WACKENA svela l'analisi dell'affare del campionato 2007

 

Quasi esattamente una copia del consigliere del 2° posto di WACKENA



----

L'ho rivisto e ho fatto alcune modifiche per conto mio.

Il rilascio migliorato ha davvero funzionato meglio, entrando meno spesso, ci sono meno perdite

- Ho optato per 3-5-6 mesi fino al 18.09.2007 e l'ho eseguito per il periodo del campionato

...posterò lo stato più tardi


ecco la versione migliorata ... L'ho appena eseguito su un altro broker, 10 lotti invece di 5

La corsa al campionato si è svolta senza perdite



Sul campo dove è stata fatta l'ottimizzazione ci sono molti dadi (ve li mostrerò più tardi)

 
Quindi...?
 
KimIV:
e allora?


Ciao Igor, mi sto chiedendo cosa fare con questa roba ora :-)

richiede un'ottimizzazione... Il 2008 non è così buono


migliorato rilascio non un singolo alce nel 2008
 
YuraZ писал (а):
Ciao, Igor,

Ehi, Yuri! Il tuo ICQ ti sta spammando?

 
KimIV:
YuraZ ha scritto (a):
Ciao Igor,

Ciao, Yura! Il tuo ICQ ti sta spammando?


C'è una cosa così bene... come se non mi stessi ancora nascondendo... :-) i miei prezzi sono alti quindi di solito un paio di frasi ... poi prezzo e niente spam

 
YuraZ:
KimIV:
quindi cosa...?


... Mi sto chiedendo cosa fare con questa roba ora :-)


Scommetti su quello vero e fai un po' di soldi, che altro? :)
 
goldtrader:
YuraZ:
KimIV:
quindi cosa...?


... Mi chiedo cosa fare con questa roba ora :-)


Scommettere su soldi veri e tagliare la grana, che altro c'è? :)


ne vale la pena... un paio di giorni fa oggi due conti avevano plus, comprare da ieri era un rilascio migliorato

più ottimizzazione ... (diciamo che lo sto imparando) il mio ottimizzatore per due settimane prima del campionato... Non ci ho ancora fatto molto.

Tutto quello che ho letto sull'ottimizzazione + le mie ipotesi

Ottimale dal 11.01.2007 fino ad ora ...

Cerco di prendere campioni che non mostrano massimi, ma dove gli stessi parametri appaiono più spesso, il profitto non fluttua e il drawdown è minore

cioè prendo i valori medi di un gruppo di parametri in un intervallo accettabile, ho bisogno di cambiare il computer 2 GHz e 2 Giga non è sufficiente

Ho bisogno di cambiare computer con uno diverso. 3 - 7 ore e poi ho opzioni serie

 

L'hai fatto funzionare dall'anno 2004, o almeno dal 01.01.2007?
Sono solo curioso di sapere quanto sia stabile in linea di principio.

E sarebbe auspicabile confrontare tali test sulle quotazioni di History Centre e Alpari.

E in generale, non riesco a capire come un EA possa essere ottimizzato negli ultimi 2-3 mesi se la situazione cambia drasticamente nel corso di una giornata nel mercato attuale. A meno che non sia prima di un campionato a breve termine, e si spera che passi.

 
Serg_ASV писал (а):
E in generale, non riesco a capire come si possa ottimizzare un EA negli ultimi 2-3 mesi se la situazione cambia drasticamente nel corso di una giornata nel mercato attuale.
Qual è il modo giusto per farlo?
 
Serg_ASV писал (а): la situazione cambia drasticamente da un giorno all'altro nel mercato attuale.
Questa è una scusa standard che non significa nulla senza criteri quantitativi. In base a quali parametri cambia drasticamente?
 
Mathemat:
Serg_ASV ha scritto: La situazione cambia drasticamente da un giorno all'altro nel mercato attuale.
Questa è una scusa standard, che non significa nulla senza criteri quantitativi. In base a quali parametri cambia drasticamente?

C'era una chiara tendenza rialzista sulla coppia euro sterlina alla fine del 2007. E il 15 gennaio, si è immediatamente trasformato in un trend ribassista, ed è sceso di 200 pips in 2 giorni.
Quindi - regolare l'EA per gli ultimi 2-3 mesi porterà a conseguenze imprevedibili.
O mi sbaglio su qualcosa?
Motivazione: