Il calendario economico più veloce. - pagina 6

 
Ivan Butko:

È come se fossi venuto dalla luna. Prima si entra in un trade su una notizia forte, maggiore è il profitto.

L'unica domanda è quale strada prendere.

 
Aleksei Moshkin:

Da Investing.com gratuito, latenza 0,1 - 0,3 ms

Ho usato questo servizio per molto tempo. Inoltre non è stabile - ci sono anche ritardi di minuti.
 
Sergey Golubev:

Per esempio, il thread su News Trader EA (gratuito, fonte) - dal 2012 sul forum(qui).
L'indicatore del calendario di FXstreet.com, e altri indicatori di notizie su altri calendari sono anche nel thread inglese, e sono stati creati molti anni fa.

Per esempio, forex-factory calendar indicator - anche qui, nella parte inglese del forum (che è stato creato nel 2008).

E gli argomenti del forum sugli indicatori di notizie e i consiglieri di notizie erano uno dei più caldi dell'ex forum tsd (compresa la promozione dell'ex forum tsd stesso). Per esempio, ho scritto uno di questi thread su indicatori gratuiti e Expert Advisors dal 2007 (qui).
Ma il forum tsd aveva il suo calendario... Che ho anche mantenuto ...

----------------

Ho capito che il calendario è già integrato in Metatrader 5 ...
Ma mi piacerebbe vedere indicatori personalizzati gratuiti sul calendario MQL5, così come EAs (gratuiti) che fanno trading su questo calendario.

Perché saranno gli argomenti più caldi del forum (almeno in inglese).

----------------

Mi scuso per l'agitazione.

È possibile avere un blocco di notizie separato...? O è un gufo allosteel?
 
Ivan Butko:
È possibile avere un blocco di notizie separato...? O è un gufo perso

Non è così semplice come sembra, se si analizzano le informazioni dai siti web, ci sarà comunque un grande ritardo.

Come giustamente notato in precedenza, c'è un conteggio di millisecondi qui, il primo che lo afferra, il resto è una questione di fortuna...

Se hai bisogno di dati a bassa latenza, è molto più dei gufi. Questo è di solito un programma che si collega a un feed di notizie e invia i tuoi ordini di trading a MetaTrader utilizzando un EA.

per esempio google fxnewskiller,

Potrei aver scritto sul loro clicker, ma non sono le citazioni, sono i dati dei fornitori di notizie, sono davvero costosi.

 
Nikolay Moskalev:

Non è così semplice come sembra, se si analizzano le informazioni dai siti web, ci sarà comunque un grande ritardo.

Come giustamente notato prima, c'è un conteggio di millisecondi, il primo lo ottiene, il resto è una questione di fortuna...

Se hai bisogno di dati a bassa latenza, è molto più dei gufi) di solito questo è un programma che si collega a un feed di notizie ed esegue gli ordini di trading per MT attraverso un EA.

per esempio google fxnewskiller,

Potrei aver scritto sul loro clicker, ma non sono le citazioni, sono i dati dei fornitori di notizie, sono davvero costosi.

Grazie per le informazioni.

Sì, ho avuto a che fare con questi tipi. Si è perso un anno di promozioni con il clicker.

 
Ivan Butko:

Grazie per le informazioni.

Sì, ho avuto a che fare con questi ragazzi. Si è perso un anno di azioni di clicker.

Hanno sempre delle promozioni) Il Capodanno è alle porte

Non so quanto velocemente lo fanno ))))

Non spererei in un profitto in ogni caso, il trading di notizie è pieno di insidie

 
CalendarEventByCurrency


Cosa restituisce esattamente la funzione? Ho 238 eventi per "USD". Che cos'è? Totale? Per l'ultimo giorno o anno?

int total_events_usd=CalendarEventByCurrency("USD",events);
if(total_events_usd<=0)
   Print(__FUNCTION__+": events get failed. Error: ",GetLastError());
else
   Print(__FUNCTION__+": events total: ",total_events_usd);
 
leonerd:
CalendarEventByCurrency


Cosa restituisce esattamente la funzione? Ho 238 eventi per "USD". Che cos'è? Totale? Nell'ultimo giorno o anno?

Questi non sono eventi, queste sono le loro descrizioni (qualunque esse siano). Cioè, per tutto il tempo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Questi non sono eventi, sono descrizioni di essi (che ci sono in generale). Cioè, per tutto il tempo.

Stranamente, non c'è un campo valuta né in MqlCalendarEvent né in MqlCalendarValue.

Non è chiaro come lavorarci. Voglio interrogare le notizie per data, e poi analizzarle a seconda della valuta che influenzano. E voglio interrogare le notizie solo per valuta. Se non so quali valute sono oggi, devo richiedere le notizie per tutte le valute?

Puoi recuperare le notizieusando CalendarValueHistory(). Dopo di che, l'ID dell'evento sarà usato per richiedere l'evento. Poi l'evento recupererà il country_id e il country_id recupererà la valuta dalla struttura MqlCalendarCountry. Questo è molto intelligente.

Документация по MQL5: Экономический календарь / CalendarValueHistory
Документация по MQL5: Экономический календарь / CalendarValueHistory
  • www.mql5.com
//| Script program start function                                    |         [id] [event_id]           [time]               [] [revision]   [actual_value] [prev_value] [revised_prev_value] [forecast_value] [impact_type] [reserved]...
 

A giudicare dall'ultimo calendario economico MQ per i Nonfarm-payrolls, non è tanto una questione di velocità di questo calendario, ma di affidabilità di questo calendario per prendere qualsiasi decisione di trading.

Così, secondo il CE di MQ, la previsione per maggio 08 era +179K(Link), che è drammaticamente diverso dalla previsione reale di -22M secondo tutti gli altri calendari e feed di notizie.

Investing: -22M(Link),FxStreet: -22M(Link), CNBC: -22M(Link) ecc.

E questo nonostante il fatto che il trading sulle notizie ha senso soprattutto nel trading di grandi deviazioni dalle previsioni.

E in generale, purtroppo, dobbiamo dire che il calendario economico MQ non fornisce alcun +++ rispetto a tutti i calendari esterni. Non ha nemmeno il più semplice "affinamento" sotto forma di una stima della deviazione media storica delle previsioni economiche dai valori reali - anche se il server che ritrasmette le notizie MQ potrebbe essere usato per affinare i valori trasmessi da questo indicatore.

Tutto sommato, si può solo desiderare che il team di MQ non abbandoni il lavoro sul calendario economico e faccia almeno qualche altro giro di lavoro per garantire la precisione/affidabilità e generare ulteriori benefici.

United States Nonfarm Payrolls
United States Nonfarm Payrolls
  • www.investing.com
Get the Nonfarm Payrolls results in real time as they're announced and see the immediate global market impact.
Motivazione: