Che tipo di esperto deve essere un esperto per comprarne uno?

 

Ho esaminato e testato tutti gli esperti MT5 per i quali il mercato chiede più di 1000 crediti. È semplicemente brutto.

Nessuno di loro lo comprerei. La maggior parte di loro sono dei "ticchettii" parassiti dell'imperfezione del tester MT.

Gli altri non sono impressionanti in termini di profitto o di stabilità. Ci sono perfino frammenti con errori di forma smussata.

Una conclusione è ineluttabile: sono tutti alla ricerca di un ricco "pazzo". E molti di loro li trovano. O lo fanno?

Ho programmato EAs in MQL per più di 10 anni usando le mie idee.

Ho creato centinaia di plummers e grails buoni come quelli descritti sopra. Ma la mia coscienza non mi permette di venderli.

Tuttavia...

E determiniamo insieme quali dovrebbero essere i parametri di un EA per far sì che la gente voglia comprarlo? Penso che ne troverò uno)

Per esempio:

1. Equilibrio stabile e linee di capitale nel tester negli ultimi anni.

2. Risultati simili su tutti i tick, sul minuto OHLC e su qualsiasi altro timeframe sui prezzi di apertura.

3. Risultati simili su citazioni di diversi DC popolari.

4. Risultati redditizi simili dell'algoritmo su diversi simboli.

5. La capacità di negoziare per mercato, così come per ordini pendenti, senza una significativa perdita di redditività.

6. Elevato fattore di recupero, basso drawdown.

7. Una quantità sufficiente di scambi.

8. Presenza obbligatoria di fermate.

9. Assenza di martingala.

10. Nessuna aggiunta.

E così via.

Per favore, aggiungete le vostre varianti.

Cercherò di fare un tale Expert Advisor dopo la discussione. Grazie a tutti in anticipo!

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 

11. Fiducia nel codificatore.

  • per esempio, è un noto codificatore che sarà perdonato se un esperto acquistato fallisce e non sarà respinto.
  • si fidano della sua parola, conoscono il suo stile, i suoi sistemi
  • sapere come ha fatto
  • è attivo su molti forum (anche qui)
  • ha nemici professionali e amici virtuali
  • È una persona pubblica.

Se un codificatore totalmente sconosciuto codifica qualcosa di soprannaturale, allora può venderlo (se in vendita) solo su un'onda momentanea di interesse, piuttosto che come un business regolare, per esempio.

 

Doozer2:

1. Equilibrio stabile e linee di capitale nel tester negli ultimi anni.

2. Risultati simili su tutti i tick, sul minuto OHLC e su qualsiasi altro timeframe sui prezzi di apertura.

5. Capacità di negoziare sia per mercato che per ordini pendenti senza una significativa perdita di redditività.

6. Elevato fattore di recupero, basso drawdown.

7. Una quantità sufficiente di scambi.

10. Assenza di azioni.


1. Utopia ( o conosci la data esatta della forza maggiore, che di solito è una volta all'anno?)

2. Utopia (volatilità troppo alta)

5. Qual è il punto - è un robot, non un manuale TS

6 Utopia - vedi punto 1.

7. Perché? Basta dall'inversione all'inversione di tendenza

10. Le code di rondine nella continuazione della tendenza - santa.

11. Stiamo parlando di un robot o di una campagna di PR per venderlo?

 
newdigital:

11. Fiducia nel codificatore.

  • Per esempio, è un famoso codificatore che sarà perdonato se un Expert Advisor che ha comprato fallisce e non sarà respinto.
  • lo prendono in parola, conoscono il suo stile, i suoi sistemi.
  • sapere come ha fatto
  • è attivo su molti forum (anche qui)
  • ha nemici professionali e amici virtuali
  • è un personaggio pubblico.

Se un codificatore totalmente sconosciuto codifica qualcosa di soprannaturale, può venderlo (se è in vendita) solo su un'onda momentanea di interesse, non come un business regolare, per esempio.


Secondo la tua logica, compriamo tutti EvilBobber da Andrei, è un famoso codificatore... Semmai lo capiremo e lo perdoneremo.

E se sappiamo come il codificatore ha realizzato il suo EA, c'è un'alta probabilità di ripeterlo.

L'attività su molti forum spesso indica che la persona non ha niente da fare o ama spettegolare.

Se sono costantemente impegnato a scrivere codice e a testarlo, non ho tempo per scrivere sui forum.

Quindi non sono d'accordo con te. E non è nemmeno pertinente all'argomento.

 
VNIK:

1. Utopia ( o conosci la data esatta della forza maggiore, che di solito è una volta all'anno?)

2. Utopia (volatilità troppo alta)

5. Qual è il punto - è un robot, non un manuale TS

6 Utopia - vedi punto 1.

7. Perché? Basta dall'inversione all'inversione di tendenza

10. Dolives nella continuazione della tendenza - sacra.

11. stiamo parlando di un robot o di una campagna di PR per venderlo?

Per quanto riguarda il 2° punto intendevo dire che il test non dovrebbe essere corretto solo su tutti i tick, ma anche per esempio sui minuti o 15 min dai prezzi di apertura.

Per quanto riguarda il 5° punto - è sempre più affidabile entrare per limiti che per mercato.

E la grande quantità di operazioni su diversi anni, ad esempio più di 1000 - meglio confermare la tendenza, che 100 scambi.

Non si sa quando la forza maggiore si verificherà, ed è lì).

Se molte di queste cose sono un'utopia per voi - forse potete proporre le vostre varianti?

 
Doozer2:

Se molti di questi punti sono utopici per te, forse puoi offrire le tue varianti?

Ogni trader ha la propria esperienza nello sviluppo di robot.

Ho espresso i miei dubbi su alcuni dei suoi punti, ma è abbastanza possibile che lei abbia successo.

 

A mio parere, gli Expert Advisors sono guardati dai programmatori per interesse, forse qualcosa di nuovo, o da persone poco versate nel trading, alla ricerca di gradazioni inesistenti, sono interessati a 3 parametri:

- deposito iniziale (max 10);

- percentuale di profitto al mese (più del 100%);

- MM.

Questi tre parametri devono essere impostati nei parametri di input dell'Expert Advisor e dipendono l'uno dall'altro, per esempio, più alto è il rischio, maggiore è il profitto e viceversa).

Ed è anche auspicabile avere più scambi, e nessuno è interessato a come funziona l'Expert Advisor).

 

La domanda ha un'enfasi sbagliata fin dall'inizio. E questo è comprensibile - molte persone quando comprano un robot si aspettano che ora basta attaccare il programma al grafico e guardare come crescono il saldo e il capitale. Ma ammettiamolo: creare una strategia di trading automatizzata che possa produrre profitti a lungo termine senza l'intervento di un trader è un compito molto difficile, se non impossibile.

Supponiamo che qualcuno abbia un tale sistema. Penso che molti sarebbero d'accordo sul fatto che sarebbe sciocco venderlo e basta. Sarebbe più corretto aprire un conto PAMM e segnali sulla sua base. I profitti sono molte volte superiori alla semplice vendita del programma.

Pertanto, tutti quegli ATS che vengono venduti dovrebbero essere considerati solo come strumenti di un trader per aiutarlo in questa o quella circostanza. Ma non più. Non è corretto, come minimo, dire che tali programmi mostrano scarsi risultati di trading e offendersi per questo. Quando si acquista un ATS, si dovrebbe avere chiaro come funziona e come dovrebbe essere usato per il suo scopo. Non si dovrebbe lasciare il PBX incustodito o rilassarsi mentre è in funzione.

Altrimenti (se il principio di funzionamento del PBX è sconosciuto) è un gatto in un poke. Nel fare la vendita di un tale consigliere, il venditore mostra la sua mancanza di coscienza e irresponsabilità, e l'acquirente mostra la sua stupidità e avidità.

 
Crucian:

Secondo me, gli EA sono guardati dai programmatori-trader stessi solo per interesse, nel caso ci sia qualcosa di nuovo, o da persone poco versate nel trading, alla ricerca di grails inesistenti

Se sei un programmatore-trader, ti sarà più facile formulare i parametri per un EA.


Crucian:

Questi tre parametri devono essere impostati nei parametri di input dell'EA e dipendono l'uno dall'altro, per esempio più alto è il rischio più alto è il profitto, e viceversa).

Sì, la possibilità di aumentare/diminuire il rischio dovrebbe essere obbligatoria.
 
Scriptong:

La domanda ha un'enfasi sbagliata fin dall'inizio. E questo è comprensibile - molte persone quando comprano un robot si aspettano che ora basta attaccare il programma al grafico e guardare come crescono il saldo e il capitale. Ma ammettiamolo: creare una strategia di trading automatizzata che possa produrre profitti a lungo termine senza l'intervento di un trader è un compito molto difficile, se non impossibile.

Nessuno sa cosa succederà a lungo termine, indipendentemente dal fatto che tu abbia investito in un PAMM o comprato un Expert Advisor. Ecco perché abbiamo bisogno dei criteri dell'EA discussi - per essere il più sicuri possibile del suo futuro di successo.

Scriptong:

Non deve lasciare l'ATS incustodito o rilassarsi mentre sta lavorando.

Altrimenti (se il principio di funzionamento dell'ATS è sconosciuto) è un gatto in un poke.

Sono assolutamente d'accordo, quando si vende un EA ci dovrebbe essere la maggior descrizione possibile dei principi di funzionamento. E, naturalmente, un supporto di qualità per il follow-up.
MQL5 Маркет
MQL5 Маркет
  • www.mql5.com
Маркет - магазин программ для MetaTrader 5 и MetaTrader 4
 
Sì - ed è una buona idea consultare un normale trader redditizio - forse per uno scambio di idee fargli una copia gratuita del suo EA secondo la sua strategia
Motivazione: