

qualsiasi prodotto non vale più di quanto si è disposti a pagare per esso... il tuo consulente/scrittore/indicatore non fa eccezione

 
Maxim Kuznetsov:

qui c'è una sezione speciale per i freelance.

il prezzo non può essere inferiore al minimo, e non c'è limite alla perfezione.

---

qualsiasi prodotto non vale più di quanto si è disposti a pagare per esso... il tuo consulente/scrittore/indicatore non fa eccezione

Non vuoi dare via un metodo promettente a una persona
 
Aleksandr2233:


tutto è programmabile, tranne (sempre variabile con il tempo diverso fuori dalla finestra)
ci devono essere condizioni chiare
è improbabile trovare il ready-made
personalizzato può essere scritto

 
Vladimir Baskakov:
Non voglio dare un metodo promettente a un uomo

Mano sul cuore - mai incontrato un metodo promettente qui?

 
Iurii Tokman:

tutto è programmabile, tranne (sempre variabile con il tempo diverso fuori dalla finestra)
ci devono essere condizioni chiare
ready-made è improbabile trovarlo
scritto individualmente è possibile

Come si devono fornire esattamente le condizioni? Ho praticamente descritto a parole ciò che l'EA/script deve fare. Per favore, consigliatemi come farlo correttamente.

 
Maxim Kuznetsov:

Mano sul cuore - mai incontrato un metodo promettente qui?

Se solo a Ulada.
 
Maxim Kuznetsov:

Vi siete mai imbattuti in un metodo promettente?


A mio parere, il trading dovrebbe essere fatto in modalità manuale, ci deve essere un osservatore per aumentare la qualità molte volte. Solo uno strumento ausiliario è necessario. Nel mio caso, è il calcolo della distanza TP in modalità manuale SL. E non so ancora se è realistico cancellare l'ordine pendente all'interno del codice, quando il prezzo raggiunge un livello orizzontale (livello di cancellazione del pattern). Inoltre, è possibile aprire diversi ordini autoannullanti simultaneamente su un grafico?

 
Aleksandr2233:

Come si devono fornire esattamente le condizioni? Dopotutto, a parole ho praticamente descritto ciò che l'EA/script deve fare. Puoi dirmi come farlo correttamente?

Questi sono chiamati termini di riferimento - ToR
come scriverli ci sono articoli su questo sito, il motore di ricerca troverà

in parole non hai descritto tutto, per esempio - hai una definizione di stoploop sul tempo

Как составить Техническое Задание для заказа торгового робота
Как составить Техническое Задание для заказа торгового робота
  • www.mql5.com
Вы разработали торговую стратегию и торгуете по ней? Если правила вашей системы хорошо формализуются в программные алгоритмы, то лучше вместо себя поставить торговать робота. Робот не спит, не ест и не подвержен человеческим слабостям. В этой статье мы покажем, как составить Техническое Задание для заказа торгового робота во Фрилансе.
 
Vladimir Baskakov:
Non vuoi dare via un metodo promettente a una persona

Naturalmente, non si vorrebbe condurre un workshop sulla propria visione del mercato. E anche se lo facessi, molti si allontanerebbero, trovando il "metodo" così semplice.

 
Iurii Tokman:

Questi sono chiamati termini di riferimento - TOR
come scriverli ci sono articoli su questo sito, il motore di ricerca troverà

in parole che non hai descritto tutto, hai una definizione di arresto del tempo

Grazie, leggerò quella sezione. In realtà ho fatto una battuta con il tempo nel testo. Voglio dire che all'interno dell'Expert Advisor o dello script, nelle sue impostazioni, ci dovrebbe essere semplicemente un parametro che può essere impostato manualmente prima di aggiungere il programma al grafico. (Per esempio, "il TP del 10% dello SL impostato viene applicato all'ordine" e stabilirei questa percentuale da solo analizzando la situazione sul grafico)

Motivazione: