Visual studio sulla piattaforma MT4.

 
Gli sviluppatori hanno bisogno di un Visual Studio per sviluppare l'interfaccia delle loro applicazioni sulle piattaforme MT4/MT5?
 
Реter Konow:
Gli sviluppatori hanno bisogno di un Visual Studio per sviluppare l'interfaccia delle loro applicazioni sulle piattaforme MT4/MT5?

Probabilmente è meglio aggiungere questo suggerimento all'ultimo "salvadanaio": https://www.mql5.com/ru/forum/74057

Non credo, MQ e MetaEditor in generale sembrano avere una bassa priorità, specialmente per MT4.

Предложения по улучшению MetaEditor
Предложения по улучшению MetaEditor
  • www.mql5.com
Форум трейдеров
 
Реter Konow:
Gli sviluppatori hanno bisogno di un Visual Studio per sviluppare l'interfaccia delle loro applicazioni sulle piattaforme MT4/MT5?
Lo fanno. Sulla piattaforma MS Visual Studio.
 
Sergey Basov:

Probabilmente è meglio aggiungere questo suggerimento all'ultimo "salvadanaio": https://www.mql5.com/ru/forum/74057

Ma non credo, MQ e MetaEditor in generale non sembrano averla come priorità, specialmente per MT4.

Devo chiarire che Visual Studio sarà offerto da me, tra qualche mese. Ecco perché ho sollevato questa domanda. Visitate la mia pagina e troverete dei link a video che dimostrano le capacità di base delle mie finestre. Penso che sarebbe bello se tutte le applicazioni MQL avessero queste caratteristiche.
 
Yuriy Asaulenko:
Necessario. Sulla piattaforma MS Visual Studio.
Caro signore, mi creda che tutto sarà più facile e più semplice sulla piattaforma MT. Vi piacerà).
 
Реter Konow:
Caro signore, mi creda che tutto sarà più facile e più semplice sulla piattaforma MT. Vi piacerà).
Probabilmente non conosci abbastanza le altre piattaforme. È comprensibile se non avete visto altre macchine, la macchina Zaporozhets -Wo! Niente di nuovo e interessante, tranne le funzioni di trading e le funzionalità di accesso ai dati di MQL.
 
Реter Konow:
Devo chiarire che ho intenzione di offrire il Visual Studio, tra qualche mese. Ecco perché l'ho tirato fuori. Andate sulla mia pagina e troverete i link ai video che dimostrano le caratteristiche di base delle mie finestre. Penso che sarebbe bello se tutte le applicazioni scritte in MQL avessero queste caratteristiche.

Ho dato un'occhiata e non è male, anche se non so davvero a cosa posso adattarlo personalmente al momento.

Forse, dovreste creare un sondaggio per rendere i risultati più concreti.

 
Sergey Basov:

Ho dato un'occhiata, non è male, anche se non so davvero a cosa posso adattarlo ora.

Allora forse dovremmo creare un sondaggio, in modo che il risultato sia più concreto.

Grazie.

Sono sicuro che con l'uso di nuove caratteristiche e tecnologie, la maggior parte degli sviluppatori si inventerà un sacco di nuove idee interessanti.

 
Sergey Basov:

Non è così male, anche se non sono sicuro a cosa posso adattarlo al momento.

Allora forse dovreste creare un sondaggio, in modo che il risultato sia più concreto.

Anch'io farò un sondaggio, grazie per il suggerimento. )
 
Yuriy Asaulenko:
Probabilmente non conosci abbastanza le altre piattaforme. È comprensibile se non avete visto altre macchine, la macchina Zaporozhets -Wo! Niente di nuovo e interessante, tranne le funzioni di trading e le funzionalità di accesso ai dati di MQL.
Sto lavorando per risolvere questo inconveniente. ) Per quanto riguarda le altre piattaforme, le tratto con rispetto ma non mi considero un esperto in esse.
 
Реter Konow:
Sto lavorando per risolvere questo difetto. ) Per quanto riguarda le altre piattaforme, le tratto con rispetto, ma non mi considero un esperto in materia.
E per una buona ragione. È una perdita di tempo e di sforzi. IMHO, naturalmente. È come inventare stampelle per un disabile dalla nascita. Anche se, nel caso di un invalido, è davvero necessario.
Motivazione: