Strategie di gestione del denaro. Martingala.

 
Sistema di trading "Martingale by candlestick"

Un sistema di trading redditizio per EURUSD 1H, utilizzando le lunghezze delle candele e la tecnica martingala "swing".

Il TS richiede un deposito in 4 fasi con una dimensione iniziale del lotto di 0,2. Raramente il TS raggiunge i 4 passi. Il TS ha un piccolo drawdown.


L'algoritmo di TS per blocchi è mostrato nella schermata

http://forexsystems.ru/strategii-upravleniya-kapitalom-martingeil/544-torgovaya-sistema-martingeil-po-svecham.html


Beh, questa è pura matematica.

Un Expert Advisor sarebbe bello.

 
MQL42100 >>:
Торговая система "Мартингейл по свечам"

Прибыльная торговая система для EURUSD 1H, использующая длины свечей и прием мартингейла "качели".

Для работы ТС требуется депозит размером на 4 шага при начальном лоте 0,2. Редко когда ТС доходит до 4 шага. ТС имеет небольшую просадку.


Алгоритм ТС по блокам приведен на скриншоте

http://forexsystems.ru/strategii-upravleniya-kapitalom-martingeil/544-torgovaya-sistema-martingeil-po-svecham.html


ну это чистая математика.

советник бы не помешал

Sei un po' un marshmallow, allora sei un po' un martin, non sai di cosa stai parlando.

 
Gente, capite, se usate un martin, non vi importa cosa usate con esso, sia un mash, sia un dummy, l'importante qui è un'altra cosa... - Con un martin, nessuna quantità di TS aiuterà.
 
Caro MQL42100, devi registrarti sul forum. Posta qui la foto, se non è troppo disturbo.
 
IlyaA писал(а) >>
Caro MQL42100, devi registrarti sul forum. Posta qui la foto, se non è difficile.

 
Il "Piano B" è la stessa cosa. Raccomando di astenersi da tale strategia. Una persona accumulerà solo temporaneamente un capitale per i "grandi". E non sarà mangiato come un piccolo plancton, ma come un pesce più saporito. Ricordate, i mandati rivelano la vostra posizione al mondo. È solo una questione di tempo prima che emerga esattamente il "vostro" movimento forte. L'ho detto molte volte e non mi stancherò mai di ripeterlo: fare la media controcorrente ha ucciso più ebrei di Hitler. Tuttavia, molte persone pensano ancora che martin sia uno strumento che devi solo imparare a usare. Questo non è il caso. La strategia è il potere, Martin è la tomba. ;-)
 
IlyaA >> :
.... Ve l'ho detto molte volte e non mi stancherò mai di ripeterlo: fare la media controcorrente ha ucciso più ebrei di Hitler. ....

Non dire sciocchezze. Un ebreo non si impegna in affari non redditizi!

 
paukas >> :

Non dire sciocchezze. Un ebreo non si impegna in affari non redditizi!

)))))))))))))

 
paukas >> :

Non dire sciocchezze. Un ebreo non si impegna in affari non redditizi!


L'hai già detto. :) L'ultima volta che ci siamo incontrati. Ho preparato un post qui. Niente da dire in questa direzione?
 
Alex5757000 писал(а) >>
Se stai usando Martin, non ti interessa cosa usare con lui - non importa, è diverso... - Con un martin nessun TC aiuterà.

Ci sono 2 idee sbagliate comuni sulla martingala per il forex:

1) ogni puntata successiva in una serie di perdite deve essere uguale al doppio della precedente.

2) è necessario aspettare una perdita per riaprire con una posizione aumentata (cioè l'opzione di aumentare la posizione aperta è per qualche motivo ostinatamente ignorata).

Probabilmente, queste idee sbagliate sono radicate nella strategia di gioco del beagle.

 
PapaYozh >> :

Ci sono 2 idee sbagliate comuni sulla martingala per il forex:

1) ogni puntata successiva in una serie di perdite deve essere uguale al doppio della precedente.

2) è necessario aspettare una perdita per riaprire con una posizione aumentata (cioè l'opzione di aumentare la posizione aperta è per qualche motivo ostinatamente ignorata).

Probabilmente, queste idee sbagliate sono radicate nella strategia di gioco del beagle.

Un'osservazione molto opportuna.

Penso che dovremmo definirlo in modo più preciso, o meglio ancora designarlo come una classe (Martingala) ed evidenziare i tipi e i metodi nel suo utilizzo (media, ecc.).

Carl Linnaeus ha iniziato con questo. Ha reso più facile la comunicazione per tutti. ;)

Caro Megaquotes si prega di aggiungere una sezione come Wikipedia - termini di commercianti.

Lì si potrebbe prima chiarire il termine nella discussione e poi lasciare la versione finale.

Motivazione: