Indicatore di pivot storico

 

Questo è il mio primo post, amo questo forum! Grazie per tutte le informazioni e gli indicatori condivisi.

Qualcuno ha un indicatore mt4 che tracci le informazioni pivot per i giorni precedenti, non solo per il giorno corrente?

In particolare sto cercando:

Aprire

Pivot

R1, S1

Ma se ne avete uno esistente che include altre cose, anche questo è fantastico.

Non sono un gran programmatore, ma spero di diventarlo...

Grazie!

 

Ecco qui, non ha l'apertura, ma si può guardare la barra giornaliera per questo

File:
 

Molto apprezzato donb01! Questa è una grande comunità.

 

Pivot settimanali e mensili

Ciao a tutti,

C'è un modo per ottenere i pivot settimanali e mensili sui miei grafici?

Grazie in anticipo!

Christopher

 

Anch'io ho bisogno dello stesso. Dov'è la formula?

Coyan

 

Cerco la formula. Ecco:

 

Ciao,

Voglio rappresentare la mia versione di Pivots, che hanno livelli di camarilla.

Igor

File:
pivots.gif  10 kb
 

c'è qualcosa di simile per i livelli di fib?

 

Grazie Igorad, è molto bello!

Ho fatto una piccola modifica... ho aggiunto le variabili Pivot, Midpoint, e Camarilla width così puoi avere linee pivot più spesse e midpoint più sottili se vuoi... Impostate in modo che possano essere modificate dall'elenco degli indicatori in modo da non dover cambiare lo script. Mi piace avere le linee pivot a larghezza 2 e i punti medi a larghezza 1. Tieni presente che se imposti i punti medi a larghezza 2, non saranno più tratteggiati...

Hai qualche buona informazione sull'uso dei livelli di Camarilla per il trading?

D!

 

Ciao Rebes, puoi condividere la tua versione qui.

Rebes:
Grazie Igorad, è molto bello!