Rete per cuoio capelluto

 

Scalp_net EA.

Timeframe M1.

EURUSD.

 

La dichiarazione sarà aggiornata sul post di cui sopra.

 

Da questo lunedì iniziamo a testare questo EA non solo per EURUSD. Ora lo stiamo testando per le seguenti coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY

 

Stiamo pubblicando gli EA che stiamo testando nei rispettivi thread. Quindi si prega di trovare Scalp_net EA con le impostazioni.

File:
 
newdigital:
Da questo lunedì iniziamo a testare questo EA non solo per EURUSD. Ora lo stiamo testando per le seguenti coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY

La dichiarazione per la coppia EURUSD sarà caricata nel post #2.

La dichiarazione per tutte le altre coppie sarà su questo post in allegato.

 
newdigital:
Scalp_net EA.

Timeframe M1.

EURUSD.

Ho creato questo EA occasionalmente: qualcuno ha postato una richiesta nel forum circa l'incrocio di 2 EMA e ha chiesto un EA. L'ho fatto e funziona. Ma solo per il timeframe M1.

Perché M1? Perché i segnali sono filtrati da Parabolic SAR con diverse impostazioni e questo filtro funziona solo su timeframe M1.

Questo EA può essere redditizio: L'ho testato durante le 2 settimane precedenti.

Un punto negativo è il grande stop loss (100p).

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

File:
 
newdigital:
Ho creato questo EA occasionalmente: qualcuno ha postato una richiesta nel forum circa l'incrocio di 2 EMA e ha chiesto un EA. L'ho fatto e funziona. Ma solo per il timeframe M1.

Perché M1? Perché i segnali sono filtrati dal Parabolic SAR con diverse impostazioni e questo filtro funziona solo su timeframe M1.

Questo EA può essere redditizio: L'ho testato durante le 2 settimane precedenti.

Un punto negativo è il grande stop loss (100p).

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA (Scalp_net, M1) per EURUSD.

 
newdigital:
Da questo lunedì iniziamo a testare questo EA non solo per EURUSD. Ora lo stiamo testando per le seguenti coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA (Scalp_net, M1) per altre coppie.

File:
 

È molto strano ma questo EA è redditizio.

Abbiamo cambiato il broker e stiamo testando questo EA su North Finance e FiboGroup su due copie di MetaTrader.

Ho una speranza per il meglio (profitto).

 

Scalp_net, timeframe M1

newdigital:
Scalp_net EA.

Timeframe M1.

EURUSD.

Si prega di trovare:

- dichiarazioni per coppie dall'inizio (all__12feb_alpari.zip);

- dichiarazioni per coppie dall'inizio per tutti gli ordini aperti dalle 8 alle 18 ora del server (all__12feb_8_18time_alpari.zip).

Come vediamo questo EA è più redditizio senza timefilter (+442 pip di profitto per EURUSD).

 

Scalp_net EA, Timeframe M1, EURUSD

newdigital:
Scalp_net EA.

Timeframe M1.

EURUSD.

Dichiarazioni aggiornate per EURUSD.

Motivazione: