Chi o cosa sta inciampando

 

Più di una volta ho notato che non appena ho grandi piani o idee brillanti per sviluppare un robot, sorgono problemi che sono completamente fuori dal mio controllo e fanno deragliare quei piani.

Un esempio recente. Mia madre vive con me tutto l'inverno e io la porto in campagna dalla primavera all'autunno inoltrato, così si compra la casa. Fu concordato che l'avrei portata al villaggio alla fine di maggio.

Ho un'idea brillante su come gestire gli ordini perdenti con i lotti. Ho iniziato a lavorare ispirato: ho disegnato uno schema, sviluppato un sistema di classi, composto un programma, tutto è andato alla grande, il mio cuore ha cantato.

All'improvviso, mia madre scoppia in una crisi isterica: dobbiamo partire subito per il villaggio. Si scopre che il primo contadino è arrivato lì, tutte le capanne sono aperte, le finestre sono rotte, ecc. Nessuno ci vive in inverno, è un puro villaggio di dacia.

Ho dovuto mandare tutto al diavolo, andare a fare la spesa, comprare urgentemente del cibo, far uscire mio figlio dal lavoro, lui ha una specie di furgone, cercare del vetro qui, andare in questo villaggio... insomma, tutto il piano giù per lo scarico.

E non è la prima volta, succede sempre.

Cosa c'entra questo? Si sarebbe tentati di credere nell'esistenza di forze oscure ))

 
Alexey Volchanskiy:

Più di una volta ho notato che non appena ho grandi piani o idee brillanti per sviluppare un robot, sorgono problemi che sono completamente fuori dal mio controllo e fanno deragliare i piani.

Beh, questo è sempre stato, è e probabilmente sarà. Le cose stanno cos).
 
Yuriy Asaulenko:
Beh, lo è sempre stato, lo è e probabilmente lo sarà sempre. Questo è il modo in cui stanno le cose).

E questo cosa c'entra? C'è la sensazione che il processo non sia casuale.
 
Alexey Volchanskiy:

Cosa c'entra questo con tutto il resto? C'è il senso di un processo non accidentale.
Con il fatto che il mondo ha bisogno di essere salvato e Volchansky si siede al suo computer e, come al solito, non fa assolutamente nulla. La solita storia).
 
Yuriy Asaulenko:
Con il salvataggio del mondo e Volchansky seduto al suo computer a fare niente, come al solito. La solita storia).

Non è vero, classe filtro. Ho scavato intorno al sito di Matlab e ho trovato diverse interessanti implementazioni di filtri HP in sorgenti Matlab e ho deciso di portarle in MQL.
 
Yuriy Asaulenko:
Con il salvataggio del mondo e Volchansky seduto al suo computer a fare niente, come al solito. La solita storia).


:D Superman ha cose più importanti da fare.

Posso passare una settimana senza comunicazione con nessuno o distrazioni, mandare via tutti se non è qualcosa di vitale. Oggi ho finalmente comprato dei vestiti estivi, non ho nemmeno il tempo di fare shopping e cucinare di solito, è un bene che ho una donna personale che sa cucinare e che è molto felice quando può uscire con gli amici e nessuno la distrae dalla cosa super importante di strofinare la lingua :)

 
Alexey Volchanskiy:

Non è vero, classe filtro. Ho trovato qui sul sito di Matlab alcuni interessanti filtri HP in sorgenti Matlab e ho deciso di portarli in MQL.

Io capisco, ma quelli che mi circondano capiscono?)

Mi viene in mente una barzelletta.

La commissione dimette un pazzo dal manicomio.

- Bene, ora sai di non essere un chicco di grano, vero?

- Sì, sì, certo che lo so. Ma la domanda è: il pollo lo sa?

 
Alexey Volchanskiy:



Un consiglio; quando scrivete o scambiate per davvero, non venite qui...L'aura qui è molto cattiva.(L'ho anche riscritto due volte mentre scrivevo questo).
 
Alexey Volchanskiy:

E questo cosa c'entra? Si ha la sensazione che sia un processo non casuale.


Sei stato in chiesa ultimamente?

Anch'io ho delle cose da fare, solo in un modo diverso, non vado in chiesa da un po' - ho bisogno di andarci.

Il problema è che ho avuto tre operazioni in tre mesi, due al gomito e una alla mascella, e ho litigato con mia moglie (non viviamo ancora insieme, ma sto già sciando).

Mi sono anche trovato in una situazione davvero brutta con il mio gomito - mi sono ubriacato così tanto che ho dovuto rompere il gomito con un pezzo di vetro spesso circa 6 mm che mi ha tagliato molto male il braccio e poi ho avuto la borsite. Poi ho avuto un taglio alla gengiva e un dente estratto.

Ho anche impostato i miei piani e tutto sembra andare alla grande - e poi bam, succede qualche tipo di problema.

Qualcuno ne ha abbastanza!!!

 
Vladimir Gribachev:


Sei stato in chiesa ultimamente?

Anch'io ho delle cose da fare, solo in un modo diverso, non vado in chiesa da un po' - ho bisogno di andarci.

Il problema è che ho avuto tre operazioni in tre mesi, due al gomito e una alla mascella, e ho litigato con mia moglie (non viviamo ancora insieme, ma sto già sciando).

Ho avuto una situazione davvero stupida con il mio gomito - ho bevuto troppo e l'ho colpito con un pezzo di vetro di 6 mm. Il mio braccio si è tagliato bene e poi ho avuto la borsite. Poi ho avuto un taglio alla gengiva e un dente estratto.

Ho anche impostato i miei piani e tutto sembra andare alla grande - e poi bam, succede qualche tipo di problema.

Qualcuno ci è passato!!!


E... il premio darwin va a te oggi.


 
Maxim Dmitrievsky:


:D Superman ha cose più importanti da fare

Posso passare una settimana senza comunicazione con nessuno o distrazioni, mandare via tutti se non è qualcosa di vitale importanza... Oggi ho finalmente comprato dei vestiti estivi, non ho nemmeno tempo per fare shopping e cucinare, è un bene che ho una donna personale che sa cucinare e che è felice di uscire con gli amici e nessuno la distrae dalla cosa super importante di strofinarmi la lingua :)


Come sei riuscito a domare una donna così meravigliosa e personale? Cosa l'ha attirata, che tipo di esca? ))
Motivazione: