Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 754

 
Top2n:


Ok, ho esagerato con i primi due tassi_totale e l'altro, ma al posto di prece ->&aData[]. si dovrebbe integrare la classe, non indicatori via copybuff

classe come questa.

Questo è ciò che si chiama "inchiodare con un microscopio".

La cosa importante non è come ottenere un risultato in questo modo, ma come ottenere il giusto risultato con la minor quantità di lavoro/risorse.

Si può anche piantare un chiodo con un microscopio, ma è più facile con un martello e il risultato è lo stesso, un chiodo martellato.

Beh, potrei essere poco utile in questa domanda, mi ritiro...

 
igorbel:
Puoi dirmi dove scambiare criptovalute attraverso MT5? Broker, scambi? Ho trovato MT4, ma MT5 non sembra essere disponibile.

Qui https://www.mql5.com/ru/forum/193504
Криптовалюты в MT5
Криптовалюты в MT5
  • 2017.05.28
  • www.mql5.com
Всем привет. Собственно тема, кто уже встречал (и где) торговлю криптовалютами в MT5 (нашел только в MT4...
 
Alexey Viktorov:

Questo è ciò che si chiama "chiodatura microscopica".

La cosa importante non è come ottenere il risultato in quel modo, ma come ottenere il risultato giusto con la minor quantità di lavoro e risorse.

Si può anche piantare un chiodo con un microscopio, ma è più facile con un martello e il risultato è lo stesso: un chiodo martellato.

Comunque, sembra che io non sia di grande aiuto in questa materia, quindi mi ritiro...


Grazie per l'attenzione, sono anni che sollevo questo problema, ma il risultato è sempre lo stesso: "Vai a capirlo, io ci ficco il naso e lo metto da parte".
 
mma-meta:

Colleghi, buona giornata.

Ho letto circa 20 topic su MQL5 ma non ho trovato una risposta alla seguente domanda: dove posso trovare un codice di esempio di un semplice Expert Advisor MQL5 destinato al trading automatico FORTS?

Più semplice è l'EA, meglio è. Più semplice è l'EA, meglio è.

Ho già un codice funzionante in MT5.


Ho lavorato in precedenza con Tranzac, AmiBroker e alcuni terminali IT. Mai lavorato con MetaTrader 4 o 5,

Ma ora Jus2Trade (apparentemente è una filiale di Finam) ha MT5 con accesso ai forti e ai futures americani.

Voglio provarlo su MT5, ma non riesco a trovare un esempio normale che funzioni correttamente. Tutti gli esempi sono per il forex.

Colleghi, fate un poke al link, per favore.

Tutto è lo stesso che negli EAs forex, la differenza è nei parametri di invio degli ordini. Fare un semplice EA un wizard e studiare la classe CTrade
 
Alexey Volchanskiy:
Questo è lo stesso dell'EA per il forex, la differenza è nei parametri di invio degli ordini. Rendere l'EA più semplice un wizard e studiare la classe CTrade

E dai un'occhiata all'Aiuto
Riferimento MQL5 / Funzioni di trading / OrderSend
 

Alexey Volchanskiy ,

Grazie mille. Ho provato a usare solo OrderSend dalla classe CTrade, prova qualcosa sulla storia. Lo userò su un commercio reale e stimerò l'errore. Alexey, ho ragione nel ritenere che sia impossibile caricare la storia delle mie quotazioni in MT5? Non so se è impossibile da usare in MetaTrader a causa della mancanza di una tale funzione nella Guida.

 
mma-meta:

Colleghi, buona giornata.

Ho letto circa 20 topic su MQL5 ma non ho trovato una risposta alla seguente domanda: dove posso trovare un codice di esempio di un semplice Expert Advisor MQL5 per il trading automatico FORTS?

Più semplice è l'EA, meglio è. Più semplice è l'EA, meglio è.

Ho già un codice funzionante in MT5.


Ho lavorato in precedenza con Tranzac, AmiBroker e alcuni terminali IT. Mai lavorato con MetaTrader 4 o 5,

Ma ora Jus2Trade (apparentemente è una filiale di Finam) ha MT5 con accesso ai forti e ai futures americani.

Voglio provarlo su MT5, ma non riesco a trovare un esempio che funzioni correttamente. Tutti gli esempi sono per il forex.

Colleghi, fate un poke al link, per favore.


https://www.mql5.com/ru/forum/71102
ФОРТС: Учимся писать эксперта для торговли фьючерсами
ФОРТС: Учимся писать эксперта для торговли фьючерсами
  • 2016.01.10
  • www.mql5.com
Пример советника с использованием времени торговли, стакана и кнопки Старт-стоп (торговля).
 
mma-meta:

Alexey Volchanskiy ,

Grazie mille. Ho provato a usare solo OrderSend dalla classe CTrade, prova qualcosa sulla storia. Lo userò su un commercio reale e stimerò l'errore. Alexey, ho ragione nel ritenere che sia impossibile caricare la storia delle mie quotazioni in MT5? Non so se è impossibile da usare in MetaTrader a causa della mancanza di una tale funzione nella Guida.


Non è ancora possibile, le MQ hanno promesso di farlo da molto tempo.
 
Alexey Volchanskiy:

Non è ancora possibile, gli MQ sono stati promessi da tempo.

Capisco. Grazie. Quindi continuerò a testare AmiBroker sulle storie.
 

Raphael, grazie. Link prezioso.
Motivazione: