[Scalper EA] Cosa devo considerare per portare questo EA Live?

 

Salve,

Ho fatto uno scalper tick che sembra essere molto buono in backtest. Tuttavia, la qualità di modellazione è solo del 25%. Dove posso scaricare i dati in tick per fare una qualità di modellazione del 99%?

Questo EA fa trading solo quando il prezzo accelera ad un certo punto, e non ho mai fatto trading con uno scalper in un conto live. Il mio EA ha 50TP, 70SL e 10pips di trailing stop.

  • Lo spread è preso in considerazione nel backtest MT4? Posso forzare un certo spread nelle mie simulazioni?
  • Come potrebbe influire lo spread sul mio trading in un conto reale? (Considerando il 50TP - 70SL - 10p trailing stop)
  • Quanto è probabile che il broker rallenti le mie esecuzioni di trading?
  • Quali altre cose dovrei considerare prima di portare questa cosa dal vivo?

Grazie mille, sono molto grato per l'aiuto e l'intuizione che ricevo da voi in questo forum.

(Backtest EURUSD 2005-2012)

 
flaab:

Salve,

Ho fatto uno scalper tick che sembra essere molto buono in backtest. Tuttavia, la qualità di modellazione è solo del 25%. Dove posso scaricare i dati tick per fare il 99% di qualità di modellazione?

In MT4, nel menu Strumenti selezionare Centro storico per scaricare i dati storici.
 
fperugini:
in MT4, nel menu Strumenti seleziona Centro Storico per scaricare i dati storici.
Sì fpergini, per qualche motivo solo il 25% di qualità di modellazione può essere ottenuto con i dati scaricati ;)
 

Ciao, il tuo Expert Advisor sembra molto buono. Posso testare il tuo EA?

Grazie

 
flaab:
Sì fpergini, per qualche motivo solo il 25% di qualità di modellazione può essere ottenuto con i dati scaricati ;)


Per le strategie di scalping potrebbe essere utile dare un'occhiata a https://www.mql5.com/go?link=https://www.forexfactory.com/showthread.php?t=337102

Puoi dare un'occhiata ad un sito commerciale per i dati di tick, ma questo link non lo posterò qui, vedi post privato

 
Testate in avanti un mese. La gratificazione istantanea non aiuta.
 
flaab:

Salve,

Ho fatto uno scalper tick che sembra essere molto buono in backtest. Tuttavia, la qualità di modellazione è solo del 25%. Dove posso scaricare i dati tick per fare il 99% di qualità di modellazione?

Alcuni broker stanno fornendo dati in tick ora... c'è un elenco sul sito EAReview.
 

Il grafico è piatto per circa 4 anni e poi il quinto è quando inizia a trarre profitto da 6 mesi qualcuno lo avrebbe già buttato dal suo terminale provare le impostazioni che formano una curva uniforme quasi diagonale cioè questo è xbug ultimates 7 anni curva.


E qui sotto c'è la nostra curva di 5 anni di EA ancora da rilasciare



 
tonny:

Il grafico è piatto per circa 4 anni e poi il quinto è quando inizia a trarre profitto da 6 mesi qualcuno lo avrebbe già buttato dal suo terminale provare le impostazioni che formano una curva uniforme quasi diagonale cioè questo è xbug ultimates 7 anni curva.


E qui sotto c'è la nostra curva di 5 anni di EA ancora da rilasciare



Ciao Tonny,

Il grafico non è piatto, è solo molto piccolo rispetto ai guadagni composti degli ultimi 2000+ scambi. Hai un bell'Ea, congratulazioni!

 
tonny:

Il grafico è piatto per circa 4 anni e poi il quinto è quando inizia a trarre profitto da 6 mesi qualcuno avrebbe già buttato dal loro terminale provare le impostazioni che formano una curva uniforme quasi diagonale cioè questo è xbug ultimates 7 anni curva.

LOL . . sei una persona molto divertente . . . se smetti di scrivere ridurrai la possibilità di dimostrare la tua ignoranza.

Composto

 
deVries:


Non si testa con ogni tick solo aprire alto basso chiudere ogni minuto. Quindi non c'è da meravigliarsi perché non 90% di qualità di modellazione

Si dice ogni tick sul grafico ...
Motivazione: