Emergenza al MICEX RTS. Un robot di trading frenetico

 

 
GODZILLA:
 
Un bel colpo per l'autotrading. Non sto dicendo che tutti i robot sono cattivi, ma succede.
 

il mercato sta cambiando... i robot sono interessati, cercando di imparare :) .

provare metatreider 5 - nessun fallimento!?

 

Ho il forte sospetto che il robot sia stato acquistato e non scritto personalmente... Di solito, quando lo fai per te, specialmente per un mercato così importante, controlli e ricontrolli il codice diverse volte.

Anche se... le banche o le società di investimento molto probabilmente operavano con una tale quantità di denaro, dubito che fosse un privato.

 
Alcuni codificatori saranno presi a calci in culo.
 
Ci sono dei robot che ti fanno venire voglia di piangere per la loro realizzazione tecnica.

La maggior parte sono su stampelle attraverso nodi intermedi, con controlli minimi sui risultati. L'ecosistema MT5 è come la luna per loro.
 
Forse i termini del commercio sono cambiati. I gestori se ne fregano, ma il programma si caga sotto. Come un cappottamento o qualcosa del genere
 
Renat:
Ci sono robot là fuori che ti fanno venire voglia di piangere per la loro implementazione tecnica.

La maggior parte sono su stampelle attraverso nodi intermedi, con controlli minimi sui risultati. L'ecosistema MT5 è come la luna per loro.
Recentemente ho scaricato il loro terminale QUIK, ci ho giocato per 5 minuti e poi non l'ho sopportato e l'ho cancellato. Ora non posso parlarne senza usare una terminologia inappropriata. Penso che sia qualcosa per mettere un terminale di borsa su Visual Basic.
 
Perché indovinare. Aspettiamo le informazioni dalla fonte. Forse era una combinazione di MT4 + Quik, e lo sviluppatore era qualcuno di MQL5.com, pace all'anima sua.
 
sumkin75:
Forse i termini del commercio sono cambiati. I gestori se ne fregano, ma il programma si caga sotto. Come un cappottamento o qualcosa del genere.

No, è solo che la variabile non è inizializzata, o non è azzerata.

Renat ha detto correttamente che non c'è controllo dell'esecuzione.

Ho capito questa situazione in MQL, l'intero controllo è creato da eventi indiretti.

Quindi aspettiamo OnTrade con i parametri.

Motivazione: