Indicatore di pivot storico

 

Questo è il mio primo post, amo questo forum! Grazie per tutte le informazioni e gli indicatori condivisi.

Qualcuno ha un indicatore mt4 che tracci le informazioni pivot per i giorni precedenti, non solo per il giorno corrente?

In particolare sto cercando:

Aprire

Pivot

R1, S1

Ma se ne avete uno esistente che include altre cose, anche questo è fantastico.

Non sono un gran programmatore, ma spero di diventarlo...

Grazie!

 

Ecco qui, non ha l'apertura, ma si può guardare la barra giornaliera per questo

File:
 

Molto apprezzato donb01! Questa è una grande comunità.

 

Pivot settimanali e mensili

Ciao a tutti,

C'è un modo per ottenere i pivot settimanali e mensili sui miei grafici?

Grazie in anticipo!

Christopher

 

Anch'io ho bisogno dello stesso. Dov'è la formula?

Coyan

 

Cerco la formula. Ecco:

 

Ciao,

Voglio rappresentare la mia versione di Pivots, che hanno livelli di camarilla.

Igor

File:
pivots.gif  10 kb
 

c'è qualcosa di simile per i livelli di fib?

 

Grazie Igorad, è molto bello!

Ho fatto una piccola modifica... ho aggiunto le variabili Pivot, Midpoint, e Camarilla width così puoi avere linee pivot più spesse e midpoint più sottili se vuoi... Impostate in modo che possano essere modificate dall'elenco degli indicatori in modo da non dover cambiare lo script. Mi piace avere le linee pivot a larghezza 2 e i punti medi a larghezza 1. Tieni presente che se imposti i punti medi a larghezza 2, non saranno più tratteggiati...

Hai qualche buona informazione sull'uso dei livelli di Camarilla per il trading?

D!

 

Ciao Rebes, puoi condividere la tua versione qui.

Rebes:
Grazie Igorad, è molto bello!

Ho fatto un piccolo cambiamento... ho aggiunto le variabili Pivot, Midpoint, e Camarilla width così puoi avere linee pivot più spesse e midpoint più sottili se vuoi... Impostate in modo che possano essere modificate dall'elenco degli indicatori in modo da non dover cambiare lo script. Mi piace avere le linee pivot a larghezza 2 e i punti medi a larghezza 1. Tieni presente che se imposti i punti medi a larghezza 2, non saranno più tratteggiati...

Hai qualche buona informazione sull'uso dei livelli di Camarilla per il trading?

D!
 

Salve,

Non so se questo indicatore corrisponde alle tue richieste ma hai: Pivots+Camarilla+Midpivots (puoi scegliere di vedere 1 o i 3), e delle informazioni sul mercato HIgh+Low price. ....

File:
urovni-mt4.mq4  12 kb
Motivazione: