Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!!

 
Mi viene in mente l'aneddoto di quando i ragazzi di città catturano un paesano per strada, e lui piange e li prega di non picchiarlo così pietosamente: "Non picchiatemi, ragazzi, io sono un ragazzo di città, sono già salito su un filobus, ma non capisco come la benzina scorre nei fili?


Quindi. Scusa per una domanda forse così sciocca, ma non riesco ancora a capire la natura dei movimenti di prezzo nel mercato delle valute. Cioè quanti lotti devo vendere, per esempio, perché il prezzo cambi di 1 pip per una certa coppia. Oppure questo cambiamento può riflettersi in qualche modo nello squilibrio di altri parametri.
Dopo tutto, se qualcuno vende, qualcun altro compra il suo lotto, e la realtà è che le due richieste sono in realtà reciprocamente assorbite, e quindi la differenza tra domanda e offerta è equalizzata.
PERCHE' poi c'è un movimento di prezzo, dato che il numero di acquisti è sempre uguale al numero di vendite (non è che il broker stesso compra e vende).

Logicamente , le quotazioni che si trovano all'interno dello spread sono sovrapposte agli acquisti/vendite che hanno già avuto luogo.
E se ora qualcuno vuole comprare, il broker deve trovare una controparte. E a quanto pare cercherà solo attraverso ordini di stop (perché il broker non lavorerà in perdita e comprerà per me la valuta ad un costo superiore a quello che voglio, cioè all'ordine limite). Questo significa che il prezzo che comprerei si sposterebbe verso il basso verso la mia controparte. Allora quale prezzo apparirà nel terminale - il mio, il suo o una via di mezzo? Quindi il mio acquisto muove il prezzo verso il basso, non verso l'alto. Sono confuso e disorientato!

Cioè, quanto ho bisogno di comprare/vendere valute per un movimento di 1 pip. Non puoi commentare, dammi solo un link almeno...

Molto grato in anticipo a tutti coloro che hanno risposto alla richiesta.

Voglio spiegare subito perché l'ho chiamato così - vorrei solo che la risposta fosse BOO!!!
Altrimenti arrivo alla conclusione che voi, in effetti, programmatori professionisti, scrivete EAs e indicatori semplicemente NON CAPITE le leggi e le cause dei movimenti di mercato (allora cosa si sta effettivamente scrivendo?)

 
È stato molto tempo fa quando la domanda e l'offerta controllavano il prezzo. Un trader ha detto - sarebbe stato così dannatamente figo e dannatamente vicino al valstile, la coppia sarebbe passata attraverso 400-600 pips in un giorno. http://www.ifin.ru/publications/read/351.stm ecco un link a un buon articolo sulla fusione delle maggiori banche in un unico consorzio, e tutto il resto ne consegue. Penso che sia chiaro perché il prezzo si muove, ma CHI lo muove, questa è la domanda.
 
Tutto quello che hai descritto è tipico di un mercato in equilibrio, ma se improvvisamente la domanda di moneta supera l'offerta. Cioè, diverse controparti (banche, fondi, commercianti) vorranno comprare la valuta, il prezzo della valuta inizierà a salire (più richieste di comprare la valuta, più alto sarà il prezzo della valuta). Il prezzo non si basa sul numero di accordi, ma sul numero di richieste di acquisto o vendita. È possibile misurare il valore di un tick in termini quantitativi solo quando il numero di richieste di acquisto, la quantità di tali richieste e il cambiamento del prezzo in tick sono noti in un periodo di tempo.
 
klerk:
Tutto quello che hai descritto è tipico di un mercato in equilibrio, ma se improvvisamente la domanda di moneta supera l'offerta. Cioè, diverse controparti (banche, fondi, commercianti) vorranno comprare la valuta, il prezzo della valuta inizierà a salire (più richieste di comprare la valuta, più alto sarà il prezzo della valuta). Il prezzo non si basa sul numero di accordi, ma sul numero di richieste di acquisto o vendita. È possibile misurare il valore di un tick in termini quantitativi solo quando il numero di richieste di acquisto, la quantità di tali richieste e il cambiamento del prezzo in tick sono noti in un periodo di tempo.

Quindi voglio determinare il meccanismo per risolvere la situazione quando la domanda supera l'offerta.
---
Quindi, se vendo mille sterline a 1 dollaro con 1000 richieste, il prezzo inizierà a scendere bruscamente.

In terzo luogo, devo concludere che tutte le vendite di valuta provengono da una sola fonte e non cercano una controparte... Il prezzo non dipende dai desideri dei partecipanti al mercato? Allora che senso hanno i segnali di trading, la determinazione del "sentimento" del mercato, le notizie fondamentali...
 
Caesar:
È stato molto tempo fa quando la domanda e l'offerta controllavano il prezzo. Un trader ha detto - sarebbe stato così dannatamente figo e dannatamente vicino al valstile, la coppia sarebbe passata attraverso 400-600 pips in un giorno. http://www.ifin.ru/publications/read/351.stm ecco un link a un buon articolo sulla fusione delle maggiori banche in un unico consorzio, e tutto il resto ne consegue. Penso che sia chiaro perché il prezzo si muove, ma CHI lo muove, questa è la domanda.

Sì, ho visto quell'articolo. Ma non è la risposta alla domanda.
 
Se vuoi fare soldi, fai buoni scambi (leggi profitto).
Un mio amico, che è un principiante nel mercato, una volta disse: stiamo cercando di analizzare il mercato, ma abbiamo bisogno di fare trading (cioè fare soldi).
A quel tempo la mia esperienza di trading non era male. Mi sono "tolto il cappello" e gli ho stretto la mano.
Tutto dipende dall'obiettivo...
 
<br / translate="no"> Secondo voi se vendo diciamo mille sterline a 1$ con 1000 richieste, il prezzo comincerà a scendere drasticamente.



Il punto è che il movimento dei prezzi non avviene quando fai il trade, ma quando stai per farlo. Se invii 1000 richieste per 1 lotto ($100000), il prezzo ovviamente scenderà o salirà bruscamente (dipende dalla richiesta).

Nel Forex non c'è una vera e propria vendita di valute. La condizione per il Forex trading è che siete obbligati a comprare o vendere la quantità di valuta e anche a vendere o comprare la stessa quantità quando chiudete l'affare. Così, in realtà (sotto forma di denaro reale) sul Forex circolano solo le differenze dei tassi di cambio.
 
sergeev:
Dopo tutto, se qualcuno vende, qualcuno compra il suo lotto, e in realtà c'è un assorbimento reciproco di due richieste, e quindi la differenza tra la domanda e l'offerta è equalizzata.


Realisticamente nella realtà... wow :) L'assorbimento reciproco delle due richieste non pareggia la differenza tra domanda e offerta, cosa vi fa pensare che lo faccia?

Sulla differenza tra domanda e offerta, mi viene in mente una barzelletta per bambini:

Due uomini si perdono nel deserto. Fame. Improvvisamente uno trova un sacco pieno d'oro, l'altro di riso. Entrambi hanno fame.

Uno: "Giochiamo al mercato, tu vendi il riso e io compro.

Secondo: "Dai, un chilo di riso è mezzo sacco d'oro".

Uno: "Cosa stai facendo? Sei fuori di testa a rompere il prezzo?".

Secondo: "Vai al mercato, forse lo troverai più economico..."

 
CDR:
Non ha senso. se vuoi fare soldi, fai buoni scambi (leggi redditizi).
Un mio amico, che è un principiante nel mercato, una volta disse: stiamo cercando di analizzare il mercato, ma abbiamo bisogno di fare trading (cioè fare soldi).
A quel tempo la mia esperienza di trading non era male. Mi sono "tolto il cappello" e gli ho stretto la mano.
Tutto dipende dall'obiettivo...


Ragazzi, vi ho chiesto di non commentare, ma di dare una risposta normale e diretta (leggete il link alla risposta). E il mio obiettivo è lo stesso: trovare una moneta d'oro in un mucchio di merda...
 
quindi se si sente da qualche parte che ci sono trilioni di dollari nel forex, il denaro reale è 100.000 volte meno lì.
 

Ragazzi, vi ho chiesto di non commentare, solo di dare una risposta normale e diretta (leggete il link alla risposta). E il mio obiettivo è lo stesso: trovare una moneta d'oro in un mucchio di merda.



Nessuno vi darà la risposta esatta in numeri, ma l'essenza vi viene detta.
Motivazione: