MetaEditor build 1463

 
2016.11.04 18:52:37.557 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1463 started (MetaQuotes Software Corp.)
2016.11.04 18:52:37.558 Terminal        Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 3656 / 8077 Mb, HDD: 47549 / 233310 Mb, GMT+02:00
2016.11.04 18:52:37.558 Terminal        C:\Users\KVN\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075


Dopo l'aggiornamento, ho eseguito l'editor e ho visto immediatamente il pannello della differenza di versione raddoppiare:

Sovrapposizione del pannello

 

La lingua nell'editor (menu "View" - "Language") è il russo, ma nella finestra "Navigator", quando si clicca con il tasto destro del mouse, si apre un menu con metà delle voci in inglese:

Caleidoscopio

Aggiunto:

Anche se gli stessi articoli del magazzino sono diventati logici e più informativi.

 
Vladimir Karputov:
2016.11.04 18:52:37.557 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1463 started (MetaQuotes Software Corp.)
2016.11.04 18:52:37.558 Terminal        Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 3656 / 8077 Mb, HDD: 47549 / 233310 Mb, GMT+02:00
2016.11.04 18:52:37.558 Terminal        C:\Users\KVN\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075


Dopo l'aggiornamento, ho eseguito l'editor e ho visto immediatamente il pannello della differenza di versione raddoppiare:

Un difetto del compilatore più aggiornato?
 

Sì, non l'hai fatto.

Nelle impostazioni del pannello, premere il pulsante Reset.


Questa è una build di prova preliminare, alcuni dei nuovi elementi non sono ancora stati tradotti. Il rilascio ufficiale è tra una settimana.
 

Notate i cambiamenti nella finestra degli esperti:

  • l'output della linea è cambiato e ora va dall'alto verso il basso per renderlo più facile da leggere
  • Nella colonna Message il carattere è monospaziato per facilitare la lettura del testo in uscita, specialmente le colonne
  • è possibile disabilitare del tutto le colonne tempo e fonte per lasciare più spazio al campo di lavoro

Questa è ancora una versione in anteprima. Successivamente, integreremo una casella di ricerca nella parte superiore invece di una finestra di visualizzazione separata, in modo da poter cercare facilmente i dati nella profondità dei file del giorno precedente.

Anche la finestra di log riceverà gli stessi cambiamenti dal rilascio, tranne che per l'output monospaziato della colonna Message.


In MQL5 abbiamo introdotto il comando ArrayPrint() che permette una stampa molto comoda e automatica degli array per l'analisi.

 
Renat Fatkhullin:

Poi, integriamo una barra di ricerca nella parte superiore invece di una finestra Browse separata, in modo da poter facilmente cercare in profondità nei file dei giorni precedenti.

Questa finestra non mostra le ultime voci di registro. Mostra solo quello che c'è nei file *.log. E gli ultimi eventi di log non sono scritti ovunque.
 

Qualcuno può per favore condividere gli editor a 32 bit... Ho riscontrato un problema che il pannello visivo in mt5 è molto lento quando si muove, mentre lo stesso identico pannello in mt4 gira vivacemente, non riesco a capire quale sia la ragione. Mb a causa del compilatore.

Quando si installa con la chiave \32 da cmd, installa ancora la versione a 64 bit

 
fxsaber:
Questa finestra non mostra le ultime voci di registro. Mostra solo quello che c'è nei file *.log. E gli ultimi eventi di log non sono scritti lì in una volta sola.

Risolveremo questo problema allo stesso tempo.

Daremo un modello di log piatto "scrivi quello che vuoi, chiedi quello che vuoi" in una scheda.

 
Maxim Dmitrievsky:

Qualcuno può per favore condividere gli editor a 32 bit... Ho riscontrato un problema che il pannello visivo in mt5 è molto lento quando si muove, mentre lo stesso identico pannello in mt4 gira vivacemente, non riesco a capire quale sia la ragione. Mb a causa del compilatore.

Quando installo con la chiave \32 da cmd, la versione a 64 bit è ancora installata.

Non dipende dal compilatore.

Puoi scriverci a servicedesk e allegare due file ex4 ed ex5 per controllare?

 
Renat Fatkhullin:

Non dipende dal compilatore.

Puoi scriverci a servicedesk e allegare i due file ex4 ed ex5 per controllare?

ok, lo farò
 

Provato da diversi luoghi

Non vuole scaricare l'aggiornamento.

ZS Ha funzionato da Mosca.

Motivazione: