Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?))

 
Ho sentito un sacco di storie su robot e consulenti)))) ma tutto quello che ho provato porta al fallimento)))) così come tutte le strategie conosciute... per quanto riguarda lemedie mobili e le forme - non so chi se ne sia uscito con questo)))) Il mercato è un caos al 90% .... ma con l'osservazione ci sono alcune ripetizioni con alta probabilità!!! Chi può condividere le sue osservazioni come base per un TS?)))
 
È improbabile che qualcuno ti dia semplicemente le carte
 
Perché non prendi subito i soldi?)
 
Non mi ero reso conto che fosse un'informazione così segreta)))) guardare i segnali a pagamento è un vero trucco....)))) quasi tutti gli ordini redditizi chiusi contraddicono i regolamenti dei broker e sollevano dubbi sulla loro fattibilità)))
 
Tutti conoscono la costruzione e il principio di un motore a combustione interna ... ma solo pochi possono ricrearlo e capire la causa del fallimento)))) .... Lo stesso qui - tutti pensano di sapere qualcosa di segreto e cercano di vendere la loro idiozia per soldi))) beh scusatemi per aver chiesto una sciocchezza così segreta!!! vi scusate)))
 
"I consulenti di trading e i robot sono tutti spazzatura o c'è ancora dove si trova quello magico?)))"

e guarda i segnali. sono tutti spazzatura o ce n'è uno magico?
 
danminin:
"I consulenti di trading e i robot sono delle stronzate o ce n'è uno magico là fuori?)))"

e guardate i segnali. fanno tutti schifo o c'è una magia?

Ho guardato))) i più popolari... violano i regolamenti dei broker))) e ho visto un sacco di persone sui forum dei broker che sono indignati, semplicemente cancellano tutti questi trade dopo un tale commercio... o introducono una commissione o allargano lo spread che questi segnali diventano non redditizi)))

 
Iaroslav Chornyi:

Ho guardato))) i più popolari... violano i regolamenti dei broker))) e ho visto un sacco di persone sui forum dei broker che sono indignati, semplicemente cancellano tutti questi trade dopo un tale commercio... o introducono una commissione o allargano lo spread che questi segnali diventano non redditizi)))

Può farmi un esempio? Che cosa intende per regolamento del broker?
 
Vladimir Baskakov:
Può farmi un esempio? Che cosa intende per regolamento del broker?

Regolamenti - sono le regole di fornitura del servizio...Accordo...ecc.))) quindi molti hanno qualcosa del genere - il tempo dall'apertura e alla chiusura di una posizione deve essere di almeno 10 minuti, questo perché il broker deve sovrapporre la vostra posizione nel mercato.... ci possono essere anche limitazioni di pips - cioè gli ordini frequenti sotto i 10 pips possono essere cancellati...))

 
Iaroslav Chornyi:

Regolamenti - sono le regole di fornitura del servizio...Accordo...ecc.))) quindi molti hanno qualcosa del genere - il tempo dall'apertura e alla chiusura di una posizione deve essere di almeno 10 minuti, questo perché il broker deve sovrapporre la vostra posizione nel mercato.... ci possono essere anche limitazioni di pips - cioè gli ordini frequenti sotto i 10 pips possono essere cancellati...))

Non tutte le società di brokeraggio hanno questa regola, permettono lo scalping e il trading ad alta frequenza e che diamine
 
Iaroslav Chornyi:
Tutti conoscono la costruzione e il principio di un motore a combustione interna... ma solo pochi possono ricrearlo e capire la causa del fallimento)))) .... Lo stesso qui - tutti pensano di sapere qualcosa di segreto e cercano di vendere la loro idiozia per soldi)))) beh scusatemi per aver chiesto una tale stupidità segreta!!! siete molto dispiaciuti))

L'esempio dato non è chiaro...

Volete prendere un "motore a combustione interna" gratuito e guidarlo...?

Motivazione: