Server VPS. Domande. - pagina 5

 
Vladimir Karputov:

Sì, è la rivista Expert.

Beh, no, non lo è. In questo caso, studiate voi stessi il riferimento(Platform Journal).

Vladimir, forse non capisco qualcosa?

(Ho guardato questa sezione e l'unica cosa che capisco è che c'è un errore, non riesce a trovare l'indicatore. Anche prima, tutto andava bene, ma quello che è successo ora è un mistero((

1.1 Quando clicco su "invia" non mi appare la finestra "crea email". Non succede niente quando clicco su questo pulsante!!!

InviaInvia- Invia il file di registro corrente per posta interna all'amministratore. Quando eseguite questo comando, apparirà la finestra di creazione dell'e-mail, che avrà già questo file allegato.

1.2 Se incollo il log in un "post del forum" - diventerà disponibile a tutti? (Questo non mi piacerebbe) E come "inserirlo in un post del forum" non ci sono istruzioni nell'articolo.

2.0 Come faccio a dare allo sviluppatore l'accesso al server remoto che ho affittato"servono i dettagli di accesso (indirizzo del server, nome utente e password)"? dove trovarli o puoi ancora aiutare a risolvere questo problema?

 
Buon pomeriggio. Informazioni su UPU Come vedere la finestra del terminale virtuale - Ho un EA che visualizza testo e immagini sul monitor, come faccio a vederli?
 
Aliosha:
Buon pomeriggio. A proposito di VPS Come vedere la finestra del terminale virtuale - ho un EA che visualizza testo e immagini sul monitor, come faccio a vederli?
Il Vps affittato da MetaTrader non ha un'interfaccia grafica, in quanto è progettato per il trading automatico da parte degli EAs.
 
come accedere al vostro terminale sulla VPN
 
Ale4s5ya:
come accedere al tuo terminale su un vps

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Server VPS. Domande.

Vladimir Karputov, 2019.05.01 06:27

Vps affittato da MetaTrader non ha un'interfaccia grafica, in quanto è progettato per il trading automatico da Expert Advisors.

Leggete anche l'aiuto (c'è una descrizione e un video nell'aiuto)

Выделение сервера - Виртуальный хостинг для круглосуточной работы - MetaTrader 5
Выделение сервера - Виртуальный хостинг для круглосуточной работы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Чтобы получить в пользование виртуальную платформу, подключитесь нужным торговым счетом и выполните в контекстном меню окна "Навигатор" команду " Выделить виртуальный сервер". Подробное описание аренды виртуального хостинга прямо из торговой платформы. Все просто: выберите ближайший сервер и тарифный план, чтобы ваши роботы и сигналы...
 
come accedere al vostroterminale sul vpc per vedere il robot
 
Ale4s5ya:
come accedere al tuoterminale vps per vedere il robot
Non è così, se avete in mente un'interfaccia grafica.
Sincronizzate i vps (leggete la guida sui link qui sopra) e il gioco è fatto: l'Expert Advisor (o gli Expert Advisor) funzioneranno indipendentemente.
È possibile vedere i risultati dell'EA in esecuzione su MQL5 vps in qualsiasi terminale, dove si accede al proprio conto di trading.
 

Buon pomeriggio, un paio di domande:

1. Dopo aver effettuato operazioni di prelievo/riempimento da un conto di trading presso un broker, non sono necessarie ulteriori azioni per sincronizzare questo conto con l'MQ VPS?

2. Se sull'account collegato al VPS MQ voglio aprire/chiudere manualmente una transazione, questa sarà sincronizzata con il VPS?

Grazie!

 
1. Tutto è sincronizzato
2. Sì, ma fai attenzione che i robot attivati non inizino a gestire posizioni aperte manualmente. Allo stesso modo con gli abbonamenti ai segnali - è possibile cambiare i saldi e il margine libero con nuove posizioni, il che può portare a uno squilibrio di volume o a una chiamata di margine
 
Qualche opzione UPU gratuita?
Motivazione: