Come fermare temporaneamente un trader automatico

 

Ciao a tutti.

Sono nuovo di MetaQuotes 4 e della piattaforma Metatrader 4 (ho comunque una buona esperienza di programmazione in C).

Ho realizzato un programma demo di base solo per avere qualche idea sull'argomento. Ora voglio aggiornare il codice sorgente e creare una nuova versione,

senza perdere quella vecchia.

Mi sono accorto che, quando si"rimuove" il programma dalla lista dei consulenti esperti (che è dove lo trovo quando lo compilo e lo salvo),

si cancella davvero il programma e si perde il codice sorgente: c'è un modo per mantenere il codice senza dover salvare ogni volta anche su una cartella personale?

Inoltre, vedo che anche rimuovendo il programma, questo continua a funzionare e l'unico modo per fermarlo sembra essere (almeno per un principiante come me)

chiudere la piattaforma Metatrader (anche se, ogni volta che la riapri, il programma si riavvia...).

Cosa posso fare per bloccare semplicemente l'esecuzione del programma senza dover chiudere la piattaforma e, se possibile, senza nemmeno dover rimuovere il programma stesso ?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda ...

Saluti,

Leo

 
towmtdj: Inoltre, vedo che anche rimuovendo il programma, questo continua a funzionare e l'unico modo per fermarlo sembra essere (almeno per un principiante come me) chiudere la piattaforma Metatrader (anche se, ogni volta che la riapri, il programma si riavvia...).
Sul grafico: clic destro -> esperti -> rimuovi
 
WHRoeder:
towmtdj: Inoltre, vedo che anche rimuovendo il programma, questo continua a funzionare e l'unico modo per fermarlo sembra essere (almeno per un principiante come me) chiudere la piattaforma Metatrader (anche se, ogni volta che la riapri, il programma riparte...).
Sul grafico: clic destro -> esperti -> rimuovi

L'ho fatto, WHRoeder ... ma come ho detto, non importa se rimuovo il programma dalla lista degli esperti, il programma continua a funzionare ......