Come fermare temporaneamente un trader automatico

 

Ciao a tutti.

Sono nuovo di MetaQuotes 4 e della piattaforma Metatrader 4 (ho comunque una buona esperienza di programmazione in C).

Ho realizzato un programma demo di base solo per avere qualche idea sull'argomento. Ora voglio aggiornare il codice sorgente e creare una nuova versione,

senza perdere quella vecchia.

Mi sono accorto che, quando si"rimuove" il programma dalla lista dei consulenti esperti (che è dove lo trovo quando lo compilo e lo salvo),

si cancella davvero il programma e si perde il codice sorgente: c'è un modo per mantenere il codice senza dover salvare ogni volta anche su una cartella personale?

Inoltre, vedo che anche rimuovendo il programma, questo continua a funzionare e l'unico modo per fermarlo sembra essere (almeno per un principiante come me)

chiudere la piattaforma Metatrader (anche se, ogni volta che la riapri, il programma si riavvia...).

Cosa posso fare per bloccare semplicemente l'esecuzione del programma senza dover chiudere la piattaforma e, se possibile, senza nemmeno dover rimuovere il programma stesso ?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda ...

Saluti,

Leo

 
towmtdj: Inoltre, vedo che anche rimuovendo il programma, questo continua a funzionare e l'unico modo per fermarlo sembra essere (almeno per un principiante come me) chiudere la piattaforma Metatrader (anche se, ogni volta che la riapri, il programma si riavvia...).
Sul grafico: clic destro -> esperti -> rimuovi
 
WHRoeder:
towmtdj: Inoltre, vedo che anche rimuovendo il programma, questo continua a funzionare e l'unico modo per fermarlo sembra essere (almeno per un principiante come me) chiudere la piattaforma Metatrader (anche se, ogni volta che la riapri, il programma riparte...).
Sul grafico: clic destro -> esperti -> rimuovi

L'ho fatto, WHRoeder ... ma come ho detto, non importa se rimuovo il programma dalla lista degli esperti, il programma continua a funzionare ......

Vedo che i contatori del programma aumentano costantemente, cosa che non può succedere se il programma viene fermato.

 
towmtdj:

L'ho fatto, WHRoeder ... ma come ho detto, non importa se rimuovo il programma dalla lista degli expert advisor, il programma continua a funzionare......

Vedo che i contatori del programma aumentano costantemente, cosa che non può succedere se il programma viene fermato.

Impossibile. Se lo rimuovi, lo hai rimosso. O lo hai in esecuzione su più grafici, o hai più terminali in esecuzione con esso su ciascuno.
 
towmtdj:

L'ho fatto, WHRoeder ... ma come ho detto, non importa se rimuovo il programma dalla lista degli expert advisor, il programma continua a funzionare......

Vedo che i contatori del programma aumentano costantemente, cosa che non può succedere se il programma viene fermato.

Prova a chiudere tutti i grafici e vedi se il programma continua a funzionare. Se lo fa, ci deve essere un altro terminale che usa il programma, su un altro pc.
 
Immagino che tu debba fare un processo chiaro per fermarlo. Credo che tu possa farlo andando nel pannello di controllo.
 
WHRoeder:
Impossibile. Se lo rimuovi, lo hai rimosso. O lo hai in esecuzione su più grafici, o hai più terminali in esecuzione con esso su ciascuno.

Forse è impossibile, ma è quello che sta succedendo. Non credo di essere così stupido da non accorgermi se un contatore sta cambiando o no.....

Se lo rimuovo, evidentemente non viene rimosso affatto, anche se non appare più nella lista degli expert advisor.

 
deysmacro:
Prova a chiudere tutti i grafici e vedi se il programma è ancora in esecuzione. Se lo fa, ci deve essere un altro terminale che usa il programma, su un altro pc.

Ho solo un pc, un terminale, un grafico. Se rimuovo il programma dalla lista degli expert advisor, i contatori continuano ad aumentare ....

Penso che significhi che il programma è ancora in esecuzione, o altrimenti MetaTrader ha un certo senso dell'umorismo e mi sta semplicemente prendendo in giro....

 
SurtiTrader:
Immagino che tu debba fare un processo chiaro per fermarlo. Credo che tu possa farlo andando nel pannello di controllo.
Cancellare il processo? Cosa intendi? Fermare il processo da Task Manager?
 

Di quale contatore stai parlando?

Hai un indicatore collegato al grafico?

Il "contatore" è codificato nell'indicatore?

 
Ora che ci penso, è meglio mostrarci lo screenshot di ciò di cui parla towmtdj. Facci vedere. Basta indovinare towmtdj.
Motivazione: