AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 28

 
Алексей Тарабанов #:
h ttps://www.youtube.com/watch?v=JlEGU2ypr1Q

Finora il FATTO su D1 è che l'SP500 è ancora una priorità di acquisto.

Ma il fatto è che ha rimbalzato più del 50% del declino.

Dovrebbe girarsi ad un certo punto e scendere di 2-3 anni.

Secondo l'analisi tecnica nel classico 50% ha colpito e l'idea è di invertire e rompere la cattura cioè sotto 4222 ma 50% è già passato.

Il mercato azionario rompe spesso l'analisi tecnica come la sciabola del samurai taglia facilmente il papiro.

Il numero 02.02.2022 ha aperto con un forte gap up. Un gap su un trend è di solito un run-up.

 
Che ne dite di questo?
 
Non sappiamo come sarà, ma sarà.
 
Алексей Тарабанов #:
Non sappiamo come sarà, ma sarà.

Come sopra nello screenshot è abbastanza possibile, naturalmente non lo sappiamo.

Dovrà scendere prima o poi e a giudicare dal passato, che non è sempre ripetibile, forse da 2-3 anni.

A proposito, ci sono già stati due tentativi, c'è una piccola, divertente increspatura del bambino in alto, questa è la crisi del 2020 - il 2° tentativo.

Ma è ridicolo chiamarla crisi guardando al 2000-2002 e al 2007-2009



 
Алексей Тарабанов #:
Non sappiamo come sarà, ma sarà.

Non lo sappiamo, ma penso che crederò allo zioJeremy Grantham quando vedrò la sua posizione sui futures SP500 sul lato corto.

 
C'è un sacco di denaro versato, è l'unica ragione per cui stiamo tenendo duro. Ma l'inflazione del dollaro è alla pari con quella russa... Tutto è sul filo del rasoio.
 
Алексей Тарабанов #:
Abbiamo un sacco di soldi, è l'unico motivo per cui teniamo duro. Ma l'inflazione del dollaro è alla pari con quella russa... Tutto è sul filo del rasoio.

A proposito, sì, hanno un sacco di inflazione in questo momento. Dobbiamo guardarlo.

Ma per ora, comprate le azioni e fermatevi all'entrata a pareggio.

 
Yuriy Zaytsev #:

A proposito, sì, hanno un sacco di inflazione in questo momento. Dobbiamo guardarlo.

Ma per il momento comprate le azioni e fermatevi all'entrata a pareggio.

La tattica ha il diritto di vivere, ma richiede anche un monitoraggio continuo. Notti insonni e tutto il resto. Perché sta per succedere.

 
Алексей Тарабанов #:

La tattica ha diritto alla vita, ma richiede anche un monitoraggio continuo. Notti insonni e tutto il resto. Perché sta per succedere.

No - Validol non è sul tavolo - il sonno è forte - solo l'entrata in breakeven dopo un paio di giorni e questo è tutto.

Se lavori in remoto, potresti dormire durante il giorno :-) Non mi interessa molto - il percorso va dove vuoi - non c'è leva e il portafoglio è ben distanziato. E se si verifica lo stop loss, aspettiamo che l'Open Close D1 inizi a chiudere sopra l'8° EMA (o meglio ancora sui fondamentali) e poi rientriamo.

Il problema dell'IT è che le basi sono libere di notte e né io né loro mi danno fastidio.

 
Yuriy Zaytsev #:

No - non c'è nessun Validol sul tavolo - il sonno è forte - solo l'entrata in breakeven in un paio di giorni e questo è tutto.

Se si lavora in remoto, si può dormire durante il giorno :-) non importa - il modo va dove si vuole - non c'è leva e il portafoglio è ordinatamente spalmato. E aspetta che l'EMA 8 inizi a chiudere sotto l'OPen Cloise D1 e poi entreremo di nuovo

Il problema dell'IT è che le basi sono libere di notte e né io né loro mi danno fastidio.

Specificità )

Motivazione: