Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 3

 
piiterr:

la mia richiesta di un indicatore può sembrare inizialmente sciocca, ma non lo è...

ci sono sezioni dell'RSI dove mt4 lo mostra come una linea orizzontale e sembra che le letture RSI siano le stesse... non lo sono... l'RSI non può essere orizzontale se il prezzo scende o sale nella stessa sezione... è solo che i cambiamenti RSI sono così piccoli (4 cifre decimali) che mt4 non è in grado di mostrarlo visibilmente, ecco un esempio


finora in questa versione

Domani penserò a come migliorarlo

il menu permette di scegliere linee o frecce a piacere

File:
 

forse anche meglio.

aggiunto la ricerca di piccole modifiche SeekSlowdown = false; metti true e cerca solo quelle

File:
 

Buon pomeriggio.

Non sono un programmatore, ma voglio fare in modo che i miei EA mi inviino notifiche via email dei segnali. Il compito è semplice e funziona, ma quando la condizione del segnale è soddisfatta inviano un numero infinito di email.

Per favore, aiutatemi a inviare solo un'email per ogni segnale.

Ecco un esempio del mio codice per una semplice media mobile. Cosa posso aggiungere?

int init()
  {
   return(0);
  }
start()
  {
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
// Сигналы
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
if(Open[1]>ma && Close[1]<ma)  {
bool res = SendMail("Сигнал", " Покупай");
}
if(Open[1]<ma && Close[1]>ma) {
SendMail("Сигна", "Продавай");
}
//-------------------------------------------------------------------
   return(0);
  }
 
ev85:

Buon pomeriggio.

Non sono un programmatore, ma voglio fare in modo che i miei EA mi inviino notifiche via email dei segnali. Il compito è semplice e funziona, ma quando la condizione del segnale è soddisfatta inviano un numero infinito di email.

Per favore, aiutatemi a inviare solo un'email per ogni segnale.

Ecco un esempio del mio codice per una semplice media mobile. Cosa posso aggiungere?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Domande dai principianti

Maxim Kuznetsov, 2016.10.06 14:24

aggiungere datetime mailTime e ricordare il tempo di pre-invio, così da non doverlo reinviare

datetime mailTime=0;
int init()
  {
   return(0);
  }

start()
  {
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
// Сигналы
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
if(Open[1]>ma && Close[1]<ma && Time[1]>mailTime)  {
bool res = SendMail("Сигнал", " Покупай");
if (res) mailTime=Time[1];
 }
if(Open[1]<ma && Close[1]>ma && Time[1]>mailTime) {
bool res=SendMail("Сигна", "Продавай");
if (res) mailTime=Time[1];
 }
//-------------------------------------------------------------------
   return(0);
  }

ps. è tempo di passare da start() a OnTick() negli EAs

pps. mailTime dovrebbe anche essere salvato nelle variabili globali del terminale in caso di riavvio di Expert Advisor.


 

Si prega di scrivere un indicatore, il principio è il seguente:

Un picco nel range dalla prima viene cercato per 24 candele indietro e se il prezzo attraversa questo livello e chiude dietro/sotto di esso, viene disegnata una freccia sul grafico alla chiusura della candela e vengono fissate 2 linee (24 candele nella storia)

Dopo di che appaiono di nuovo nuove linee e tutto ricomincia. Se non ti dispiace, aggiungi un avviso.

Tutto questo dovrebbe apparire così su un grafico:


L'ho disegnato a mano, ci sono spostamenti e imprecisioni, ma penso che il significato sia chiaro

Grazie in anticipo!

 
Vitaly Muzichenko:

Si prega di scrivere un indicatore, il principio è il seguente:

Un picco nel range dalla prima viene cercato per 24 candele indietro e se il prezzo attraversa questo livello e chiude dietro/sotto di esso, viene disegnata una freccia sul grafico alla chiusura della candela e vengono fissate 2 linee (24 candele nella storia)

Dopo di che appaiono di nuovo nuove linee e tutto ricomincia. Se non ti dispiace, aggiungi un avviso.

Tutto questo dovrebbe apparire così su un grafico:


L'ho disegnato a mano, ci sono spostamenti e imprecisioni, ma penso che il significato sia chiaro

Grazie in anticipo!

in parte sarà simile alle strategie suPriceChannel con un periodo di 24, ok, vedrò
 
Yurij Izyumov:
Sarà in parte simile alle strategiePriceChannel con un periodo di 24, OK, lo guard erò.
Ho guardatoPriceChannel, non c'è niente di sbagliato nel suo disegno, solo linee spezzate. Il display è un po' diverso in questo caso, più le frecce.
 
Vitaly Muzichenko:
Ho guardatoPriceChannel, certamente mostra una linea spezzata. Il display è un po' diverso qui con le frecce.

Lo so che è rotto, ma il punto è che mostra gli alti e tu hai gli estremi, devi farlo in modo diverso, cercherò di farlo.

 
Yurij Izyumov:

dove si rifà effettivamente cosa? da dove lo si prende?

c'è qualcosa qui https://www.mql5.com/ru/code/354

ci sono altre versioni, quindi datemi qualcosa in cui convertirlo e descrivete cos'è

Non è questo, fate attenzione all'indicatore di consegnastandard in mt4,iExposure.mq4
 
Yurij Izyumov:

So che è rotto, ma il punto è che mostra gli alti e tu hai gli estremi, devi farlo in modo un po' diverso, cercherò di farlo.

Cercherò di spiegare ancora una volta il principio:

Il prezzo va e cerca costantemente i massimi nell'intervallo di 24 candele. Su una nuova candela le linee sono spostate di 1 candela, quindi si ottiene di nuovo 24 nella storia. Le linee vengono tracciate agli estremi e quando il prezzo rompe la linea e chiude dietro/sotto di essa, viene disegnata una freccia e le linee vengono fissate. Dopo di che tutto va in circolo.

Ecco il codice che cerca gli alti:

 HighRange=iHigh(Symbol(),Period(),iHighest(Symbol(),Period(),MODE_HIGH,24,1));
 LowRange=iLow(Symbol(),Period(),iLowest(Symbol(),Period(),MODE_LOW,24,1));

Grazie per l'attenzione)

Motivazione: