Indicatori Dinapoli da MT3 a MT4 importanti

 

Ciao a tutti

Io uso gli indicatori Dinapoli allegati con grande successo nel forex e anche oro e argento spot usando MT3, ma il mio Provider Windsor è cambiato ora a MT4 quindi ho bisogno del vostro aiuto per avere le versioni MT4 per questi indicatori allegati, questi indicatori sono molto molto potenti nel trading in modo redditizio e coerente nel definire le voci e anche nel determinare con precisione o / b o / s livelli ...

Il vostro aiuto e supporto è apprezzato,

Buona giornata

 

Atiyya,

Puoi per favore postare le regole per il trading di questi indicatori?

Grazie

 
mangman:
Atiyya,

Puoi per favore postare le regole per il trading di questi indicatori?

Grazie

Sì certo, per prima cosa puoi leggere il libro "Trading con i livelli di Dinapoli", credo che sia già stato postato qui nel forum...

L'idea del MACD e dello stocastico è la stessa di quella normale ma con parametri modificati e di solito quando il macd giornaliero è incrociato verso l'alto e sopra lo zero allora cerchiamo un segnale di acquisto dai time frame inferiori per esempio il frame da 1 ora, quindi cerchiamo sia il macd che lo stocastico sul time frame inferiore per essere appena incrociati verso l'alto per comprare.... e la stessa idea per esempio il macd settimanale è su ... ma il prezzo sta scendendo allora è opportunità di acquisto per aspettare sul time frame giornaliero fino a quando abbiamo macd e stoch croce in alto in modo che si combinano con macd settimanale e poi avremo grande movimento grande ...

Per l'oscillatore di prezzo di detrend confrontiamo i livelli di storia su cui il prezzo inverte rispetto a DPO quindi identifichiamo o/s o/b con precisione

Spero che l'aiuto di cui sopra, ma pls leggere il libro ... è tutto lì

Così chiunque può aiutarci ad avere versioni MT4 di questi indicatori dinapoli

thanx

 

Queste sono le impostazioni e gli indicatori che uso in MT4

MACD ema veloce 8

ema lenta 17

segnale 9

Stoch 8, 3, 3

Questi sono i più vicini che ho trovato a corrispondere con MT3 indicatori

non hanno trovato un osc detrended price.

dare loro una prova,

Don

 

Dinapoli DPO

Ho un DPO per te, mi dispiace ma ex4 è tutto quello che ho, non il MQ4, spero che aiuti, funziona ancora.

Ricky D

File:
dpo.ex4  3 kb
 

Ciao,

prova il file DPO allegato, è lo stesso di quello che ha postato Ricky D ma rappresentato come una linea, piuttosto che un istogramma (non ho idea da dove ho preso questo file!)

File:
dpo_2.mq4  2 kb
 

Grazie a tutti per il contributo Doubo1 , Rick D , Treberk ... e tutti

Ho confrontato gli indicatori che fornite per MT4 con MT3 e questo è il risultato:

1. Il MACD veloce ema8, lento ema 17, segnale 9 è molto vicino al MACD Dinapoli e può essere utilizzato su MT4

2. Lo stocastico 8,3,3 per MT4 è molto vicino allo stocastico Dinapoli

3. La linea DPO 2 e la scadenza sono ancora diversi ... rispetto a MT3, per esempio in GBP/USD grafico giornaliero su MT3 il DPO mostra il valore di 0,0356 ed è vicino a ipercomprato, ma su MT4 è 0,0164 e ancora lontano dall'essere ipercomprato .... quindi se qualcuno può guardare nel codice di DPO di MT3 e cercare di convertirlo in DPO per MT4 ... questo sarà grande, in realtà il dpo richiesto è la chiusura del prezzo - semplice avearge mobile della chiusura del prezzo di periodo di 7

Grazie a tutti e buona giornata

 
treberk:
Ciao, prova l'idicatore allegato, che ho modificato - dovrebbe essere lo stesso di quello di MT3

Ciao Treberk,

Grazie mille ... funziona come MT3 .... Ben fatto ...

Possiamo fare lo stesso lavoro di conversione del MT3 Dinapoli MACD e Stocastico a MT4 ... ?

Buona giornata e ancora un milione di thnx

 

Livelli di Dinapoli

Ciao Atiyya:

Saluti!

Potresti per favore postare qui il libro Trading with Dinapoli Levels se lo hai in formato pdf?

Grazie in anticipo.

Sensho

 

E l'abbiamo qui e un altro Dinapoli è qui (può essere diverso).

 

Ciao,

Ho riscritto il MACD DiNapoli.

Igor

File:
Motivazione: