Ode alla martingala

 

Mi sono fatto un'altra pagina nei blog con lo stesso nome, mi azzardo a duplicare il thread sul forum, forse qualcuno può sistemare un tetto, per favore non consideratelo un problema, come questo :-)

Per citare il topicstarter del blog

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Originale dato

La maggior parte perde.

Ipotesi

Pensare fuori dagli schemi

Spiegare

Ho avuto un'idea simile per molto tempo, ma non ho avuto il tempo di scriverla. Bene, se ignorate questo - che i segni di punteggiatura in questo testo soffriranno, e posso saltare le lettere.... non c'è motivo di non fare il mio punto.

Un tentativo di aggirare il dato originale può essere formulato come segue: tutte le affermazioni comuni sul mercato sono stronzate!

Dovete cercare di pensare come pensa un lesser...... e si scopre che è abbastanza semplice in effetti.

Quindi - proviamo a guardare il mercato - proprio il contrario.

1) Il trend è nostro amico - il Flat è nostro amico. :-)

2) Stop dovrebbe essere più corto di Take - Take dovrebbe essere più corto di Stop :-)

3) Tenere le posizioni redditizie e coprire quelle non redditizie - Tenere le posizioni non redditizie e coprire quelle redditizie più rapidamente.

4) Non coprire le posizioni perdenti - Coprire le posizioni perdenti.

Se il vostro broker ha un buon rapporto di lavoro con il mio broker, si dovrebbe notare che io ho un buon rapporto di lavoro con il mio broker, quindi dovrei cercare di rispondere a tutte queste domande. Per quanto riguarda il quinto punto, vorrei discutere, penso che tutto ciò che supera l'interesse bancario sui depositi. è il campo del nostro commerciante, tutto il resto è avidità, in una misura o nell'altra. Vivo nello spazio del rublo e, sullo sfondo dell'attualità. Mentre prima pensavo che il 10% in dollari all'anno fosse una nicchia totale, ora penso che il 20% su un deposito in dollari sia una nicchia, perché così......perché copre il rendimento dei depositi in rubli.

Come qualche argomento suggerisco di guardare il mio segnale, aperto alla discussione, ai suggerimenti e al dibattito

 
Dov'è la martingala?
 
AlexeyVik:
Dov'è la martingala?
Riempire posizioni perdenti..... il coefficiente dipende dall'avidità... questo è l'intrigo...
 
IvanIvanov:


5) Non ho potuto pensare a nessuna alternativa al quinto punto. se qualcuno può, lo apprezzerei - l 'avidità è il nemico....


tutti credono in un miracolo=)
 

Quinto punto - lo dirò, ma non sostengo l'idea.

Avidità - rovina - Generosità rovina. O lasciate che l'Avidità sia l'Avidità!

Ora le mie opzioni, che in linea di principio non contraddicono i miei principi.

1) Il trend è nostro amico - Anche il Flat è nostro amico, perché l'entrata di maggior successo è durante il Flat.

2) Stop dovrebbe essere più corto di Take - Take dovrebbe essere più corto di Stop, se Stop non è posizionato

3) Mantenere le posizioni redditizie e coprire quelle non redditizie = 3a. 3б. Cercare il lato di profitto di ogni trade perdente prima che sia coperto

4) Non coprire le posizioni perdenti - Non coprire le posizioni redditizie.

5) L'avidità è distruttiva - La generosità salverà!

 
izzatilla:

Quinto punto - lo dirò, ma non sostengo l'idea.

Avidità - rovina - Generosità rovina. O lasciate che l'Avidità sia l'Avidità!

Ora le mie opzioni, che in linea di principio non contraddicono i miei principi.

1) Il trend è nostro amico - Anche il Flat è nostro amico, perché l'entrata di maggior successo è durante il Flat.

2) Stop dovrebbe essere più corto di Take - Take dovrebbe essere più corto di Stop, se Stop non è posizionato

3) Mantenere le posizioni redditizie e coprire quelle non redditizie = 3a. 3б. Cercare il lato di profitto di ogni trade perdente prima che sia coperto

4) Non coprire le posizioni perdenti - Non coprire le posizioni redditizie.

5) L'avidità è distruttiva - La generosità salverà!

Complicato, imho.
 
IvanIvanov:
È un po' difficile, imho.

Forse mi sono allontanato dal corso e non sono sulla Grande Lista:)

Sì, l'ultimo punto non ha funzionato molto bene

5) L'avidità è rovinosa - Essere avidi nel preservare i profitti

 
IvanIvanov:


- L'avidità è un distruttore.

Geiz ist geil
 
izzatilla:

Forse mi sono allontanato dal corso e non sono sulla Grande Lista:)

Sì, l'ultimo punto non ha funzionato molto bene

5) L'avidità è rovinosa - Essere avidi nel mantenere i profitti

Vorrei un'alternativa a questo punto... ma anche niente di semplicemente brillante mi viene in mente ancora....
 
pako:
Geiz ist geil
Puoi ampliare questo pensiero? Se ho cercato bene su Google, (tedesco)
 
IvanIvanov:
Puoi ampliare questo pensiero? Se ho cercato correttamente su Google
L'avidità moderata è buona!
Motivazione: