Vogliamo fare un gioco interessante?

 

Sono annoiato, voglio suggerire a voi colleghi di fare un gioco che ho chiamato convenzionalmente "flessioni-push-up". L'essenza e le regole,

Prendiamo le quotazioni 4H di EURUSD dell'intero anno 2008 e cerchiamo di spremere il massimo risultato da esse utilizzando un tale dispositivo:

   double MA1 =iMA(NULL,0, Per,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);
   double MA2 =iMA(NULL,0, Per,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,2);   

   if ( MA2< MA1) { Закрыть короткую, Открыть длинную}
   if ( MA2> MA1) { Закрыть длинную, Открыть короткую}

Nessun arresto, traino, lotto costante, solo un sistema di rollover, apriamo posizioni seguendo la direzione dello swing. Questa è una variabile che determina il risultato, e che si può regolare in Per (il periodo del wrist cap), ma si può fare come si vuole, senza limiti. I risultati sono vantati nello stesso thread, chi vince, ben fatto. Il gioco è semplice, ma ha un certo senso, per qualcuno può essere ovvio, e per qualcuno può anche non essere interessante, ma qualcuno può capire il significato solo dopo aver partecipato al gioco. Fish Expert Advisor non consapevolmente lay out perché il gioco è stato progettato per qualcuno che ha familiarità con la programmazione, e tale non renderà difficile inserire le condizioni necessarie nel vostro EA (come il controllo del viso:).

Ci sarà qualcuno che vorrà farlo?)

 
Figar0 >> :

La variabile da cui dipende il risultato, e che può essere regolata da Per (periodo di sventolamento), ma questo può essere fatto a piacere, senza restrizioni.

Che senso ha se c'è solo una variabile? Si ottengono risultati vicini, aggiustati per la qualità delle citazioni. Forse anche gli altri parametri del MA cambiano?

 
granit77 писал(а) >>

Che senso ha se c'è solo una variabile? Si ottengono risultati vicini con aggiustamenti per la qualità delle citazioni. Forse anche gli altri parametri del MA cambiano?

Dovresti assolutamente partecipare, facciamo un tentativo, c'è una scappatoia nelle regole che ha un senso in una questione apparentemente banale... non offrirei nessuna sciocchezza ai miei rispettati colleghi. Pensaci, sarà più interessante e condividerò i miei pensieri e le mie idee, non mi dispiace...

 
Temo che questo sia un po' un problema. L'unico buco che vedo è nel modello di prova predefinito. I risultati daranno tutte le zecche o punti di controllo. E lavoro solo sull'apertura, altrimenti fluttuo come un'ascia. Quindi mettetemi subito all'ultimo posto, e questa è la fine. :))
 

Se ti avvicini a questo business senza immaginazione, il meglio che puoi ottenere sarebbe come questo, aggiustato per lo spread e la qualità delle quotazioni:

Profitto: 4483.10 Transazioni: 56 Redditività: 3.16 MO: 80.06 Drawdown: 1466.27

Ma penso che il risultato del vincitore sarà almeno diverse volte migliore...

 

qualche limite di tempo possibile? un lotto dinamico? il numero massimo di ordini aperti contemporaneamente? conta solo la differenza tra la prima e la seconda barra? nessun'altra condizione come if(Close[1]>Close[2]) ?

 
granit77 писал(а) >>
Temo di non vederla così. Vedo solo un buco nel modello di prova predefinito. I risultati daranno tutte le zecche o punti di controllo. E lavoro solo sull'apertura, altrimenti fluttuo come un'ascia. Quindi mettetemi subito all'ultimo posto, e questa è la fine. :))

Non sono buchi, sono "imbrogli") E noi signori giochiamo al gioco senza barare... Ok, ti do un indizio, non c'è scritto da nessuna parte che questa variabile deve essere una costante...

 
xrust писал(а) >>

limiti di tempo possibili? lotto dinamico? numero massimo di ordini aperti nello stesso momento? conta solo la differenza tra la prima e la seconda barra? nessun'altra condizione come if(Close[1]>Close[2]) ?

Nient'altro, lotto costante, meglio 0,1 - conversione diretta in pip, nessun tempo di attesa, nessun MM, un ordine, nessuna condizione aggiuntiva, niente, solo una semplice inversione sul segnale.

 
OK, giocheremo domani, qualche simbolo?
 
xrust писал(а) >>
OK, giochiamo domani, almeno un simbolo?

Per quale motivo? Come ci misuriamo?). 4H, EURUSD, alta liquidità, spread minimi, lo strumento più comune, disponibile in tutti i DC. E i risultati del gioco possono essere applicati ovunque. Credo che possano avere un certo significato.

 
Poi devi scegliere uno dei DC.
Motivazione: