Mercato azionario. Azioni. Velocità di esecuzione degli ordini commerciali. - pagina 2

 
Replikant_mih #:

Non so se tali link sono permessi qui, quindi descriverò l'algoritmo). Yandex, digita: apertura conto demo broker metatrader 5. Il primo link dopo quelli promozionali. Contiene: trading-demo-account . Scorrere fino a: Selezionare una piattaforma di trading. Selezionare).

Grazie mille (non posso trovarlo senza una pila :)

 
Replikant_mih #:

Non so se tali link sono permessi qui, quindi descriverò l'algoritmo). Yandex, digita: apertura conto demo broker metatrader 5. Il primo link dopo quelli promozionali. Contiene: trading-demo-account . Scorri fino a: Scegli la tua piattaforma di trading. Selezionare).

Peccato che il"Lascia una domanda e ti risponderemo a breve". Se ci sono altre opzioni, mi unisco alla domanda. Non voglio contattare i manager in una fase in cui ho solo il desiderio di addentrarmi nell'argomento. Ho già sperimentato il successivo diluvio di chiamate con offerte e promemoria.

 
Edgar Akhmadeev #:

È un peccato che'Lascia una richiesta e ti risponderemo a breve'. Se ci sono altre opzioni, mi unisco alla domanda. Non voglio contattare i manager in una fase in cui ho solo il desiderio di entrare in argomento senza fretta. Già sperimentato il successivo diluvio di chiamate con offerte e promemoria.

Ho aperto la demo in 3 minuti e sto già usando

https://open-broker.ru/learning/trading-demo-account/

In fondo alla pagina Aprire online, selezionare la piattaforma

Invia 3 password in una volta per tutti i mercati

 
Edgar Akhmadeev #:

È un peccato che'Lascia una richiesta e ti risponderemo a breve'. Se ci sono altre opzioni, mi unisco alla domanda. Non voglio contattare i manager in una fase in cui ho solo il desiderio di entrare in argomento senza fretta. Già sperimentato il successivo diluvio di chiamate con offerte e promemoria.

Gli apritori non intervengono con queste chiamate. Ho aperto una demo con loro proprio così.

 
Bene, ok. Ho corso il rischio, ho dato il mio vero numero di telefono e la mia email, ho deselezionato la casella "permetti la comunicazione". Ho ricevuto un messaggio di testo con un codice, poi una lettera con i dettagli e la conferma di una richiesta di consultazione telefonica, che non avevo ordinato.
 
Edgar Akhmadeev #:

È un peccato che'Lascia una richiesta e ti risponderemo a breve'. Se ci sono altre opzioni, mi unisco alla domanda. Non voglio contattare i manager in una fase in cui ho solo il desiderio di entrare in argomento senza fretta. Già sperimentato il successivo diluvio di chiamate con offerte e promemoria.


Questo è esattamente il modo in cui ho ottenuto la demo qualche anno fa.
La comunicazione principale era per posta.

 
prostotrader #:

Ha aperto la demo in 3 minuti e sta già usando

https://open-broker.ru/learning/trading-demo-account/

In fondo alla pagina Aprire online, selezionare la piattaforma

Invia 3 password per tutti i mercati in una volta sola

Oh fantastico, sembra che abbiano fatto tutto senza l'input del manager.
 
Yuriy Zaytsev #:
Oh caro, sembra che abbiano fatto tutto senza un manager.

No, non si può fare a meno di un manager.


 
Alexey Viktorov #:

No, non si può fare a meno di un manager.


Non è necessario spuntare la casella "Accetto la comunicazione".

Da molto tempo ormai è possibile ottenere i dati per la demo senza alcun problema

 
Nikita Chernyshov #:

Non è necessario spuntare la casella "Accetto la comunicazione".

Da molto tempo ormai, è possibile ottenere i dati per la demo senza alcun problema.

È stato spuntato di default. E inoltre non ho premuto. Non ho ancora bisogno di questa demo.

Motivazione: