MT5 diventa disponibile su Finam

 

Sono passati solo tre anni da quando MQ è stato annunciato e ora MT5 è finalmente disponibile su Finam.

Ora puoi trasferire le tue strategie al normale servizio di auto-tracking di Comon. E per esplorare le condizioni commerciali di Finam in generale.

ФИНАМ предложил MetaTrader 5 с поддержкой единого счета: один терминал, 4 биржи, 10 000 ценных бумаг
ФИНАМ предложил MetaTrader 5 с поддержкой единого счета: один терминал, 4 биржи, 10 000 ценных бумаг
  • 2018.04.03
  • MetaQuotes
  • www.metatrader5.com
Известный российский брокер в рамках единого торгового счета подключил новую торговую платформу. Теперь у клиентов компании появилась возможность торговать на биржах MOEX, SPB Exchange, NYSE и Nasdaq через MetaTrader 5. Популярный комментарий «Пятерка хороша, но для каждого рынка нужно ставить отдельный терминал» уже не работает. Шах и мат...
 

Pubblicità, sì, ma nessuna informazione.

Qual è il meccanismo, come si presenta al cliente - dove leggere in dettaglio prima di depositare il denaro?

 
JRandomTrader:

Pubblicità, sì, ma nessuna informazione.

Qual è il meccanismo, come si presenta al cliente - dove leggere in dettaglio prima di depositare il denaro?

Non è pubblicità, è informazione (utile).

E per informazioni complete, chiamate il broker, sono sicuro che le vostre domande avranno una risposta dettagliata.

 
Finora sembra confermare che
 
prostotrader:

Questa non è pubblicità, ma informazione (utile).

E per informazioni complete, chiamate il broker, sono sicuro che otterrete una risposta dettagliata alle vostre domande.

Non credo. Qualche manager di marketing, che non ha mai visto quella MT, potrà rispondere solo entro i confini della sua metodologia, dove tutto è bello.

Non voglio dover usare menu vocali fantasiosi, dove le voci necessarie sono alla fine e "la tua chiamata è molto importante per noi, sei il sesto della fila".

Con quell'approccio non mi porteranno via dall'apertura.

 
JRandomTrader:

Non ci credo. Qualche manager di mercato, che non ha mai visto quella MT, può rispondere solo entro i confini della sua metodologia, dove tutto è bello.

Devi aprire un conto e confrontare Otkrytie e Finam. Questo è l'unico modo.

 
Dmi3:

Devi aprire un conto e confrontare Otkritie e Finam. Questo è l'unico modo.

Proprio così, portare i vostri soldi in mezzo al nulla e per quale motivo.

 
JRandomTrader:

Sì, per trasportare i soldi per chissà dove e perché.

No, naturalmente, non mi sto agitando. La demo è sempre meglio :)

 
Sul loro sito web è problematico trovare qualcosa su MT5. Ho trovato solo telefoni cellulari.
 
Dmi3:

No, naturalmente, non mi sto agitando. È sempre meglio sulla demo :)

Ho fatto trading sulla demo (di VTB) per 1 mese nel 2005.

Anche i miei robot di prova funzionano sul reale.

 
JRandomTrader:

Ho fatto trading sulla demo (di VTB) per 1 mese nel 2005.

Anche i robot di prova che ho lavorano sul reale.

Chiamato, hanno detto che sarà disponibile la prossima settimana.

Buone notizie)

Motivazione: