Conto PAMM

 

Vorrei condividere con voi i risultati del mio trading sul conto PAMM.

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/210579/

Faccio trading dallo scorso dicembre. Il rendimento finale per mezzo anno circa il 60%

Lavoro rigorosamente secondo il TS. MM è rispettata. L'entrata e l'uscita sono definite da me, tutto il resto della regolazione e del controllo è programmato dall'esperto.

Mi ci è voluto più di un anno per trovare TS. L'idea è arrivata inaspettatamente, è abbastanza semplice, e il principio di funzionamento è familiare a tutti.

Cercalo e non fermarti o unirti a lui.

 

Il carico del deposito era grande, ora è più piccolo. Non è chiaro.

Il 50% al manager, con questo tipo di redditività e carico di depositi è molto.

Non pronto ))))

 

Il caricamento dei depositi è stato sovrastimato all'inizio a causa della mancanza di fondi. L'inizio era a 300 dollari. Ora ci sono più fondi e il carico è vicino alla stima, cioè ci sarà ancora meno in futuro.

Le offerte "gustose" saranno aggiunte presto.

 
skw7alpari:

Il caricamento dei depositi è stato sovrastimato all'inizio a causa della mancanza di fondi. L'inizio era a 300 dollari. Ora ci sono più fondi e il carico è vicino a quello stimato, cioè sarà ancora meno in futuro.


Questo non è del tutto vero. Ci sono stati anche periodi di basso utilizzo all'inizio. Ora ci sono anche periodi di alto carico. Molto probabilmente media/martin semplicemente con la presa di perdita ad un certo punto.

 

Il trading viene fatto su una varietà di strumenti. Il numero di scambi in un dato momento può variare. Il prelievo medio diminuisce di mese in mese. L'utilizzo medio è ora del 5%, il massimo del 10%. La redditività stimata per l'anno è del 120%. Lo considero un buon indicatore.

 
skw7alpari:

Il trading viene fatto su una varietà di strumenti. Il numero di scambi in un dato momento può variare. Il prelievo medio diminuisce di mese in mese. L'utilizzo medio è ora del 5%, il massimo del 10%. La redditività stimata per l'anno è del 120%. Lo considero un buon indicatore.

Se vuoi che l'argomento sia interessante, raccontaci del tuo TS, di te stesso, di come sei arrivato a questo punto, ecc.
 

Come sono arrivato a questo punto, pensando, ragionando, leggendo, sedendo con voi su questo sito per più di un anno. E poi è arrivata un'idea. Non ha funzionato bene, ma mi ha dato un'idea e ne è nato un sistema funzionante. La Martingala non viene utilizzata in alcun modo. Dire che si usa la media non è del tutto corretto.

Purtroppo non posso dirvi il principio. Non comprometterò solo me stesso, ma anche molti altri che lo usano.

Non escludo che l'investitore regolare con il tempo sia in grado di guadagnare la mia fiducia e ottenere il caro principio, tutto dipende dalla dimensione degli investimenti.

 
Non scambiate con questa cucina, quante volte ho visto previsioni, requotes. L'ultima volta hanno inghiottito delle citazioni dove c'era la presa, dopo di che li ho lasciati,
 
skw7alpari: Ci sono più fondi ora e il carico è vicino alla stima, cioè ce ne saranno ancora meno in futuro.

Le offerte "gustose" saranno aggiunte presto.


Beh, quando lo sarà, sarà allora che il tema sarà...))
 
  • Offerte aggiunte


    Saldo, USD
    Remunerazione del manager, %
    "Porta un amico"
    Remunerazione secondo l'offerta "Porta un amico
    Periodo protetto
    10
    50
    0
    sempre
    1000
    47
    0
    sempre
    3000
    45
    0
    sempre
    10000
    40
    0
    sempre
    25000
    35
    0
    sempre
    50000
    30
    0
    sempre
    100000
    20
    0
    sempre
 
excelf:
Non scambiate con questa cucina, quante volte ho visto previsioni, requotes. L'ultima volta che hanno inghiottito citazioni dove c'era la presa, dopo di che li ho lasciati,
Non sono mai stato fuori dal mercato, non sono mai stato fuori dal mercato. :)
Motivazione: