Valmars

 

Ho pensato molto e ho abbozzato un'idea di EA nel file allegato. Puoi scrivere un EA del genere? L'idea generale è questa: ho notato che nella maggior parte dei casi il prezzo va oltre i picchi o l'open-close del giorno precedente, questo è ovvio:) se metti ordini limite su quei punti importanti, allora con un trailing minimo puoi ottenere un profitto nel 95% dei casi. Se la candela è rossa, compra all'apertura di ieri e vendi al suo minimo, se la candela è verde, fai un ordine limite per vendere all'apertura di ieri e comprare al suo massimo. Se è verde, allora ho bisogno di un ordine limite per vendere all'apertura di ieri, e comprare dalla stessa candela al suo haul - questo è due ordini per entrambi i lati del giorno. E tutte le unità dovrebbero funzionare - stop-loss, take-profit e trailing.

 

Non ho tempo ora, solo nei fine settimana. Penso che il trend sarà redditizio, e l'appartamento perderà soldi. Penso, a priori, che avrò un profitto quando c'è una tendenza, e perderò soldi quando c'è un piatto.

Se solo fosse così semplice! Se ho un indicatore trend-flat abbastanza buono non avrò difficoltà a costruire un sistema redditizio. Penso che questo sia il problema principale dell'auto-trading. Naturalmente non c'è un perfetto, tutto sembra buono solo sulla storia. E l'approccio qui dovrebbe essere statistico, vale a dire percentuale di successi > 50, preferibilmente abbastanza significativo.

 

Valmars,

lasciami scaricare la storia di Eurobucks per testare i tuoi EAs e venire con idee, e tu fai gli EAs quando hai tempo. se qualcosa resiste ad una storia di 10 anni al secondo, ti farò sapere i parametri. finora, i rez sono modesti (

 
tcd daily ottimizzato su un computer per 100 ore (!), ma non così bene, anche se sembra essere un sistema abbastanza logico
 

Non vedo l'ora di testarlo, sembra sempre più che abbia molto senso per me.

 
Il modello è lì. E le fermate? Il grafico è giornaliero e il prezzo può andare molti pip contro il trade, anche se alla fine si chiuderà con un risultato interessante.
 

Domanda: come posso usare il prezzo attuale, per esempio il massimo di oggi, per impostare un ordine pendente per domani (l'ultima candela nel tuo grafico è anche quella attuale). Naturalmente, se non è un segreto. E cosa intende per ordini limite di vendita? Limite di vendita? Bay limit, o Sell stop e bay stop. Secondo la tua descrizione, dovremmo aspettarci un movimento verso l'alto se la candela è verde, e verso il basso se è rossa. Ma cosa succede se piazziamo ordini Sell Limit? Il limite della baia ci darà un quadro completamente diverso.

Grazie! Saluti!

PS. Ho controllato la tua teoria in Excel (certo, circa un anno fa) Se è interessante posso parlartene. Molto leggermente diverso dal tuo, ma il profitto dovrebbe essere. Almeno avevo una storia.

 

costas, paha

dovrebbe piazzare un ordine a 00.01 su una candela che è appena diventata la candela di ieri a 00.00 secondo le condizioni di cui sopra, aspettare il suo innesco, impostare un take e stop predefinito e tracciarlo. Non riesco nemmeno a trovarne uno che a 00.00 apre in qualsiasi direzione se il prezzo si è mosso di un certo numero di pip.

 
delyus
vedere cosa succede a....
sui punti di controllo EURUSD dal 1990-2007
 

Artem,

Per favore mandami il consulente e lo controllerò e vedrò perché e come migliorarlo. delyus dog mail.ru

 
delyus:

Artem,


Per favore mandami il consulente e lo controllerò e vedrò perché e come migliorarlo. delyus dog mail.ru



Solo il grafico è mostrato senza l'uso di take e stoplots... sono implementati, ma non cambiano molto il quadro... senza trailing ....
altrimenti, prendilo (te lo mando stasera) ....
L'ho scritto come una distrazione...
Motivazione: