La strategia ZERG RUSH. (Commercio ZERG RUSH).

 

Buon pomeriggio!

Stiamo aprendo 10 conti di trading su un conto in centesimi. 1000 centesimi ciascuno. Apriamo 7 grafici di diverse coppie di valute. Ma abbiamo 10.000 centesimi di NZ in magazzino.

Per il trading prendiamo la solita martingala di tendenza, la impostiamo con un rischio minimo, eliminiamo gli stoploss, tutti i tipi di ordini di chiusura virtuali per tempo e per capitale.

Aggiungiamo uno speciale codice MM per monitorare il drawdown, in modo che il robot non apra gli ordini se il drawdown supera il limite impostato. E chiusura sul profitto totale del conto, se una delle coppie ha più di 10 operazioni aperte, ecc.

Includere consulenti su ogni grafico con lotto minimo=0,01 e con moltiplicatore di lotto minimo, in modo che il robot non perda il deposito anche in caso di fallimenti prolungati.

È possibile fare dei robot su ogni conto per fare trading in modo opposto, su un conto solo vendere, l'altro solo comprare.

Iniziare il trading. Se otteniamo un profitto in qualsiasi conto pari a +1000 centesimi allora apriamo un nuovo conto in centesimi con la stessa "Ilana" e le stesse impostazioni.

Se uno dei conti inizia a tirare le cuoia - noi lo riempiamo con le riserve. Poi iniziamo a versare flussi tra i conti.

Questa tattica prenderà un profitto stabile dal mercato (1000 centesimi al giorno) con un rischio minimo di trading. Il trader sarà libero dalle notizie, dall'analitica e dall'analisi tecnica.

Ci sarà molto tempo libero e, soprattutto, i nervi saranno più o meno calmi.

Con il tempo il numero di conti in centesimi aumenterà fino a 100 o più. I conti saranno aperti con diversi broker, che renderanno il trading sicuro nel caso in cui uno dei broker chiuda inaspettatamente. E dovremo affittare dei server potenti)).

Основная идея РАША: зачем тратить огромные деньги на изобретение и покупки стелс-р оботов, сверх-навороченными алгоритмами, создание   супер-индикаторов, коллайдера-валюного анализа и прочие убердевайсы, которые будут торговать медленно, редко, но в конце сливая на каком нибудь БРЕКСИТЕ или ТРАМПЕ )), когда можно используя бесплатные трендовые мартингейл роботы настроенные на минимальный риск , можно еженедельно получать стабильный профит без большого напряжения, хоть цент, хоть 1 доллар ? И пусть робот будут открывать сделки на двух последних барах, но напихать могут без всяких стелс-роботов. 

 

Scrivono molti - "datemi il vostro miglior robot, ho comprato molti robot e ho perso un sacco di soldi 10-100 mila dollari" (spesso hanno perso al trading manuale - come ci dicono e mostrano gli screenshot dei loro trade).

Ecco il pensiero: se avessero fatto trading usando la tattica ZERG-RASH, avrebbero raddoppiato le loro molte migliaia di depositi e ora i loro depositi sarebbero intatti.


Se usi abilmente robot da 1000 unità su conti in centesimi, puoi vincere.

 
Alexander Ivanov:

...con un lotto minimo =0,01 e un moltiplicatore di lotto minimo, in modo da non prosciugare il deposito anche durante i fallimenti più lunghi.

Non essere così ingenuo.

Se riceviamo un profitto su qualsiasi conto pari a +1000 centesimi, dovremmo aprire un nuovo conto in centesimi.

Come si potrebbe ottenere un tale profitto (+100% di deposito), se il lotto e i moltiplicatori sono minimi? A questo ritmo, il conto crescerà a +100% giusto in tempo per il prossimo mega-crollo (come quello recente della sterlina), e il mercato prenderà il suo pedaggio.

 
Alexander Ivanov:
Controllare.
L'ho già fatto. Perché camminare sugli stessi passi quando non sei un principiante?
 
Se mi sveglio lunedì, controllerò ZERG RASH in azione e trasmetterò come sta andando lo scambio.
 
Alexander Ivanov:
Se mi sveglio lunedì, controllerò ZERG RASH in azione e trasmetterò come sta andando il commercio.
c'è qualche motivo per pensare che il risveglio non funzionerà?
 
Vladislav Andruschenko:
Voglio dire, c'è una ragione per pensare che non ci si possa svegliare?
Non voglio fare il passo più lungo della gamba. Nella vita può succedere di tutto, un meteorite o altro.
 

Io sono proprio allo stesso modo. in sostanza, tutti questi espedienti su EAs, sono inutili.

Ci stiamo lavorando da più di un decennio ormai,

Dobbiamo stare attenti al modo in cui l'EA apre contro il trend o segue il trend, non importa, la cosa principale è il MM.

Ma di nuovo, la questione chiave è la dimensione del deposito e il MM per esso.

Ma, come si dice, vogliamo sempre di più. Ma la questione chiave è la dimensione del deposito e il MM in esso contenuto.

 
Vladislav Andruschenko:

Sono della stessa opinione, infatti, che tutti questi espedienti sugli EA sono inutili.

Ci stiamo lavorando da più di un decennio ormai,

Siamo anche interessati al fatto che non siamo interessati al commercio, e non siamo interessati al commercio.

Ma di nuovo, la questione chiave è la dimensione del deposito e il MM per esso.

Ma, come si dice, vogliamo sempre di più. Ma la questione chiave è la dimensione del deposito e il MM in esso contenuto.

Posso confermarlo al 100%). Ho un centro fisso su Roboforex, ho intenzione di controllare lì. Ho un lotto=0,01 e il moltiplicatore non dovrebbe superare 1,4.

 

Со временем количество центовых счетов увеличится до 100 и более. Счета будут разных брокерах, что сделает торговлю безопасным- если внезапно закроется один из брокер. И придется арендовать мощные сервера.))

Non credo che sia così semplice.

Ho passato due mesi a testare e debuggare la strategia sul conto demo di un broker australiano. C'erano molti ordini di mercato aperti con un lotto costante. Ho fatto il debug. Ma il mio conto reale aveva un deposito minimo di 500 dollari.
Ho deciso di implementarlo sul centesimo del mio Robo broker. Ho iniziato ad affrontare i problemi. Ho Re-quotes anche se il mio slippage è di 1000 pips, nessun prezzo, nessuna connessione. Ritardi di 0,5-2 secondi tra le chiusure degli ordini e questo è molto critico per la mia quantità di ordini. Credo di non aver incontrato tutti i problemi in 1,5 settimane. Ma il mio conto stava lentamente perdendo denaro, così ho fermato l'Expert Advisor. Attualmente sto testando un'altra strategia con un numero limitato di ordini.

Questo è il motivo per cui le strategie possono funzionare bene con i broker normali ma non con i cent broker dove gli ordini non vengono solitamente immessi sul mercato. Quindi anche 5 broker con una buona esecuzione su conti in centesimi non è facile da trovare.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Non credo che sia così semplice.

Ho passato due mesi a testare e debuggare la strategia sul conto demo di un broker australiano. C'erano molti ordini di mercato aperti con un lotto costante. Ho fatto il debug. Ma il mio conto reale aveva un deposito minimo di 500 dollari.
Ho deciso di implementarlo sul centesimo del mio Robo broker. Ho iniziato ad affrontare i problemi. Ho Re-Quotes anche se il mio slippage è di 1000 pips, nessun prezzo, nessuna connessione. Ritardi di 0,5-2 secondi tra le chiusure degli ordini e questo è molto critico per la mia quantità di ordini. Credo di non aver incontrato tutti i problemi in 1,5 settimane. Ma il mio conto stava lentamente perdendo denaro, così ho fermato l'Expert Advisor. Attualmente sto testando un'altra strategia con un numero limitato di ordini.

Questo è il motivo per cui le strategie possono funzionare bene con i broker normali, ma non funzioneranno con i broker di cent, dove gli ordini non vengono solitamente immessi sul mercato. Quindi anche 5 broker con una buona esecuzione su conti in centesimi non è facile da trovare.

Dovresti aprire un robot Cent Pro con spread fluttuante e Market Execution, allora non ci saranno requotes
Motivazione: