Su chi brilla JAPAN LIGHTS?

 

Per un anno, dopo 5 anni di trading manuale, ho cercato di scrivere un MTS. Ho provato molti indicatori e oscillatori, ma sono arrivato alla conclusione che costruire MTS sulla loro base è come prevedere il loro movimento, non il movimento del prezzo. Penso che non abbiano alcun senso, al contrario, ci impediscono solo di pensare realmente... È come un'illusione a cui ci aggrappiamo e pensiamo che sia la verità e che ci aiuterà (insomma, chi ha capito, sa).

Ho deciso di provare, senza complicati calcoli matematici, ma solo analizzando il grafico per costruire il TS. Per molti anni, studiando chilometri di grafici e studiando il comportamento dei prezzi in tempo reale, ho deciso di scrivere un Expert Advisor per l'analisi candlestick, dato che sono ancora lontano dallo scrivere un Expert Advisor su Elliott Waves.

Signori.... Proprio oggi, in mezz'ora, ho costruito un EA basato sull'analisi della candela precedente sul grafico M30 di EURUSD. L'ho testato prima per un trimestre, poi per il 2009, poi dal 2008.01.01 ad oggi. Sono molto impressionato dai risultati.... Naturalmente non è un graal, ma francamente parlando, non mi aspettavo tali risultati...

eccoli qui...

Mi piacerebbe avere un feedback...

Chi sta lavorando su questo argomento? Vale davvero la pena di continuare?

È solo un caso o funziona davvero?

Analisi affidabile o una danza del tamburello?

Sono davvero stupito, non mi aspettavo tali risultati dall'analisi candlestick, così ho deciso di condividerli subito sul forum...

 
Vorrei aggiungere che l'esperto non è uno scalper, obiettivi da 100p minimo.
 
Parlami dell'algoritmo. io (non sono un programmatore molto bravo) ho provato a scrivere EAs usando l'analisi candlestick, ma ho avuto un problema con l'analisi. vorrei sapere come l'hai implementato.
 
RomanS >> :

>> Analisi affidabile? O una danza del tamburello?

C'è un semplice controllo: se si tratta davvero di combinazioni di candele - allora lo stesso EA dovrebbe disegnare curve di equilibrio simili su qualsiasi coppia di valute (al martello non importa dove è appeso in Europa o in Astralia). Se un bel profitto viene estratto solo su una coppia/tempo - significa che le stelle sono solo fortunate ;)

 
RomanS >> :

Eccoli lì...

Piuttosto: Eccoli qui...

:)

EURUSD all'ingrosso
 
dmmikl86 >> :
>> Parlami dell'algoritmo. io (non un programmatore molto bravo) ho provato a scrivere Expert Advisors usando l'analisi candlestick, ma ho avuto un problema con l'analisi. vorrei sapere come l'hai implementato.

Ti ho mandato un messaggio di persona.

 
ForexTools писал(а) >>

C'è un semplice controllo: se queste sono davvero combinazioni di candele - allora lo stesso Expert Advisor dovrebbe disegnare curve di crescita dell'equilibrio simili su qualsiasi valuta (al martello non importa dove pende in Europa o in Astralia). Se un bel profitto viene estratto solo su una coppia/tempo - significa che le stelle sono solo fortunate).

Le combinazioni di candele non devono funzionare allo stesso modo su tutti i simboli.

 
ForexTools >> :

C'è un semplice test: se queste sono davvero combinazioni di candele - allora lo stesso EA dovrebbe disegnare curve di equilibrio simili per qualsiasi coppia di valute (al martello non importa se è in Europa o in Astralia). Se un bel profitto viene estratto solo su una coppia/tempo - significa che le stelle sono solo fortunate ;)

Lo proverò ora, solo che non l'ho provato su altre coppie, e ho bisogno di un approccio leggermente diverso, grafici diversi, approcci diversi...

Per l'eurobucks, l'ho basato tra l'hai e il minimo di 45 pips. Supponiamo che per la sterlina questa opzione causerà un sacco di false entrate, hai bisogno di un approccio qui!

Non l'ho ancora provato, sono curioso io stesso, lo proverò ora...

Bene, per coloro che stanno già lavorando con i candelieri, voglio condividere la mia esperienza...

 
ForexTools >> :

Se, d'altra parte, un bel profitto è stato tratto su una sola coppia, è solo che le stelle sono così fortunate ;)

Dal 01.01.2008 stanno diventando buoni!!!

 

E le combinazioni di candele?

Un amico mi ha raccontato di recente: ha studiato in un corso per broker, ha pagato 450 sterline, e quando gli hanno insegnato l'analisi delle candele, hanno detto che non si deve prestare attenzione alle combinazioni, ma solo a una candela...

chi pensa che cosa pensa dei modelli nei gruppi sevech?

 
Integer >> :

Le combinazioni di candele non devono funzionare allo stesso modo su tutti i simboli.

Non ho scritto uguale, ho scritto simile ;)

se entriamo nel mercato immediatamente dopo una combinazione di inversione, allora qualunque sia la "natura" della valuta, in teoria, ci dovrebbe essere il massimo(?) profitto dalla transazione imminente.

candlesticks per euras, candlesticks per kiwi, candlesticks per.... - questa è una vera danza del tamburello

Motivazione: