Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 129

 
Scusate, potete aiutarmi a scrivere un ea dove il macd compra la prima forchetta dorata dopo che l'asse 0 sale, chiude la posizione dopo la forchetta morta, e vende il La prima forcella morta dopo l'asse 0 scende, e chiude la posizione dopo la forcella dorata.
 
mixual macd compra la prima forchetta dorata dopo che l'asse 0 sale, chiude la posizione dopo la forchetta morta, e vende la La prima forchetta morta dopo che l'asse 0 scende, e chiude la posizione dopo la forchetta dorata.

cos'è la forcella morta? :)

 
Registrazione online Warner Live www.hn9856.com
 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, un Expert Advisor è anche possibile.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche alla posta/al telefono, frecce, notizie, ecc.

Ciao, vorrei un indicatore capace di identificare le ombre delle candele buy e sell con una freccia,  a patto che siano molto molto lunghe come ombre ,poiché candele di questo genere offrono punti di entrata a mercato molto molto forti, e generalmente permettono di fare entrate senza floating, l’unico vero problema  è il fattore che nel momento in cui appare la freccia, manualmente converrebbe tracciare un pendente per una entrata futura , se fosse possibile, nel momento in cui questa ombra viene superata dalle altre future candele di mercato, la freccia dovrebbe sparire e apparire successivamente su un altra candela (buy o sell ) con queste caratteristiche. 
Io le ombre come lunghezza le calcolo in pips, per esempio, le candele allegate come
Immagine hanno 15-20 pip di distanza dalla base della candela .
Pensia sia possibile crearlo ? 🙏🏻 Sarebbe una rivoluzione
 

Salve avrei bisogno di un aiuto.

Ho un indicatore che disegna un istogramma a barre sotto il grafico in una finestra separata. Chiedo gentilmente a qualcuno se può trasformarlo nel seguente modo: invece di colorare le barre dell'istogramma sotto il grafico, mi servirebbe che si colorassero le candele sul grafico alle stesse condizioni. Allego il file dell'indicatore.

L'indicatore in allegato è un multi time frame, tuttavia se qualcuno riuscisse a trasformarlo nel modo suddetto, può tranquillamente anche eliminare la possibilità del multi time frame, in quanto non mi servirebbe.

Grazie anticipatamente.

File:
 
This code sends a pushnotif signal when the step, which is the red and green line that follows the price, changes color. Instead I would like the pushnotif signal to be sent when the red or green vertical line appears. The red vertical line for example appears when the step is red and the stochastic is high for a short entry. The green vertical line appears when the step is green and the stochastic is low for a long entry.

Thanks in advance if anyone can make it work as described above.


Motivazione: