Dovremmo scrivere un consigliere.

 

Necessità di raelizzare un consulente, gratuitamente)).

Qualcuno è disposto a collaborare? È molto necessario. Scrivi qui, o meglio in ICQ 371364205.

 
Neytron:

Necessità di rallegrarsi con l'assessore, gratuitamente).

Beh, qual è la fregatura? È solo la primavera, un subbotnik, e perché ne hai davvero bisogno? O è un'idea interessante che promette profitti?
 
Vertigini di successo primaverile per le donne... A quanto pare questo modello è stato esteso ai programmatori...
 
KimIV:
Vertigini di successo primaverile per le donne... A quanto pare, hanno deciso di estendere questo modello ai programmatori
Figar0:
Neytron:

Necessità di raelizzare un consulente, gratuitamente)).

Beh, qual è la fregatura? È solo la primavera, un subbotnik e perché ne hai davvero bisogno? O è un'idea interessante che promette profitti?
Se non sei interessato, per favore non iniziare a prendere in giro. Non promette niente, non posso promettere niente. Se avete il desiderio, l'entusiasmo, perché non provare? Se non lo fai, non dovresti nemmeno prestare attenzione.
 
Neytron:
Se avete il desiderio, l'entusiasmo, perché non fare un tentativo?

L'entusiasmo e il desiderio sono grandi, ma il lavoro qualificato deve essere pagato. I tassisti ti danno spesso passaggi gratis? Non scrivo per soldi, o almeno non quasi (non è il mio pane), ma devo essere interessato, ma non lo sono. Ho entusiasmo e desiderio, ma troverò un posto dove metterli.
 
Figar0:
... Il lavoro qualificato in una professione deve essere pagato...
Non esagerare - nessun requisito di qualificazione è stato fatto dall'autore.
 
Neytron:
KimIV:
Ho le vertigini per il successo primaverile delle donne... A quanto pare hanno deciso di estendere questo modello ai programmatori
Figar0:
Neytron:

Necessità di raelizzare un consulente, gratuitamente)).

Beh, qual è la fregatura? È solo la primavera, un subbotnik e perché ne hai davvero bisogno? O è un'idea interessante che promette profitti?
Se non siete interessati, per favore non fate battute. Non promette niente, non posso promettere niente. Se avete il desiderio, l'entusiasmo, perché non provare? Se non lo fai, non dovresti nemmeno prestare attenzione.
Immagino, Vanya, che tu debba mettere l'idea là fuori. Altrimenti è un pig in a poke.
 
Neytron:
KimIV:
Sono stordito dal successo primaverile delle donne... Apparentemente questo modello è stato esteso ai programmatori
Figar0:
Neytron:

Abbiamo bisogno di un consulente, gratuitamente)).

Beh, qual è la fregatura? È solo la primavera, un subbotnik e perché ne hai davvero bisogno? O è un'idea interessante che promette profitti?
Se non sei interessato, per favore non fare battute. Non promette niente, non posso promettere niente. Se avete il desiderio, l'entusiasmo, perché non provare? Se non lo fai, non dovresti nemmeno prestare attenzione.

Questo forum è sempre in vena di scherzi!


Eh... dovresti essere tu...

essere un dittatore al livello di, diciamo, "Saddam Hussein" ... Potresti far scrivere la tua idea gratuitamente.

--

altrimenti nessuno vuole scrivere qualcosa gratuitamente

---

per ottenere una COSA gratis, dare qualcosa a qualcuno che scriverà "gratis", per esempio la TUA idea!

---

Cerca di PUBBLICARLO qui, la tua idea sarà smontata in fretta!

e allora forse non vorresti farlo.

---


Ma ammetto che è un'idea brillante!

forse troverai qualcuno che scriva gratis!

 
Vinin писал (а): A quanto pare, Vanya, devi mettere l'idea là fuori. Altrimenti ti ritrovi con un gatto nel sacco.

Assolutamente no, non metterlo in giro, o ti rubano l'idea! Non ascoltare nessuno, aspetta il tuo principe sul cavallo bianco, un programmatore entusiasta, arriverà di sicuro!

 
timbo:
Vinin ha scritto (a): A quanto pare, Vanya, devi mettere l'idea là fuori. Altrimenti si ottiene un gatto in un poke.

In nessun caso, non metterlo, o rubare l'idea! Non ascoltare nessuno, aspetta il tuo principe sul cavallo bianco, un programmatore entusiasta, arriverà di sicuro!

Anche questa è un'OPZIONE!

Ci sono anche principi in Mercedes nera.



qui raramente c'è qualcuno che scrive gratis!

nessuno legge nemmeno i ToR sotto i 50 dollari!

Dopo aver letto i ToR, il prezzo salta ad almeno $100-$300!

più spesso di così!

Poi il cliente di solito rifiuta quando il prezzo arriva a $500-$1000!

Ecco perché di solito è 100% AVANCE AT ONCE.

 

-Ora hai aspettato il tuo principe su un cavallo bianco!

-- Posso vedere il cavallo. Dov'è il principe?

Motivazione: